cmq bhooo finiamola cossi, anke un bambino con un triciclo puà battere un gp1 e un sr fermi senza ruote, quindi finke non si risolverà anke questo dettaglio ke i motorino senza ruote non vanno na cippa sarà inutile discorrere oltre XD
sto skerzando, però a sti punti la finiamo pari
MasterManu
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Inviato: 14 Mag 2006 22:01
io ho un derbi gp1 revolution un po elaborato: speed control,frizione polini evolution,collettore lamellare polini,molla contrasto rossa,filtro a spugna polini, leovince, 70 evolution polin(20CV!), albero a spalle piene, centralina polini completa(aggiunge 5cv) carbura 21 dell'orto e gli ho cambiato il pignone...e mi prende i 150kmh(+ o -)... do le biade a tutti i 50ini elaborati della regione, e passo via anke un mio amico k ha yamaha dt125x!
sixtyfive
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Inviato: 15 Mag 2006 12:55
della regione?che avete fatto un garino a livello regionale per vedere chi va di più?
alexscard
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Inviato: 15 Mag 2006 13:06
il polini evolution non aveva solo 13,5 cavalli? cmq in pratica ti va cm gli zip malossi che usano nelle gare nazionali, mika male ^^
MasterManu
Senza Benza
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Inviato: 15 Mag 2006 14:28
Il Polini Evo ha circa 20 CV,naturalmente con lavorazione ai travasi.
Ottima elaborazione,anche se finchè non faranno una marmitta aperta per il gp1 non si riuscirà a sfruttare al massimo il 70 con la leovince.
spero in una marmitta malossi o polini da paura per il gp1!
Massigp1
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Inviato: 15 Mag 2006 18:54
la marmitta leovince scarica massimo un 70 intermedi come l'mhr replica dopo aver tolto i fermi
MasterManu
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Inviato: 16 Mag 2006 11:36
il trentino non è che sia gigantesco...1 ora e qlcs in piu lo attraversi da nord a sud...cmq...è il polini base k fa 13 cv, l'evulutiuon "di base" senza travasi ne niente ne fa 20. ma nn ho voglia di stare li a lavorare dientro alla moto, tra ape e gp1 c'avrò messo due sett x elaborarle cosi. ma ora sono contanto di come vanno...mi "accontento".
per la marmitta lo so anche io che la leovince nn va piu di tanto..ma piuttosto k qll originale preferisco qll, ora pero dovrei portarla da un mio amico k lavora nel team cristofolini e me la lavora un po lui...
sixtyfive
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Inviato: 16 Mag 2006 11:59
se gli dai una scamerata, e una svutata dovrebbe andare di + in teoria, cmq la marmitta leovince non è il max, ma sicuro meglio dell'originale, e cmq non è la solito leovince un pò scalucca cm la tt o la zx, mi diceva quello dove lo ho ordinata che la pancia è un derivato di quelle da moto, mentre il silenziatore è + simile a quelli da cross, quindi non avendo niente a ke fare con le 3 consciutissime leovince è messa meglio ^^, cmq se si guarda le marmitte sono in scale sul sito leovince ce l'sp3, la tuoring, la TT, la ZX, la RR, la Hand Made x il gp1 e poi la 70 e dopo quelle da moto + grosse ^^
cmq davo un occhiata al disegno tecnico e non mi pare male come marmitta ha uno scarico che dal disegno sembra piuttosto aperto, tanto x riuscire a scaricare un intermedio XD
MasterManu
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Inviato: 16 Mag 2006 12:23
MasterManu ha scritto:
il polini evolution non aveva solo 13,5 cavalli? cmq in pratica ti va cm gli zip malossi che usano nelle gare nazionali, mika male ^^
i 150 nn sono di certo effettivi con la leovince,comunque l'evo a liquido sta sui 20cv(non elaborato)
alexscard
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Inviato: 16 Mag 2006 13:00
l'evo sui 20 cv con tutto il kit però? solo il motore mi sembra molto x un 70
MasterManu
Senza Benza
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Inviato: 16 Mag 2006 16:50
MasterManu ha scritto:
l'evo sui 20 cv con tutto il kit però? solo il motore mi sembra molto x un 70
io ho preso il gp1 revo l'anno scorso e ci ho speso 1500 euri di modifiche fatto tutto dal mio meccanico di fiducia
(prepara il motard per max biagi... )
monto una malossi mhr trofeo da 350 euro cilindro di una ditta tedesca acquistato a 600 euro (sviluppa 30 cavalli) kit centralina polini albero malossi mhr carburatore mikuni da 24 filtro artigianale accensione elettronica selettra della malossi ... do il fumo a parecchi 125 p.s. si alza di gas
wilmiogp1
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Inviato: 16 Mag 2006 17:02
se avesse 30 cv dovresti scassare anke i 250...
