MasterManu ha scritto:
do in emrda a un sp xchè ho fatto semplicemtne fare una buona revisione insieme il talgiando e cambiare la campana xchè la mia era completamente bruciata (era in garanzia x ora ho rimesso l'originale), cmq fatto sta ke il motore del gp1 basta sciglierlo, è molto rigido, ma appena ingrana viaggia, cmq lo zip zp che di solti ogli do sia in ripresa che in allungp ha solo 1200 km, magari non è sciolto del tutto, ma non è spompato, cmq io peso 50 kg, sn leggero anke se sn alto 1,78, ma sn magro di costituzione e non ci sn cure x questo ^^, cmq il gp1 è una buon mezzo, e anke se il mio rodaggio ha fatto skifo riesco a fare benissimo i 100 km/h (sul vontakilometri), per l'esattezza i 99, anke se affiankato ad un mio amiko lui mi hadetto ke facevo i 101 - 104, non so xchè anke se teoricamente può il mio contakilometri non sale sopra 99...sara colpa della centralina...
cmq solo se ho iga il motore caldo riesco a tenere e anke battere la ripresa dello zip sp di sot mio amiko, i booster cianno + ripresa, ma in allungo li saluto, cmq anke oggi ho lasciato dietro di me un sr
, credo ke sia sempre il solito però XD
se è caldo va di meno...cmq da quanto ha tolto i fermi quello con l'sp?
e quanto pesa lui?
xkè io anche se pesavo 20-30kg in più del mio amico con l'sp quando lui aveva appena tolto i fermi gli davo via..poi non più se non in allungo(sr purejet)