Leggi il Topic


Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Ninja ZX10R

   

Pagina 1 di 8
Vai a pagina 12345678  Successivo
 
200 cavalli [sulla nuova zx 10 r 2008 ]
3090208
3090208 Inviato: 3 Dic 2007 16:31
Oggetto: 200 cavalli [sulla nuova zx 10 r 2008 ]
 

ragazzi, il nuovo zx 10 ha 200 cavalli

paura
 
3090222
3090222 Inviato: 3 Dic 2007 16:32
 

se già il vecchi era un mostro, questo cosa è?????
 
3090252
3090252 Inviato: 3 Dic 2007 16:35
 

si l'ho letto anche io su InMoto.....piu che Mostro o Bestia, ora possiamo chiamarlo Diavolo o Desmoninja....
PS W il Made IN ITALY
 
3090462
3090462 Inviato: 3 Dic 2007 16:56
 

ah meno male ,mi servivano proprio 200 cv per andare dalla mia ragazza o in citta,cosi potro sfruttare per bene mesi di lavoro(e magari con un aiutino di papa) ,15/6mila euro per stare scomodi e cercare di avere il polso piu sensibile di una mosca : una moto davvero utile icon_evil.gif
 
3090476
3090476 Inviato: 3 Dic 2007 16:57
 

che figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! quando avrò 21 anni me la prendo:Dicon_biggrin.gif
 
3090615
3090615 Inviato: 3 Dic 2007 17:09
 

200 cavalli ma a kazz servon?!!??capisco se ci vai in pisa ma da usare tt i giorni!!?!?!?...mah..meglio un bel motard k si infila da tt le parti e ank poco off e ql salto.. icon_mrgreen.gif
 
3090622
3090622 Inviato: 3 Dic 2007 17:10
 

bambox ha scritto:
ah meno male ,mi servivano proprio 200 cv per andare dalla mia ragazza o in citta,cosi potro sfruttare per bene mesi di lavoro(e magari con un aiutino di papa) ,15/6mila euro per stare scomodi e cercare di avere il polso piu sensibile di una mosca : una moto davvero utile icon_evil.gif


sono d'accprdo con te..già 160 cv sono tanti figurimaci 200..con le strade di adesso sono proprio l'ideale.. icon_rolleyes.gif
 
3090650
3090650 Inviato: 3 Dic 2007 17:12
 

Se è per quello neanche in pista si riesce a sfruttare 200cv o perlomeno lo fai per qualche marcia ....e poi chi ci riesce a tirar fuori tutta la potenza icon_question.gif icon_rolleyes.gif
 
3090712
3090712 Inviato: 3 Dic 2007 17:20
 

Quoto tutti quelli che dicono che su strada 200 cv non servono a nulla, anzi sono proprio scomodi da gestire!
Purtroppo è una gara al rialzo che la gente vede come una cosa bella e da ricercare, anche se tutti sanno (o per lo meno dovrebbero sapere) che anche nelle migliori condizioni quei cavalli non si dovranno mai usare su strada pubblica.
 
3090899
3090899 Inviato: 3 Dic 2007 17:37
 

Quoto!!! Mah... 200 cv mi sembra una esagerazione!!!! Se già 120 cv bastano e avanzano e non sono sfruttabili sulle nostre strade, non capisco questa corsa frenetica delle case produttrici tanti cavalli peso ridotto al limite icon_rolleyes.gif !!!!!
Comunque l'idea di provarle in pista mi alletta molto, in strada credo siano complicate da gestire oltre che pericolose se non si usa il polso collegato al cervello!!!! icon_wink.gif
 
3091737
3091737 Inviato: 3 Dic 2007 19:00
 

bambox ha scritto:
ah meno male ,mi servivano proprio 200 cv per andare dalla mia ragazza o in citta,cosi potro sfruttare per bene mesi di lavoro(e magari con un aiutino di papa) ,15/6mila euro per stare scomodi e cercare di avere il polso piu sensibile di una mosca : una moto davvero utile icon_evil.gif


te lo straquoto...

ma alla fine come ha già detto qualcuno, è una gara al rialzo...

sicuramente NONMIRICORDOCHI, che voleva cambiare il suo 636 con una F4 312R per andare al lavoro sarà forse + propenso a prendere questa dato che ha qualche cavallo di +...
 
3091932
3091932 Inviato: 3 Dic 2007 19:14
 

Bé ogni volta che ne incrementano cavalli, si fanno sempre 1 sacco di polemiche ma bisogna anche dire che aumentano anche la sfruttabilita. dubito che utenti normali possano sfruttarle ma é altrettanto vero che in pochi comprerebbero la stessa moto con 100 cv in meno. la storia si ripete da quando le piu fornite ne avevano 50!! poi che sia sensato o no lo decide chi la compra!
 
3093112
3093112 Inviato: 3 Dic 2007 20:55
 

infatti e inutile negare che siamo tutti schiavi del capitalismo,ogni marca cerca di prevalere sulle altre cercando sempre qualcosa in piu e si sa che i soldi per la ricerca di queste tecnologie sono sempre ben spesi ,perche ci sara sempre qualche "gonzo"per usare un eufemismo che comprerà l'ultmo modello che e all' ultimo grido

mi domando poi perche un'azienda ITALIANA venda in ITALIA una moto che tocca i 310 allora quando tutti sanno che la legge ITALIANA permetta solo i 130 km/h in autostrada (o comunque sono accettati i 150/70 km/h)
 