desmodromo
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Inviato: 16 Mag 2006 18:19
wilmiogp1 ha scritto:
MasterManu ha scritto:
l'evo sui 20 cv con tutto il kit però? solo il motore mi sembra molto x un 70
io ho preso il gp1 revo l'anno scorso e ci ho speso 1500 euri di modifiche fatto tutto dal mio meccanico di fiducia
(prepara il motard per max biagi... )
monto una malossi mhr trofeo da 350 euro cilindro di una ditta tedesca acquistato a 600 euro (sviluppa 30 cavalli) kit centralina polini albero malossi mhr carburatore mikuni da 24 filtro artigianale accensione elettronica selettra della malossi ... do il fumo a parecchi 125 p.s. si alza di gas
io ho l'sr ditech bicilindrico con 2fast,doppio airbox polini,2 scarichi mhr team sil blu 2006 e fa circa 60 cavalli,il tutto preparato dal meccanico che cura le aprilia 125 della motogp!
Ultima modifica di alexscard il 16 Mag 2006 18:29, modificato 1 volta in totale
alexscard
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Inviato: 16 Mag 2006 18:26
ma mettete quanche foto di sti bolidi....li vorrei proprio vedere........
Walter
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Inviato: 16 Mag 2006 19:08
mi piacerebbe vedere sti 2 bestioni ^^
MasterManu
Senza Benza
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Inviato: 16 Mag 2006 19:24
MasterManu ha scritto:
mi piacerebbe vedere sti 2 bestioni ^^
la mia era ovviamente ironica
alexscard
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Inviato: 16 Mag 2006 19:28
OVVIAMENTE...
desmodromo
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Inviato: 16 Mag 2006 21:47
anke io ero ironiko XD
MasterManu
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Inviato: 16 Mag 2006 21:59
cioe....voglio dire...ovvio k i 150 nn sn effettivi...xk se no ti dico io k fare i 150 con un 50ino laascia stare k il gp1 ha il telaio da mot ecc..ma è progettato x fare massimo massimo i 100-110...poi nn è k vado in giro sempre a manetta xk 1sbiellerei ogni sett 2 vedrei il vortice nel serbatoio k ciuccia benza e 3 dovrei fare un mutuo al distributore!!! cmq...cioe...il mio è un po piu "normale" di qll k fa 60 cv e anche dell'altro...cmq se volete la foto basta chiedere k ve la mando....
sixtyfive
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Inviato: 16 Mag 2006 22:05
il mio gp1 fa i 105 solo con il vario malossi e i rulli da 7,2g che oltretutto ho cambiato e li ho messi + leggeri, ma il prob è ke tanto mi hanno tamponato e quindi il mio motorz ora è dal meccanico xchè l'assicurazione lo sta facendo mettere a posto, cmq appena metto la marmitta leovince e ritaro x bene vi dico quanto vado e penso che i 110 dovrei farli, almeno spero che mi aumenti di almeno 5 XD dicono che aumenta di 15-20, ma ne dubito, al massimo farò i 115 anke xchè la centralina senza rimattura non permette di andare al max del motore e se andassi ai 120 che penso sia gia troppo x un 50cc lo spomperei tutto probabilmente (intendo tutte velocità su kontakm non effettive)
MasterManu
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Inviato: 17 Mag 2006 15:34
ma cosa vuol dire XD???
