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Preparazione soft srad 600 1998
5077649
5077649 Inviato: 11 Lug 2008 23:41
Oggetto: Preparazione soft srad 600 1998
 

ciao a tutti ragazzi!!dopo molto tempo e tante ricerche sono riuscito ad acquistare un favoloso srad 600!!
ora naturalmente si incomincia con le modifiche!!
per me è la prima moto ed è la prima esperienza con una moto, sono esperto di auto, e per loro conosco ogni tipo di elaborazione...per le moto le cose non cambiano molto, logicamente essendo sempre motori a combustione interna...ma cio che volevo sapere, dalle vostre esperienze e dai vostri test, quali sono i pezzi che rendono meglio su uno srad 600 come il mio, migliorando al meglio le prestazioni...chiarisco che per ora lascio il motore chiuso...percio solo contorno..
ho molte idee in mente e vorrei trovare chiarezza: un kit carburazione stage 1, in cosa consiste??
possiedo terminale leovince, l'aggiunta di colli nuovi e scat rende su questa moto???
a livello di catena, ho gia montato un tendi-catena rinforzato, pervia del difetto che mi hanno detto possedere gli srad per questo pezzo, come corona e pignone cosa mi consigliate??
per i freni ho gia montati tubi intrecciati, altro per migliorare??
riguardo l'ammortizzatore mono racing che differenze si possono avere dall'originale??cioè come lassetto a ghiera regolabile delle auto posso modificarlo a mio piacimento in estensione/compressione e in altezza??
che tipo di gomme mi consigliate??ora monto delle metzelder...
per finire ho visto diversi tipi di power commander in giro, che tipo mi consigliate??

accetto ogni tipo di consiglio riguardo ogni componente, se ho dimenticato qualcosa come contorno informatemi pure....grazie mille anticipatamente per l'aiuto!!
 
5077785
5077785 Inviato: 12 Lug 2008 0:05
 

Ciao GRANDISSIMO..Occhio ragazzi,keiichi è davvero un grandissimo esperto di motori velo posso assicurare,potrebbe addirittura scrivere un libro su come funziona la combustione interna icon_eek.gif icon_biggrin.gif

comunque sia io non sono un esperto,approfitto solo del topic per farti i miei complimenti per l'acquisto che hai appena fatto.. icon_asd.gif icon_wink.gif
 
5077788
5077788 Inviato: 12 Lug 2008 0:07
 

la power commander non la puoi montare perchè non hai l'iniezione elettronica ma i carburatori...comunque una preparazione ottima puoi essere cosi composta:
MOTORE:
scarico completo arrow (o leovince - akarpovich - yoshimura - mivv)
candele iridium ngk
filtro bmc
kit carburatori dinojet stage 1
kit passo 520 did o corona con pignone con -1

CICLISTICA:
olio forcelle con maggior densità + molle ohlins o wp
tubi in treccia
pompa radiale brembo 19x20
pasticche brembo carbonio e ceramica
dischi braking da 320mm
mono posteriore wp o meglio ohlins ma molto caro
ammortizzatore di sterzo wp o matris o ohlins
gomme metzeler k2 in mescola


cosi la moto sicuramente andrà molto meglio...
calcola che per la tua moto i prezzi si trovano a ottimi prezzi sui mercatini vari su internet o su ebay
 
5078293
5078293 Inviato: 12 Lug 2008 8:15
 

Griever ha scritto:
Ciao GRANDISSIMO..Occhio ragazzi,keiichi è davvero un grandissimo esperto di motori velo posso assicurare,potrebbe addirittura scrivere un libro su come funziona la combustione interna icon_eek.gif icon_biggrin.gif

comunque sia io non sono un esperto,approfitto solo del topic per farti i miei complimenti per l'acquisto che hai appena fatto.. icon_asd.gif icon_wink.gif

ciao vice!!
è un onore ricevere complimenti da te!!grazie!!esperto direi di no dai...conoscitore si, ma tutto grazie all'università che faccio...
ci sentiamo presto su tuningarte riccone con il k8 doppio_lamp.gif
 
5078355
5078355 Inviato: 12 Lug 2008 8:30
 

migliore4 ha scritto:
la power commander non la puoi montare perchè non hai l'iniezione elettronica ma i carburatori...comunque una preparazione ottima puoi essere cosi composta:
MOTORE:
scarico completo arrow (o leovince - akarpovich - yoshimura - mivv)
candele iridium ngk
filtro bmc
kit carburatori dinojet stage 1
kit passo 520 did o corona con pignone con -1

CICLISTICA:
olio forcelle con maggior densità + molle ohlins o wp
tubi in treccia
pompa radiale brembo 19x20
pasticche brembo carbonio e ceramica
dischi braking da 320mm
mono posteriore wp o meglio ohlins ma molto caro
ammortizzatore di sterzo wp o matris o ohlins
gomme metzeler k2 in mescola


cosi la moto sicuramente andrà molto meglio...
calcola che per la tua moto i prezzi si trovano a ottimi prezzi sui mercatini vari su internet o su ebay

ciao migliore grazie della risposta...
per la power ho letto ieri notte cosa gestisce, poi non ho piu cambiato la mia richiesta, va beh...
ecco riguardo pignone e corona, tra qualche giorno lo sapro molto meglio perche dispositivi e sistemi meccanici la sto studiando ora, per un esame, ma volevo sapere perche favorite pignone -1 nonostante il calo di velocità massima??
il kit trasmissione completo tra questi quale conviene??:http://www.carpimoto.it/Channel.aspx?Chan=1&Mode=0&Evidence=1&Page=1&BoxTop=1&Lang=IT&brand=5&bike=141&Firm=0&keyword=pignone&x=11&y=21
un kit passo 520 cosa prevede??
l'ammortizzatore di sterzo a cosa serve??cioe sono 400 euro circa, ma per cosa??
pompa radiale 19x20, ho notato che è la leva del freno, davvero conviene??cioe a prima vista è come se io sull'auto cambiassi il pedale freno...solo il nome pompa mi ci fa ragionare sopra..
 
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