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"muso" k5-6-7 su srad 600
5088434
5088434 Inviato: 13 Lug 2008 18:19
Oggetto: "muso" k5-6-7 su srad 600
 

ciao ragazzi!ho cercato un po ma di preciso non ho trovato nulla...
cio che vorrei fare sarebbe sostituire il "muso" ciccione del mio srad con uno piu affusolato e appuntito come quello di una k3 o 5...
se smonto il "muso" dello srad, riesco poi a montarci quello di un k??
 
5088614
5088614 Inviato: 13 Lug 2008 18:41
Oggetto: Re: "muso" k5-6-7 su srad 600
 

Keiichi28 ha scritto:
ciao ragazzi!ho cercato un po ma di preciso non ho trovato nulla...
cio che vorrei fare sarebbe sostituire il "muso" ciccione del mio srad con uno piu affusolato e appuntito come quello di una k3 o 5...
se smonto il "muso" dello srad, riesco poi a montarci quello di un k??


la vita e' gia' complicata di suo !

se poi la si aiuta so' dolori................... icon_asd.gif
 
5088840
5088840 Inviato: 13 Lug 2008 19:03
 

benissimo ho capito che è molto difficile fare il cambio...
 
5088910
5088910 Inviato: 13 Lug 2008 19:11
 

se conosci qualcuno bravo a saldare non è così impossibile, ti fai fare un telaietto con i buchi delle viti in corrispondenza degli attacchi dell'altro cupolino e faro

Un mio amico mi aveva fatto stare un codino di una mito sulla mia nsr, ci potevo anche portare
 
5089391
5089391 Inviato: 13 Lug 2008 20:04
 

si beh pensavo anche io ci volesse qualcuno con un poco di esperienza..è solo una curiosità perche lo srad ha un culone e un musone che sono ciccionissimi...volavo assottigliarla un po...
 
5092200
5092200 Inviato: 14 Lug 2008 7:47
 

Modificare la carena dello srad non è così facile, anche se non impossibile...

Per esempio il codone del K1 ci stà, basta smontare il telaietto per il passeggero, altrimenti puoi mantenere i 2 posti montando tutto il retro del k1, ma devi modificare il telaietto (del k1) per cui è un pò più brigoso.

Riguardo il frontale non puoi cambiare solo il muso perchè le carene non coinciderebbero, devi cambiare tutto l'anteriore, col K1 se modifichi un pò il telaietto anteriore si può fare "abbastanza bene", ma le versioni successive sono più "magre" per cui devi adattare anche le carene...

Dovresti partire da una carena in VTR e modificarla a seconda delle esigenze, se non hai un bel pò di manualità non è un lavoro proprio facile facile...
 
5095706
5095706 Inviato: 14 Lug 2008 13:07
 

marco76 ha scritto:
Modificare la carena dello srad non è così facile, anche se non impossibile...

Per esempio il codone del K1 ci stà, basta smontare il telaietto per il passeggero, altrimenti puoi mantenere i 2 posti montando tutto il retro del k1, ma devi modificare il telaietto (del k1) per cui è un pò più brigoso.

Riguardo il frontale non puoi cambiare solo il muso perchè le carene non coinciderebbero, devi cambiare tutto l'anteriore, col K1 se modifichi un pò il telaietto anteriore si può fare "abbastanza bene", ma le versioni successive sono più "magre" per cui devi adattare anche le carene...

Dovresti partire da una carena in VTR e modificarla a seconda delle esigenze, se non hai un bel pò di manualità non è un lavoro proprio facile facile...

a questo punto tanto varrebbe avere delle carene in VTR più sottili e metterci dei fari piccoli stile ducati 999 così che il telaietto per i fari sia più semplice da realizzare no?
 
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