marco76 ha scritto:
Modificare la carena dello srad non è così facile, anche se non impossibile...
Per esempio il codone del K1 ci stà, basta smontare il telaietto per il passeggero, altrimenti puoi mantenere i 2 posti montando tutto il retro del k1, ma devi modificare il telaietto (del k1) per cui è un pò più brigoso.
Riguardo il frontale non puoi cambiare solo il muso perchè le carene non coinciderebbero, devi cambiare tutto l'anteriore, col K1 se modifichi un pò il telaietto anteriore si può fare "abbastanza bene", ma le versioni successive sono più "magre" per cui devi adattare anche le carene...
Dovresti partire da una carena in VTR e modificarla a seconda delle esigenze, se non hai un bel pò di manualità non è un lavoro proprio facile facile...
a questo punto tanto varrebbe avere delle carene in VTR più sottili e metterci dei fari piccoli stile ducati 999 così che il telaietto per i fari sia più semplice da realizzare no?