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motard 250: quale il migliore?
Messaggio Inviato: 18 Lug 2008 23:11
 

bha, prendere un 250 4t per usarla in città (almeno credo sia questa la tua intenzione viste le richieste riguardo al blocchetto e al bloccasterzo) equivale a una martellata nei c******i... sono moto alle quali devi starci dietro tantissimo, tra cambi olio, filtri, filtrini e filtretti diventi scemo, e se per caso dopo le sue 60-70 ore nn cambi il pistone: auguri... con i soldi che spendi tra i c***i e i mazzi delle valvole, i cilindri e i pistoni fai prima a farti un mutuo per pagarti la villa al mare...

in ogni caso se dovessi prendere un 250 andrei sicuramente di ktm, il nuovo bialbero è davvero una bomba...
 
Messaggio Inviato: 19 Lug 2008 10:34
 

si lo vorrei da usare anke in città però il migliore.....
ma ora ke ci penso.... posso fare a meno di andarci in città tanto io abito in campagna..e questo tipo di moto non sono proprio fatte per la vita cittadina........e approposito perkè dici ke è uno sbaglio prendere un 4t per andare in città, non è mika come il 2t !?
 
Messaggio Inviato: 19 Lug 2008 22:29
 

volevo sapere se questi tre modelli hanno le chiavi!
 
Messaggio Inviato: 19 Lug 2008 22:43
 

rocco21 ha scritto:
volevo sapere se questi tre modelli hanno le chiavi!

il tm dovrebbe avere le chiavi.
comq i 4T racing hanno bisogno di maggior manutenzione di un 2T, tra pulizia e cambio filtri e registro valvole, come diceva pgani, ti viene a costare + di un 2T
 
Messaggio Inviato: 22 Lug 2008 15:29
 

però un 4 tempi dura di più....e cambiare il pistone di un 2t non costa di più!?

e poi no consuma di più il 2t.... per non parlare dell'olio...
comunque hai ragione ke il 4t ha il filtro dell'olio..il registro valvole..
però..tieni conto ke io vengo da un 125 4t, passando a un 250 2t, c'è uno stile di guida diverso?
e la potanza è esagerata... ho no!? icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 22 Lug 2008 15:47
 

rocco21 ha scritto:
però un 4 tempi dura di più....e cambiare il pistone di un 2t non costa di più!?

e poi no consuma di più il 2t.... per non parlare dell'olio...
comunque hai ragione ke il 4t ha il filtro dell'olio..il registro valvole..
però..tieni conto ke io vengo da un 125 4t, passando a un 250 2t, c'è uno stile di guida diverso?
e la potanza è esagerata... ho no!? icon_wink.gif

icon_rolleyes.gif
comq nn è vero che il 4T dura di +....forse tu nn hai bene in mente cosa sia un 4T racing.... icon_rolleyes.gif
e forse nn sai bene quanto costi aprire il blocco di un 4T....
sono moto racing appunto, a cui bisogna dedicare molta + manutenzione che su un 2T....
vedi tu... sei vuoi prendilo un 4T racing però ricordati che sono moto che devono essere curate icon_rolleyes.gif icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 22 Lug 2008 16:04
 

allora se come usura siamo lì, tra un 2t e un 4t cambiano solo il prezzo i consumi....
ma poi io cerco una moto con cui potermi divertire e allo stesso tempo potermi spostare dato ke abito in campagna (a poki km dalla città), andare sia in pista ke in città, anke se non intendo fare delle gare... icon_lol.gif
una racing mi piacerebbe, potrebbe andare bene un 250 2t tm!? icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 22 Lug 2008 16:06
 

rocco21 ha scritto:
allora se come usura siamo lì, tra un 2t e un 4t cambiano solo il prezzo i consumi....
ma poi io cerco una moto con cui potermi divertire e allo stesso tempo potermi spostare dato ke abito in campagna (a poki km dalla città), andare sia in pista ke in città, anke se non intendo fare delle gare... icon_lol.gif
una racing mi piacerebbe, potrebbe andare bene un 250 2t tm!? icon_wink.gif

dipende tutto da te....
comq io sopra il 125 prenderei un 4T....
magari un crm 20 icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 22 Lug 2008 16:14
 

mi affascina solo la potenza ke ha il 250 2t...
ma altrimenti sul 4t dovrei decidere tra il kl smr 250f, il tm smr 250f e il crm... icon_eek.gif icon_confused.gif
 
Messaggio Inviato: 22 Lug 2008 16:19
 

rocco21 ha scritto:
mi affascina solo la potenza ke ha il 250 2t...
ma altrimenti sul 4t dovrei decidere tra il kl smr 250f, il tm smr 250f e il crm... icon_eek.gif icon_confused.gif

personalmente io prenderei il crm 250....
nn chiedermi il perchè, ma è così....
 
Messaggio Inviato: 22 Lug 2008 16:25
 

per ciclistica.....!?
comunque anke il tm pare abbastanza potente come motore...... icon_twisted.gif
ed è anke 10 cm più alto del crm ( ke è 87 cm), così le pedane toccano di meno, invece il kl è 93 cm è ha più o meno gli stessi cv del tm ...
lo sai ke il crm è sotto i 25 kw, e gli altri ne hanno di più..ci vogliono patenti diverse.... icon_confused.gif
 
Messaggio Inviato: 22 Lug 2008 16:27
 

rocco21 ha scritto:
per ciclistica.....!?
comunque anke il tm pare abbastanza potente come motore...... icon_twisted.gif
ed è anke 10 cm più alto del crm ( ke è 87 cm), così le pedane toccano di meno, invece il kl è 93 cm è ha più o meno gli stessi cv del tm ...
lo sai ke il crm è sotto i 25 kw, e gli altri ne hanno di più..ci vogliono patenti diverse.... icon_confused.gif

si ma tu mica ai 18 anni????
comq se ti interessa i tm 250 sono anche depo per A2 icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 22 Lug 2008 16:37
 

no ne ho 17, ma comunque nella mia zona c'è il conce della kl e della tm, come faccio a prendere un tm!? icon_confused.gif
 
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