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blocca sterzo rotto e orologio non funzionante [f 650 st]
4997000
4997000 Inviato: 4 Lug 2008 11:30
Oggetto: blocca sterzo rotto e orologio non funzionante [f 650 st]
 

Dovrei sostituire il blocca sterzo della mia bmw f 650 st in quanto rotto a causa di un tentato furto.
Vorrei sapere se è di facile sostituzione e se consigliate questa sostituzione.
Vi chiedo riguardo ai contanti dell' orologio analogico in quanto non funziona più.


P.S. sapete indirizzarmi per il manuale d'officina della mia BMW

GRAZIE
 
4997657
4997657 Inviato: 4 Lug 2008 12:13
Oggetto: Re: blocca sterzo rotto e orologio non funzionante
 

melcar ha scritto:
Dovrei sostituire il blocca sterzo della mia bmw f 650 st in quanto rotto a causa di un tentato furto.
Vorrei sapere se è di facile sostituzione e se consigliate questa sostituzione.
Vi chiedo riguardo ai contanti dell' orologio analogico in quanto non funziona più.


P.S. sapete indirizzarmi per il manuale d'officina della mia BMW

GRAZIE


Ciao, per quel che riguarda l'orologio io l'ho sostituito l'anno scorso perchè rimaneva clamorosamente indietro.
In bmw costava un esagerazione se non ricordo male sui 160€ o qualcosa del genere e andava ordinato.
Io ho chiesto in giro ad u pò d riparatori di conta km e uno di milano aeva nel cassett proprio qell'orologio lì e con 20€ me la sono cavata.
Quindi la cosa migliore è provare così.

Per quel che riguarda il blocca sterzo devi smontare il blocchetto dovrebbero esserci due viti che lo tengno bloccato in sede se non ricordo male...
 
5042532
5042532 Inviato: 9 Lug 2008 7:33
 

Ti ringrazio del consiglio e scusa del ritardo nel rispondere, ma ho avuto piccoli problemidi salute.
Comunque volevo chiederti se avevi la possibilità di reperire il manuale d'officina della bmw f 650 st e se sapevi se ci sono fusibili per l'orologio .. in quanto l'orologio funzionava perfettamente ma appena la moto è uscita dal meccanico per un semplice controllo di routine non funzionava più.
Grazie
 
5046120
5046120 Inviato: 9 Lug 2008 12:17
 

L'orologio non mi pare abbia un fusibile dedicato, comunque i fusibili sono sotto la sella, controlla se uno di questi è bruciato, cioè se ha il filamento interrotto. Poi potrebbe essere semplcemente scollgato prova a controllare sotto il cruscotto, magati togliendo il cupolino.

Controlla anche che la batteria abbia liquido e non stia per partire, maari misurand la corrente ai poli, potrebbe anche essere che stia partedo il regolatore di tensione, in qusto caso dovresti misurre che la corrente ai capi della batteria a motore acceso e sui 2000giri sia sui 14/ 14,5 e no n oltre tipo 16 o 18volt o qaddirittura sotto i 12.
 
5047852
5047852 Inviato: 9 Lug 2008 14:11
Oggetto: filtro aria e balbettamento della moto al minimo
 

Grazie ancora.
Ti volevo chiedere un'altra cosa mi capita da qualche giorno dopo aver fatto fare dei semplici lavori di routine, cambio olio e filtro aria e olio, di avere la moto che mi balbetta al minimo.
Cosa avrà combinato il meccanico visto che prima andava benissimo?
 
5049810
5049810 Inviato: 9 Lug 2008 16:43
Oggetto: Re: filtro aria e balbettamento della moto al minimo
 

melcar ha scritto:
Grazie ancora.
Ti volevo chiedere un'altra cosa mi capita da qualche giorno dopo aver fatto fare dei semplici lavori di routine, cambio olio e filtro aria e olio, di avere la moto che mi balbetta al minimo.
Cosa avrà combinato il meccanico visto che prima andava benissimo?


Forse ti ha abbassato il minimo... però cosa intendi per balbettare?
 
5050356
5050356 Inviato: 9 Lug 2008 17:31
 

Per melcar
Per non disperdere le informazioni su post aventi altro oggetto, ti ho risposto sul post "carburazione della bmw 650 st".
 
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