[Quale] Moto con tanti cavalli [da poter guidare a 16 anni]?
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Inviato: 30 Giu 2008 9:16 Oggetto: [Quale] Moto con tanti cavalli [da poter guidare a 16 anni]?
ciao a tt. Io sto cercando, per i miei 16 anni, una moto 125 che abbia tanti cavalli ... Mi sapete dire quali sono le moto che hanno + cavalli???
OmInO_DoRmIeNtE
Foglio Rosa
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Inviato: 30 Giu 2008 9:25
Un pò troppo generica come richiesta.....
Una cortesia:modifica il titolo.....
Ultima modifica di MrTomy il 30 Giu 2008 9:32, modificato 1 volta in totale
MrTomy
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Inviato: 30 Giu 2008 9:26
secondo me non guiderai nulla che abbia più di 11 kW... ho come questa sensazione...
hai letto dei limiti per i neopatentati??
Maurolive
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Inviato: 30 Giu 2008 9:28
Ma poi quanti cavalli vuoi cavalcare? Non sai che la norma per la patente A limita la mandria a nr 11 kw?
EDIT: Azz... Mauro...
anto965
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Inviato: 30 Giu 2008 9:40
lo so... la devo prendere depotenziata... non sono mica scemo... ma poi l ripotenzio che mi consigliate???
OmInO_DoRmIeNtE
Foglio Rosa
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Inviato: 30 Giu 2008 9:40
OmInO_DoRmIeNtE ha scritto:
lo so... la devo prendere depotenziata... non sono mica scemo... ma poi l ripotenzio che mi consigliate???
Iniziamo bene......
MrTomy
Moderatore
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Inviato: 30 Giu 2008 9:40
tm 125 en!te la consiglio non solo perchè la ho anchio , ma perchè la tm produce anche motori per cart abbastanza buoni..quindi diciamo che vanta una certa esperienza (solo per quanto riguarda 125cc) e come motore ad oggi mi è sembrato essere il più spinto fra tutte le altre moto di pari cilindrata..per i cavalli...non so quanti ne ha...ultima cosa..se la prendi nuova esce senza limitatori..quindi per poter girare su strada(legalmente ) devi fargli mettere gli strozzatori
pierotm125
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Inviato: 30 Giu 2008 9:49
per le 125cc. cv/kw sono uguali per tutti,15/11..quindi la moto ke ti piace di più prendila..io ti consiglierei un'aprilia rs che e una moto rapidissima,oppure una cagiva mitoSP525...assomiglia alla ducati della moto gp..il motore rende bene oltre i 7.500 giri.però e caruccia..costa sui 5.000 euro..
saro000
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Inviato: 30 Giu 2008 9:52
OmInO_DoRmIeNtE ha scritto:
lo so... la devo prendere depotenziata... non sono mica scemo... ma poi l ripotenzio che mi consigliate???
mi sa che tu non ti renda neanche conto delle potenze che hanno queste moto,non sono un giocattolo,oltre che a costare sono anche pericolose..oggi c'è troppa superficialità
tarlap
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Inviato: 30 Giu 2008 10:40
pierotm125 ha scritto:
tm 125 en!te la consiglio non solo perchè la ho anchio , ma perchè la tm produce anche motori per cart abbastanza buoni..quindi diciamo che vanta una certa esperienza (solo per quanto riguarda 125cc) e come motore ad oggi mi è sembrato essere il più spinto fra tutte le altre moto di pari cilindrata..per i cavalli...non so quanti ne ha...ultima cosa..se la prendi nuova esce senza limitatori..quindi per poter girare su strada(legalmente ) devi fargli mettere gli strozzatori
S sì, sono d'accordo. Prendi il tm 125, gli togli gli strozzi, però a quel punto dovrai anche cambiare sile, far lavorare il gt e altre cose, perché sennò non è alla tua altezza.
Ultima modifica di Mirino il 30 Giu 2008 12:27, modificato 1 volta in totale
Mirino
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Inviato: 30 Giu 2008 11:04
Maurolive ha scritto:
secondo me non guiderai unlla che abbia più di 11 kW... ho come questa sensazione...
hai letto dei limiti per i neopatentati??
Guarda ho come la sensazione che 11 kw un 125 2t li abbia solo a libretto
E' inutile fare gli ipocriti, chi si prende un 2t lo fa per sbloccarlo, me compreso
Gian
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Inviato: 30 Giu 2008 11:14
Nemmeno. A libretto la mia ha 4.80Kw.
Mirino
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Inviato: 30 Giu 2008 11:16
Citazione:
S sì, sono d'accordo. Prendi il tm 125, gli togli gli strozzi, però a quel punto dovrai anche cambiare sile, far lavorare il g e altre cose, perché sennò non è alla tua altezza.
