damy83 ha scritto:
l'unico contro che si possa riscontrare è che nelle macchine prima di spegnere il motore le luci dovrebbero andare spente sopratutto con il kit xeno per poi mettere in moto e accenderle subito dopo, questo è dovuto dallo sbalzo di tensione che avviene all'accensione che è elevato sopratutto con un kit di questo tipo. nelle moto nn c'è un'interruttore dove puoi spegner le luci, quindi penso che la vita del kit sia molto basso per questo motivo, dopo non so se nelle moto i kit siano diversi, ma non credo
Guarda non ho mai sentito di questi problemi. Più che altro le luci si devono tenere spente all'accenzione per via dello sbalzo di tensione. Perchè ovviamente il più della potenza della batteria va al motorino di avviamento. Questo vale sia per le macchine che per le moto.
Sullo spegnimento non ho molti dubbi.
Male che va cerco in rete un temporizzatore gia bello e fatto. comunque chiederò consiglio alla mia officina di fiducia appena deciderò di comprare il kit.
P.S.: posso inserire un link che porta ad ebay per far vedere da chi ho deciso di comprare il kit? Non vorrei andare contro qualche regola del forum.
Graie.
Valentino.