megatiker75 ha scritto:
Non so se è il suo post ma su altro forum ho trovato questo:
ciao , ok a molti ovviamente non interessera' pero' una cosa che ho sentito tra gli "utenti" della nuova mille è che molti pure io lamentano una fastidiosissima vibrazione attorno ai 4/5000giri provenire dal cupolino che logora il cervello , bè ho trovato e risolto il problema . Allora semplicememte con una brugola del 4 tolgliamo il plexilglass , sfiliamo i 4 bulloni ad espansione , le due clip a pressioni le due viti che fissano il cruscotto al condotto aria e ci troviamo la strumentazione in mano noterete che dietro c'è una piastra di supporto in ferro(dietro al disegno con freccia ) questa quando è montata va a toccare una traversina in plastica sul cupolino creando la vibrazione , allora io ho tagliato una striscia di neoprene espanso (come quello usato nei codoni in resina) lunga 10 cm alta 1 e spessa un paio di mm e l'ho con del biadesivo incollata al traversino in plastica quello cerchiato di rosso ..tha-dha vibrazione sparita .
vedi immagine
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bè sperando di aver fatto una cosa gradita vi saluto
ps la mia moto va dritta e non vibra piu' , è perfetta direi
Proprio oggi sono stato sbattuto contro una macchina parcheggiata da un'altra macchina che apriva la portiera...
vorrei riuscire a capire bene i danni però mi serve uno spaccato bello come questo con tutti i pezzi... ma dove lo hai recuperato?!?
Ad occhio si è rotto:
Carenatura anteriore dx, attacchi destri della parte centrale della carenatura anteriore (dove c'è il bocchettone ramair), plexiglass, parte di plastica dove si attacca lo specchietto... (cos'è? un telaietto? boh... c'è un icrocio di plastiche rotte...) specchietto dx...
Mah, non ho idea dei prezzi dei ricambi ma spero paghi l'assicurazione perchè penso saremo sulle 800 -1000 euro...