crack ha scritto:
è proprio qusto il punto , sembra che il favore lo stia facendo a me ,
il fatto che al signorotto il lavoro non manca , anzi, quindi lui fa la bella vita avendo altri addetti che lavorano sotto di lui .
solo che in questo caso solo lui può mettergli mani , ora sinceramente sono andato anche molto incavolato e mi ha risp che nemmeno a lui conveniva di tenere li la moto , anzi ha avuto il coraggio di risp che non mi faceva pagare il garage e che se volevo potevo portarla da un'altro( questo perchè il lavoro non gli manca , perchè se no vedevi come ci lavorava se faceva la fame ) ora dp queste sue parole io se devo andare un'altra volta incavolato , sono sicuro che finisce male , nel senso che molto probabilmente i toni si alzerebbero e non solo quelli .
siccome non voglio arrivare a questo punto e siccome mi sono inpuntato su che la debba fare , posso operare per via legale in qualche modo ?
Senti, per vie legali non credo tu possa agire... a meno che tu non voglia dimostrare che ha messo sotto sequestro la moto
Il lavoro non gli manca ora che tutti portano la moto per rimetterla in sesto per usarla l'estate. Se gliela porti ad ottobre vedi come te la fa.
Ora hai (secondo me) una sola possibilità. Vai da sto tizio, ti prendi la moto e la porti da un concessionario yamaha che ti saprà sicuramente rimettere in sesto la moto.
Per quanto riguarda il pagamento del garage... non gli hai chiesto certo tu di tenerti la moto ferma per tre mesi.
Questa la mia opinione. Poi fai tu. Io l'ho portata ultimamente da un meccanico (molto bravo e che ha fatto un ottimo lavoro) che me l'ha tenuta ferma per 5 giorni. Io stavo impazzendo e non so come hai fatto tu a resistere 3 mesi.
Buona fortuna.