Cattivone ha scritto:
Se posso, il problema non è la moto ma la moglie. Di solito è così se una donna ama la moto salirebbe anche su uno ZX10R ma se non la ama tutte lescuse sono buone. In tema mia moglie ha il 690 sm e su in due si va da dio e il Dike 3 non è molto diverso come confort. Siamo sempre lì con mia moglie ci ho fatto 400 km in un pomeriggio, se dovessi portare un'altra moglie che non è la mia
potrei fare anche 100 mt e poi gli fa' male la schiena, gli fa' male il c..lo, gli formicola e chi più ne ha più ne metta.
Pienamente d'accordo con quanto detto , visto che mia moglie è ancora innamorarata del nostro EX Raptor 1000 che non ha certo la fama di moto comoda per il passeggero , con il quale come zavorra si e sciroppata girate da 600 km in giornata su e giù per i monti trentini e veneti accusando solo la stanchezza del viaggio .
E aggiungo che che con il Raptor super elaborato e alquanto scorbutico di motore ci ha pure fatto le guide per la patente , dunque un macigno se messo a confronto i 148 kg della Duke .