KIMO ha scritto:
Se vai su un classico sv650, anche di qualche anno... Hai poca spesa, tanta resa. E puoi rivenderlo quando vuoi. E' un assegno circolare.
si o anche stavo vedendo le Fazer600...
Canyon_500 ha scritto:
19 kW sono pochini, ma non necessariamente noiosi. Se vai su strade di montagna, ti bastano, perché non riusciresti a correre più di tanto.
Secondo me, per non avere rimpianti, servono almeno 25-29 kW su una moto da 160-170 kg. Se la moto ne pesa 220, allora servono 35 kW. Con queste potenze e questi pesi, riesci a divertirti e fare sorpassi in sicurezza. La potenza oltre questi valori serve sostanzialmente solo agli esibizionisti, o agli obesi, o altro che non immagino neanche. Certo, poi conta anche l'età e il grado di maturità, che esistono sessantenni con meno cervello di quando io ne avevo 18.
D'altro canto è comprensibile che la moto sia già li, sai come è stata trattata, è praticamente nuova, ecc, ecc. Devi stabilire tu come la vorresti guidare. Se la tua ragazzaa è orientata a una custom e se pianificate di stare assieme ancora a lungo, lei guiderà una moto tranquilla e tu non potrai certo usare una moto da 100cv, perché dovrai andare al suo passo. Quindi devi stabilire come userai la moto, perché se uscirai prevalentemente con la tua ragazza, probabilmente 19 kW ti basteranno. Io personalmente prenderei almeno
una moto da A2, però, che ci fai tutto, con o senza ragazza.
ecco bravo hai capito tutto, vero pure che con quei soldi di una vecchia Fazer avrei la Leo e starei tranquillo anche se lentuccio.
Cioè lento... per ora andando tranquilli va bene mi preoccupa il dopo...