5135205
Inviato: 17 Lug 2008 16:11
MIDOnocmmnt ha scritto:
ma guarda non penso proprio...
nn nego ke la 610 sia un'ottima moto...ma per essere la migliore della categoria ne ha d strada da fare, per iniziare ha numerosissimi problemi di fabbrica, ke anke cn i kit di rikiamo ho visto ripetersi continuamente, un'assistenza penosa che ti lascia in ballo per settimane se non per mesi...
per la linea nulla dire, molto aggressiva ma il motore direi ke è il momento di aggiornarlo !
Non so di quali problemi di fabbrica stai parlando. Forse sui modelli vecchi, ma di certo non più su quelli degli ultimi anni. D'altronde il progetto è iper-collaudato, e l'affidabilità è sorprendente. Riguardo all'assistenza, da quando è stata venduta a BMW la gestione del magazzino ricambi è migliorata notevolmente. Dalle due settimane di attesa siamo passati ai due-tre giorni, per avere un qualsiasi prezzo.
Sul motore da aggiornare sono d'accordo, e infatti concordo che attualmente il nuovo Kappa - l'unico totalmente rivoluzionato - sia il miglior motard stradale in circolazione, con distacco. Personalmente ritoccherei anche un minimo la linea del 610, che resta stupenda ma forse inizia ad avere bisogno di qualche leggerissimo lifting.
Riguardo a chi invece ha messo il 610 sullo stesso piano dei vecchi Kappa LC4, qui devo dissentire. Le vibrazioni su quei modelli sono qualcosa di clamoroso e ciclisticamente l'Husky è nettamente superiore.
Per il resto dipende anche dall'uso e dalle preferenze personali, ma mi sentirei di dire che il 610 è un filo superiore al vecchio LC4 - e insieme sono una spanna sopra tutti gli altri motard stradali.
Ultima modifica di Husky666 il 17 Lug 2008 16:18, modificato 1 volta in totale