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Costretto a cambiare i rapporti originali su Aerox?
5148063
5148063 Inviato: 18 Lug 2008 18:09
Oggetto: Costretto a cambiare i rapporti originali su Aerox?
 

Salve a tutti, sono nuovo da queste parti! Possiedo un Aerox del '98 serie Ultimate con le seguenti e poche modifiche:
Varatore Multivar Malossi
Leovince ZX
Gt 50 originale con rettifica
E' sempre andato bene e nn mi ha mai dato problemi però ora dopo dieci anni il motore mi ha abbandonato con più di 30000 Km ormai. Ora volevo sostituire il motore con un 70 DR evolution che è un base ma nn volevo sostituire i rapporti originali, è possibile oppure sono troppo corti e possono creare problemi di affidabilità? Inoltre l'albero motore sarebbe da cambiare? Grazie 1000
 
5148293
5148293 Inviato: 18 Lug 2008 18:31
 

allora l'albero è ASSOLUTAMENTE da cambiare...
se non vuoi sbiellare

e poi tranquillo che i rapporti originali si abbinano benissimo ad un 70 base...
se ha un intermedio li cambi ma con un base non ti preoccupare... icon_wink.gif

prenditi un albero rms super racing e sei a posto... icon_wink.gif icon_wink.gif icon_asd.gif icon_mrgreen.gif
 
5148314
5148314 Inviato: 18 Lug 2008 18:32
 

innanzi tutto benvenuto, poi ha sbagliato sezione, comunque i rapporti non devi cambiarli assolutamente e l'albero ti conviene, invece prendi una marmitta piu aperta della zx e un carbu da 19 se no vai poco e lo scooter diventa poco facile da gestire icon_rolleyes.gif la prossiam volta usa il cerca icon_wink.gif
 
5150804
5150804 Inviato: 19 Lug 2008 0:39
 

fai una cosa
i rapporti tieniceli se proprio vuoi non sono fondamentali da mettere

cambiaci
icon_arrow.gif albero motore
icon_arrow.gif tutti i componenti della trasmissione originali
 
5162593
5162593 Inviato: 20 Lug 2008 23:06
 

stepfast ha scritto:
allora l'albero è ASSOLUTAMENTE da cambiare...
se non vuoi sbiellare

e poi tranquillo che i rapporti originali si abbinano benissimo ad un 70 base...
se ha un intermedio li cambi ma con un base non ti preoccupare... icon_wink.gif

prenditi un albero rms super racing e sei a posto... icon_wink.gif icon_wink.gif icon_asd.gif icon_mrgreen.gif


concordo cambia l'albero a tropi km alle spalle
 
5164944
5164944 Inviato: 21 Lug 2008 10:34
 

Pedikp ha scritto:


concordo cambia l'albero a tropi km alle spalle


si perchè sinno poi sbiella e sono cavoli amari
 
5330218
5330218 Inviato: 7 Ago 2008 14:19
 

e sec me caalbero ma dato ke c 6 prendine uno meglio dell'rms comunque x rapporti vedi cm va... se ha tnta ripresa e nn tira d allungo mettili... se nn hai tnta potenza lascia gli originali....
 
5331199
5331199 Inviato: 7 Ago 2008 15:50
 

se non vuoi spendere molto cambia solo l albero anche se per montarlo il meccanico prende abbastanza soldi..però l albero va cambiato per forza perche se sbielli è brutta!!!
e dopo è voglia a spendere i soldi icon_biggrin.gif
 
5333506
5333506 Inviato: 7 Ago 2008 20:32
 

_max_ ha scritto:
se non vuoi spendere molto cambia solo l albero anche se per montarlo il meccanico prende abbastanza soldi..però l albero va cambiato per forza perche se sbielli è brutta!!!
e dopo è voglia a spendere i soldi icon_biggrin.gif


se solo a'albero..... e i cuscinetti che sono queli che soffrono di più?
 
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