scs tanto, ma ti voglio contraddire!!!un gp1 originale(parlo dell'open) nn riuscirebbe mai a dare filo da torcere a un sr r factory ugualmente originale(figuriamoci il revolution ke pesa ankora di +).......ho il mio sr da 3 anni, mai messo nnt, mai portato a fare la revisione"grande sbaglio!!!!!!" da fermi ti dico su una strada lunga 3 km libera senza una makkina, leggermente in discesa, il tuo caro gp1 è rimasto dal primo istante dietro a guardarmi la targa!!!già a corto lo bruci il gp1 poi la ripresa è imparagonabile al qlla dell'sr, ah si alla fine è rimasto si e no una 15na di metri dietro di me conta anke il fatto il mio ha segnato 94 e il suo 101. te lo dico xkè è il mio migliore amiko e conosco bene sia il gp1 ke l'sr(ah si il suo ha 1500km e il mio 20000+..............comunque il ggp1 è bello e va anke tanto, ma sinceramente nn'è all'altezza dell'sr anke se la differenza è minima, comunque ciao s evuoi ti faccio il video!!!e ripeto il gp1 vaMassigp1 ha scritto:
Gli scarti al tachimetro li hanno tutti gli scooter,chi più chi meno.
75 effettivi per un gp1??allora un booster quanto fa? i 50? Ok a togliere un pò alla velocità indicata,ma non 15/20 all'ora soprattutto se il mezzo è un gp1 che volete sfottere.La soluzione é fare un video di uno sparo tra gp1 e sr e vedere il vincitore...il gp1.