Nye ha scritto:
Grazie per le tante risposte, non ci pensavo minimamente che se non fosse stato fatto il secondo tagliando poteva decadere la garanzia.
Per quanto riguarda il prezzo, Moto.it forse non è il miglior riferimento perchè il prezzo, se non ricordo male, viene determinato dalla media dei prezzi di vendita delle moto sul sito.
L'unica cosa che ho notato, quando l'ho vista, è che nella parte più bassa delle marmitte (dove si trova la curva circa 90°, per capirci) il colore non è lucido, ma opaco. Vuol dire qualcosa o no? Facendo caso anche le altre moto che vedo per strada hanno il solito "difetto".
comunque domani ci passo e l'analizzo per benino...
Il concessionario non mi è sembrato molto disposto a trattattive, devo anche dire che era la prima visita.
Provedò come dite a chiedergli non farmi pagare il passaggio.
ATTENZIONE !! La questione tagliandi non è proprio come descritta sopra ..... i tagliandi Yamaha sono il primo a 1000 km, poi ogni 10.000 km o UN ANNO. Non sono previsti tagliandi nè a 5.000 nè a 6.000 . Alcuni concessionari lo "consigliano" (per i più precisini ... e poi sarebbe al max solo il cambio olio) mentre altri concessionari lo fan passare come obbligatorio (questi sono dei veri e propri LADRI).
Essendo del 2006, comunque i tagliandi fatti devono essere stati 2 ... il primo a 1000 km e il secondo dopo un anno (quindi nel 2007).