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Inviato: 11 Feb 2010 23:06
resta comunque il difetto come da me descritto nella pagina 2 di cui sopra
nelle curve a sinistra tende a buttar fuori, ma ho ancora le gomme originali, tra un po le cambio e farò l'assetto nuovo, controllando anche la centratura della ruota dietro e rgolerò anche l'escursione del forcellone
credo che la nostra sia una moto da pista, va interpretata come tale, vuole gomme morbide
vedremo anche di agire sui cavi e fili vari
ricorda che sulla 750 naked la kawasaki ha ufficialmente riconosciuto il problema e lo ha risolto sostituendo tutti i cablaggi
io tenterò di regolarla abbassando l'anteriore, un assetto tipo R1
e abbasserò anche i semimanubri di un centimetro
dopodichè ti dico questo
io sono anche fanatico di supermotard, ho una TM450, TMracing, la fanno a Pesaro
una roba cattiva stile kawasaki, ma la kawasaki in confronto sembra una puttanella alle prima armi
la TM invece una vera e grandissima t***a........)
ebbene, guidando la motard in pista ho imparato a fare bene l'assetto
è una questione di sensibilità
e avendo sviluppato questa abilità posso dirti che il difetto della nostra kawa
letto in una dinamica che vede le mani sul manubrio, risulta praticamente ininfluente
l'unica cosa a cui sto attento sono le curve a sinistra
io l'ho pagata meno, a sconto, non certo 13.000, e nemmeno 12000
non resta che goderci il motore e aspettare il modello 2011 che promette di essere una cosa esagerata per surclassare la bmw.....figurati se alla kawasaki si fanno fregare in cavalleria e cattiveria da una bmw!!!!!
ciao