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21 o 21 racing? (su top 2+ con elaborazione completa)
5001557
5001557 Inviato: 4 Lug 2008 16:51
Oggetto: 21 o 21 racing? (su top 2+ con elaborazione completa)
 

salve a tutti io ho questa elaborazione:

-TOP 2+
-dell'orto 19
-pacco lamellare malossi vl13
-centralina top rossa
-albero motore rms super racing
-cuscinetti e paraoli top
-giannelli shot
-red sponge malossi
-frizione malossi fly cultch
-campana malossi cultch bell
-cinghia malossi in kevlar
-variatore malossi multivar 2000
-semipuleggia malossi ventilvar mhr
-malossi torque driver 134mm
-rapporti primari e secondari malossi

e vorrei acquistare un cerburatore 21 il più presto possibile,

secondo voi dovrei mettere il dell'orto PHBG 21 DS o il modelo racing?

oppure mi dovrei orientare su qualche altra cosa?
 
5001645
5001645 Inviato: 4 Lug 2008 17:02
 

se rieschi a trovarlo compra il 21 imbussolato 28,è una bestia lunico problema e che devi comprare il collettore di aspirazione adatto icon_wink.gif
 
5001704
5001704 Inviato: 4 Lug 2008 17:07
 

salvomhr ha scritto:
se rieschi a trovarlo compra il 21 imbussolato 28,è una bestia lunico problema e che devi comprare il collettore di aspirazione adatto icon_wink.gif

non ho capito, potete spiegarmi meglio
 
5003519
5003519 Inviato: 4 Lug 2008 20:07
 

ciao metti un 21 nomale...oppure un 21 della stage6 quello con valvola piatta...!
 
5006862
5006862 Inviato: 5 Lug 2008 12:00
 

ti do un consiglio metti il 21 normale non mettere il racing che va piu o meno uguale poi hai un intermedio quindi vai di 21 normale...... icon_wink.gif icon_wink.gif
 
5006891
5006891 Inviato: 5 Lug 2008 12:05
 

io metterei il 21 racing, ma il 21 normale va benissimo lo stesso...
con il 21 racing avresti una carburazione perfetta, e un po di prestazioni in piu....
se hai 30€ in piu da spendere prendi il 21 racing in caso il 21 normale che è ottimo lo stesso! icon_wink.gif icon_wink.gif
 
5007929
5007929 Inviato: 5 Lug 2008 14:14
 

il 21 racing di diverso è solo lucidato (cosa che puoi fare artigianalmente tu), è verniciato di nero icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif e ha puoi cambiare i getti svitando una vite senza aprire il carburatore icon_wink.gif ma sempre 21 è icon_wink.gif quindi 30 euro di differenza non sono pochi su un prodotto che ne costa 45, compra quello normale che va benissimo lo stesso icon_wink.gif
 
5009702
5009702 Inviato: 5 Lug 2008 19:17
 

il 21 racing va di più perchè e stato lavorato non solo esternamente ma è stato migliorato internamente per favorire l'effetto venturi, non credo che costa 30 € in più solo per l'estetica,
comunque vado di 21 racing
 
5011390
5011390 Inviato: 6 Lug 2008 9:18
 

esatto prendi quello
 
5018447
5018447 Inviato: 7 Lug 2008 7:17
 

scusate ma il dell'orto 21 racing ha il miscelatore e il depressore?
 
5019324
5019324 Inviato: 7 Lug 2008 9:23
 

prendi quello normale... il racing è sol una cavolata... lo usano quelli in pista per fare carburaizoni lampo...
non sprecare $$ icon_wink.gif
 
5060575
5060575 Inviato: 10 Lug 2008 14:24
 

sapete dirmi se il 21 racing ha il miscelatore ed il depressore?
 
5060679
5060679 Inviato: 10 Lug 2008 14:32
 

ci sono tanti modelli se prensi quello con i servizi cè l'a....ma cosata un pò di più... icon_wink.gif
 
5062419
5062419 Inviato: 10 Lug 2008 17:16
 

Polini2t ha scritto:
ci sono tanti modelli se prensi quello con i servizi cè l'a....ma cosata un pò di più... icon_wink.gif

veramente della versione racing c'è ne è solo una
 
5066181
5066181 Inviato: 10 Lug 2008 23:28
 

infatti e ha il miscelatore e il depressore
 
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