3097178
3097178 Inviato: 4 Dic 2007 12:12
 

bambox ha scritto:
infatti e inutile negare che siamo tutti schiavi del capitalismo,ogni marca cerca di prevalere sulle altre cercando sempre qualcosa in piu e si sa che i soldi per la ricerca di queste tecnologie sono sempre ben spesi ,perche ci sara sempre qualche "gonzo"per usare un eufemismo che comprerà l'ultmo modello che e all' ultimo grido

mi domando poi perche un'azienda ITALIANA venda in ITALIA una moto che tocca i 310 allora quando tutti sanno che la legge ITALIANA permetta solo i 130 km/h in autostrada (o comunque sono accettati i 150/70 km/h)


Perche' cosi' se con la moto ITALIANA vai in pista, puoi anche superare i 130 KM/H icon_lol.gif
 
3099430
3099430 Inviato: 4 Dic 2007 15:42
 

200 con airbox in pressione e dichiarati da loro...praticamente saranno forse 180 effettivi che alla ruota diventano 150-160 come sul vecchio modello! Niente di nuovo.
La cosa interessante e' la coppia di 117 Nm a neanche 9000 giri...
Sta di fatto che sono moto assolutamente non sfruttabili su strada a causa delle caratteristiche estreme della ciclistica e del motore, ma se non altro su un 1000 hai un bel po' di coppia che ti tira fuori dalle curve come una fionda, mentre ancora meno sensati sono i 600 che danno tutto oltre i 10000 giri e sotto sono vuoti...
Quel motore dovrebbero montarlo sulla Z1000 in una versione da 130 cavalli e abbassando il regime di coppia massima...verrebbe fuori un bel giocattolino!
 
3099915
3099915 Inviato: 4 Dic 2007 16:29
 

beh adesso non esageriamo ,180 all albero non fanno 150/60 alla ruota ma un po di piu
cumunque dovrebbero dirlo se e 200 con airbox in pressione altrimenti e come tutte le altre,no??
 
3105693
3105693 Inviato: 5 Dic 2007 11:26
 

ma vi sembra una moto da strada? no ditemi.. e poi servono oltre 80cv per andare in strada? no.

e allora non rompete se uno se la compra per andare in strada avrà i suoi motivi (più o meno validi che siano)

complimenti a kawasaki, la prima 1000 con 200cv di serie icon_mrgreen.gif
 
3105935
3105935 Inviato: 5 Dic 2007 11:59
 

Infatti sul sito c'e' scritto 200 con airbox in pressione...che di solito vuol dire che effettivamente ne ha meno di quelli che dichiarano senza air box...basta pensare all'R6 che dichiara 133 cavalli con airbox e poi alla ruota ne ha 109...o ai vari 1000 ss che alla ruota hanno tutti dai 150 ai 160 cavalli indipendentemente da quello che dichiarano. Quella dei cavalli e' piu' che altro una questione di marketing, non e' importante quanti ne hai davvero ma dichiararne piu degli altri...Intendiamoci sono potenze esagerate comunque e' non sfruttabili su strada, forse in autostrada!
 
3106431
3106431 Inviato: 5 Dic 2007 13:17
 

al banco non stanno con l'airbox in pressione credo.. poi tra albero dichiarati e ruota effettivi tutte le jappe "barano"
 
3108119
3108119 Inviato: 5 Dic 2007 15:55
 

Esteticamente e' stupenda...molto meglio della precedente! icon_wink.gif
 
3114668
3114668 Inviato: 6 Dic 2007 10:55
 

cerdo che sia esagerata come potenza!
anche se vi devo dire che la tentazione di prenderla è molto forte!
 
3114833
3114833 Inviato: 6 Dic 2007 11:25
 

Se interessa, ci sono già le prove su motonline e motorbox ....
 
3118406
3118406 Inviato: 6 Dic 2007 17:45
 

SPETTACOLO... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

la jap + potente per ora icon_wink.gif

per i cv..tutti in pista..
questa moto profuma di cordoli.. piccola, cattiva, tecnologica..e personalmente bella!!!
 
3119878
3119878 Inviato: 6 Dic 2007 20:11
 
 
3120224
3120224 Inviato: 6 Dic 2007 20:45
 

icehcp ha scritto:
qui c'è l'articolo di motorbox che ho letto...
personalmente l'ho trovato molto interessante...

Link a pagina di Motorbox.com


icon_wink.gif si deve provare
 
3123119
3123119 Inviato: 7 Dic 2007 10:35
 

david ha scritto:
icehcp ha scritto:
qui c'è l'articolo di motorbox che ho letto...
personalmente l'ho trovato molto interessante...

Link a pagina di Motorbox.com


icon_wink.gif si deve provare


infatti aspetto il kawasaki day
 
3123237
3123237 Inviato: 7 Dic 2007 10:50
 

mah, a me non convince molto,sopratutto di estetica quanto a motore mi sembra solo adatto a essere sfruttato dai piloti sbk ch dalla gente "comune"
 
3123320
3123320 Inviato: 7 Dic 2007 10:59
 

icehcp ha scritto:


infatti aspetto il kawasaki day



ci becchiamo li allora icon_wink.gif
 
3123333
3123333 Inviato: 7 Dic 2007 11:00
 

bambox ha scritto:
mah, a me non convince molto,sopratutto di estetica quanto a motore mi sembra solo adatto a essere sfruttato dai piloti sbk ch dalla gente "comune"



si infatti non è certo una moto da fighetti da bar... icon_wink.gif

per il resto è così piccola che sembra un bicilindrico strano davvero icon_wink.gif

come già detto va provata icon_biggrin.gif
 
3123452
3123452 Inviato: 7 Dic 2007 11:13
 

beh si non e che ci sputo sopra ,ma prefererirei attendere per l rsv 4 dell aprilia
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 8
Vai a pagina 12345678  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Ninja ZX10R

Forums ©