sfoamoto ha scritto:
allora non diciamo inesattezze...
la centralina e' diversa e' vero e toglie un buco di potenza a 6500giri
per il resto c'e' mezzo grado di anticipo di differenza
poi c'e' un solenoide in piu' e stop finite le differenze!
la potenza e' la medesima, non date retta ai giornaletti quel motore
originale eroga dai 53 ai 56 cv alla ruota altro che 65!
i motori del trofeo manco li vedevano quei cv salvo i piu' intopati
secondo regolamento, certo senza seguire le limitazioni puoi arrivare anche a 70cv
e con quei cv ti lasci dietro tante moto ben piu' potenti ma l'affidabilita'
diventa molto piu' limitata e gli interventi di manutenzione frequenti
i telai sono diversi come pure le sospensioni, le Rgv hanno delle forcelle
alla giapponese,cioe' molto morbide ma il pacchetto e' piu' che sufficiente
se non 6 un manico per divertirti
grazie molte e complimenti per la competenza...
secondo te è oggettivamente corretto ritenere che il telaio della rgv sia un pochino più maneggevole e un pochino meno stabile e preciso?
grazie
davide