Husky666 ha scritto:
MIDOnocmmnt ha scritto:
ma guarda non penso proprio...
nn nego ke la 610 sia un'ottima moto...ma per essere la migliore della categoria ne ha d strada da fare, per iniziare ha numerosissimi problemi di fabbrica, ke anke cn i kit di rikiamo ho visto ripetersi continuamente, un'assistenza penosa che ti lascia in ballo per settimane se non per mesi...
per la linea nulla dire, molto aggressiva ma il motore direi ke è il momento di aggiornarlo !
Non so di quali problemi di fabbrica stai parlando. Forse sui modelli vecchi, ma di certo non più su quelli degli ultimi anni. D'altronde il progetto è iper-collaudato, e l'affidabilità è sorprendente. Riguardo all'assistenza, da quando è stata venduta a BMW la gestione del magazzino ricambi è migliorata notevolmente. Dalle due settimane di attesa siamo passati ai due-tre giorni, per avere un qualsiasi prezzo.
Riguardo a chi invece ha messo il 610 sullo stesso piano dei vecchi Kappa LC4, qui devo dissentire. Le vibrazioni su quei modelli sono qualcosa di clamoroso e ciclisticamente l'Husky è nettamente superiore.
Per il resto dipende anche dall'uso e dalle preferenze personali, ma mi sentirei di dire che il 610 è un filo superiore al vecchio LC4 - e insieme sono una spanna sopra tutti gli altri motard stradali.
non sai di quali problemi sto parlando ??
fatti qualche giro x tutti i forum e chiedi dei vari problemi che hanno avuto i possessoti di TUTTI i 610, che poi abbiano avuto tutti o meno i richiami non ha importanza, fatto sta che i problemi gli hanno avuti.
"piccoli" esempi : rubinetto benzina, circuito elettrico, rottura cambio (abbastanza grave)..ecc. ecc.
ti sto parlando di PIù moto dal 05 fino al 08.
iper-collaudato ?...si sulla pelle di chi li compra !!!!!
se 6 stato fortunato a non avere mai un problema buon per te, ma ti prego evitiamo di parlare generalizzando il proprio caso...
e ora sentiamo un po...da quando il 610 è superiore agli LC4 (stando fuori dal discorso affidabilità, dove questi ultimi stravincono) ?!?!?
facciamo una piccola distinzione...LC4: 640, 625, 660 !!!
ammettiamo pure che il 610 che abbia una ciclistica migliore (tutto da vedere), secondo te avendo solo la ciclistica di superiore può raffrontare un maggior numero di cavalli e un miglior impianto frenante ?
se vogliamo proprio confrontare possiamo mettere il 625 che sarebbe lo stesso un pelo superiore al 610...poi il 660 è NETTAMENTE migliore...sotto tutti i punti di vista...comodità esclusa
per quanto riguarda le vibrazioni...si parla di Motard o sbaglio...è giusto ke sia così... !!!!!!!!!!!