Baldo377
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Inviato: 30 Giu 2008 11:29
capisco... io a qll dei primi commenti era sottointeso ke la prendevo depotenziata per poi ripotenziarla
OmInO_DoRmIeNtE
Foglio Rosa
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Inviato: 30 Giu 2008 11:44
Mirino ha scritto:
Nemmeno. A libretto la mia ha 4.80Kw.
wow!!! io sapevo 6 kw!! ma doveva avere un sacco di blocchi!!è una ktm giusto?
pierotm125
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Inviato: 30 Giu 2008 12:28
Sì, ktm. Ma le altre sono uguale lo stesso.
Mirino
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Inviato: 30 Giu 2008 12:29
OmInO_DoRmIeNtE ha scritto:
capisco... io a qll dei primi commenti era sottointeso ke la prendevo depotenziata per poi ripotenziarla
Comuqnue, apparte gli scherzi, vuoi un enduro, giusto? Dove hai intenzione di guidarla: solo enduro o anche strada?
Mirino
Very Important Tinga
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Inviato: 30 Giu 2008 12:48
sono andato a vedere ora...c'è scritto 8,50 kw...vabbè tanto alla fine conta com'è senza limitatori
pierotm125
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Inviato: 30 Giu 2008 14:58
vado spesso in off... ma quando serve ci vado anke a scuola
OmInO_DoRmIeNtE
Foglio Rosa
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Inviato: 30 Giu 2008 15:10
OmInO_DoRmIeNtE ha scritto:
lo so... la devo prendere depotenziata... non sono mica scemo... ma poi l ripotenzio che mi consigliate???
io ti consiglio un CR 500 depotenziato
apparte gli scherzi la più potente dovrebbe esser la TM
lorenzom
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Inviato: 30 Giu 2008 15:24
cr o kl 500 senza valvola di scarico depo ovviamente
KAPPA25
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Inviato: 30 Giu 2008 16:10
Ma un ktm 125 esce già ripotenziata, vero?
WhiteHand
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Inviato: 30 Giu 2008 17:53
sui k devi farti toglere i blocchi dal mecca ...
Baldo377
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Inviato: 1 Lug 2008 11:54
tm cm prestazioni,ktm cm ciclistica..,io ho un tm e te la consiglio vivamente...è chiaro ke nn puoi girare sempre col gas al max a meno ke tu nn abbia un distributore di benzina...
comunque bella moto e spinge cm una negra quando entra in coppia..
ciau.
cavallo
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Inviato: 1 Lug 2008 13:06
Citazione:
ktm cm ciclistica
volevi dire honda...
Baldo377
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Inviato: 2 Lug 2008 23:57
prendi la r125 che stai sicuro che pinni fino in 8 marcia e svernici le mito e l'rs
bah che domande...
se ti dessero in mano una moto da 30cv riuscirsti a tirarli fuori tutti??
delta_nos
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Inviato: 3 Lug 2008 14:43
cavallo ha scritto:
tm cm prestazioni,ktm cm ciclistica..,io ho un tm e te la consiglio vivamente...è chiaro ke nn puoi girare sempre col gas al max a meno ke tu nn abbia un distributore di benzina...
comunque bella moto e spinge cm una negra quando entra in coppia..
ciau.
OmInO_DoRmIeNtE
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Inviato: 15 Ago 2010 0:56
il tm ripotenziato cmbiando lo scarico passa i 40cv
diego_28
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Inviato: 15 Ago 2010 8:27
E certo il tm con ohlins è inferiore al ktm con le wp da quando poi...
tm con scarico = 40 cv ? ve li sognate la notte o vi fate le canne ? il 125 di Rattray ne aveva 41-42 e voi con solo scarico ne fate 40
cavalli cavalli cavalli solo di quello parlate, non avete mica un 50 ino da 4 cv avete un 125 e quando ne ha 25-30 va piu che bene ne avete gia abbastanza per farvi male ! quindi prendete la moto che vi conviene di piu e che vi piaccia esteticamente e imparate a starci sopra.
KAPPA25
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Inviato: 15 Ago 2010 10:22
KAPPA25 ha scritto:
E certo il tm con ohlins è inferiore al ktm con le wp da quando poi...
tm con scarico = 40 cv ? ve li sognate la notte o vi fate le canne ? il 125 di Rattray ne aveva 41-42 e voi con solo scarico ne fate 40
cavalli cavalli cavalli solo di quello parlate, non avete mica un 50 ino da 4 cv avete un 125 e quando ne ha 25-30 va piu che bene ne avete gia abbastanza per farvi male ! quindi prendete la moto che vi conviene di piu e che vi piaccia esteticamente e imparate a starci sopra.
Beh anche col 50 ci si fa male!! e il mio ginocchio ne sa qualcosa!! i 7 punti non sono li per bellezza!!
Prima di pensare ai cavalli bisogna pensare se li si sanno gestire!!
Sul libretto del mio K sono segnati 4,40 kw
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