desmodromo
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Inviato: 24 Giu 2006 10:13 Oggetto: gp1 o Sr
Allora, visto che nessuna delle due parti è convincente perche mi sembrate, secondo me, come quando ascolto porta a porta dove non so neanche a chi credere perche ognuno smentisce l'altro e non si sa mai dove stia la verità, io sono indeciso tra comperare un Sr r factory 50 iniezione o il Gp1. Mi potete aiutare? ma non statemi a dire "prendi il gp1 perche sr fa cagare....lol non siate stupidi....... lol
vabbe cmq... se potete darmi una mano, ve ne sarei grato. Thanks !
Gino747
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Inviato: 22 Set 2006 18:43 Oggetto: aprilia sr ffactory vano sella
ciao raga cercatemi di rispondere perchè sto impazzendo!!!!
vorrei sapere da quanti litri è il vanosella(però on queelo da1 litro ma l'altro dove si mette il casco)!!!!!
alberto
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Inviato: 3 Nov 2006 22:52
io invece mi sono APPENA preso l'sr I.E. factory e per ora è come uscito di fabbrica (ovviamente fa i 45) mi hanno detto che al primo tagliando mi rimappano la centralina, perché se voglio che vada bene devo prima fare un buon rodaggio...secondo voi rimappata la centralina, dopo 1000 km quindi, come andrà? (non solo come vel. massima ma aumenterà anche l'accelerazione?)
infopls
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Inviato: 4 Nov 2006 0:35
Suhadi_Sadono ha scritto:
A me dicevano di prenderne una a carburatore e non li ho ascoltati. come il factory a iniezione non ce ne sono.
...e invece hai sbagliato di grosso è molto meglio quello a carburatore ...te lo assicuro ...ho un mio amico che ha il modello a iniezione e gli ho passato certe purghette incredibili con il mio a carburatore ...e nn solo come prestazioni è meglio quello a carburatore ,,,i pezzi di ricambio originali dell'aprilia del modello a iniezione costano una barca di soldi rispetto a quelli del carburatore ....secondo me è molto meglio quello a carburatore ..poi fa te...e un mio punto di vista
darkrs
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Inviato: 4 Nov 2006 10:26
raga non tirate fuori topic di giugno fatene di nuovi..
desmodromo
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Inviato: 4 Nov 2006 10:40
raga... stiamo qui a discutere... runner sp vecchio modello con un' ela base e do m***a a tutti sti scooter sotto citati!! )))) (tranne lo speedfight intermedio.... ) )
granata92
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Inviato: 6 Nov 2006 4:18
Il mio nrg mc2 tutto originale mi fa i 90~95 di tachimetro, reali credo credo che siano 80 o poco + anche perchè ho fatto una prova con un 'exc 125 di un mio amico e gli segnava 8 km/h meno ai miei 70 orari
poggio
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Inviato: 6 Nov 2006 9:27
L'iniezioni nel cinquantini è una m***a!!!!
Prendete sempre e solo carburatori finchè potete...
Gabbo87
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Inviato: 18 Nov 2006 21:35
ciao MasterManu anke io possiedo un gp1 è ti posso dire e affermare a tutti ke con il variatore malossi (rulli 5,6) frizione regolabile malossi, campana malossi con dissipatore, 70cc top troopye lo scarico leovince, posso dire ke mi prende i 110 km/h di macchina quindi mettiti l'anima in pace e afferma ke e impossibile ke ti faccia cosi tanto (105 km/h). xo posso dirti ke anke ha me uscivano le scintille dallo scarico le kulai non sono niente altro ke lana di vetro del silenziatore bruciata.
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