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i 50ini più veloci e le elaborazioni+spinte che avete visto

Risultati del sondaggio

derbi gpr
23% [ 5 ]
aprilia rs
38% [ 8 ]
yamaha tzr
28% [ 6 ]
motorhispania rx
0% [ 0 ]
malaguti drakon
4% [ 1 ]
aprilia tuono 50
4% [ 1 ]

Voti Totali : 21

322765
322765 Inviato: 30 Apr 2006 10:12
 

andreaspr ha scritto:
il nos nel 2tempi è un pochino insensato, oltrettutto, da dove lo fai entrare???? ad ogni modo, io intendevo che un 14enne su una r6 vecchia o analoga magari apssa inosservato, un pilota di qualsiasi eta su una rs50 stra-elaborata lo fermano in 4 decimi di secondo... e che le rogne una volta sgamati sono le stesse.

guida senza patente!!!

anzi, sulla piccolina avete pure l'aggravente che girate su un mezzo non omologato e con la targa che non va bene.

legalmente sarebbe addirittura peggio, anche se pensarci sembrerebbe di no


q8 icon_wink.gif
 
323039
323039 Inviato: 30 Apr 2006 13:58
 

RsLyon ha scritto:
andreaspr ha scritto:
il nos nel 2tempi è un pochino insensato, oltrettutto, da dove lo fai entrare???? ad ogni modo, io intendevo che un 14enne su una r6 vecchia o analoga magari apssa inosservato, un pilota di qualsiasi eta su una rs50 stra-elaborata lo fermano in 4 decimi di secondo... e che le rogne una volta sgamati sono le stesse.

guida senza patente!!!

anzi, sulla piccolina avete pure l'aggravente che girate su un mezzo non omologato e con la targa che non va bene.

legalmente sarebbe addirittura peggio, anche se pensarci sembrerebbe di no


q8 icon_wink.gif


vabbè, ma su una 50ino modificato se t sgamano puoi buttarti a pietà, su una r6 da 100 cv no
 
323081
323081 Inviato: 30 Apr 2006 14:18
 

la r6 non ha 100 cv ma ben si sui 115cv,ce chi e incoscente di quello ke fa,apparte ke il tizio dopo un pò ha dovuto buttare il gt perke si era tutto fuso.
 
323192
323192 Inviato: 30 Apr 2006 15:03
 

Magari ci aveva montato pure un getto in silicone autodilatante e una molla di ritorno sul pistone icon_rolleyes.gif .

Comunque il Nos su un 2 tempi lo metti se hai un'aspirazione comandata e non se hai le lamelle che quando mandi pressione ti rimangono aperte.
 
323570
323570 Inviato: 30 Apr 2006 19:56
 

non lo so sto tizio ha cambiato tutto
 
324047
324047 Inviato: 1 Mag 2006 7:58
 

[quote="andreagpr"][quote="andreaspr"]il cilindro lo puoi rettiicare una, forse deu volte, poi non trovi più i pistoni in commercio che ci stiano dentro. il nos sul 50 2t???? ma per favore... quote]
il cilindro può essere retificato 3 volte massimo dopo lo devi buttare ... i cilindri che si possono retificare sono solo quelli in ghisa
 
324160
324160 Inviato: 1 Mag 2006 9:55
 

fullpower ha scritto:
la r6 non ha 100 cv ma ben si sui 115cv,ce chi e incoscente di quello ke fa,apparte ke il tizio dopo un pò ha dovuto buttare il gt perke si era tutto fuso.


si parlava di un r6 vecchiotta, poi 115 cv alla ruota....si certo
 
324921
324921 Inviato: 1 Mag 2006 19:21
 

alla ruota non so cmq tu non avevi detto vekkiota la nuova r6 ha intorno ai 120 cv
 
325062
325062 Inviato: 1 Mag 2006 20:22
 

fullpower ha scritto:
alla ruota non so cmq tu non avevi detto vekkiota la nuova r6 ha intorno ai 120 cv


la pross volta segui meglio il topic

andreaspr ha scritto:
cmq, se devo spendere 3000 euro per avere un mezzo che di sicuro mi fermano e mi rovinano, anche se avessi 14 anni mi prenderei una vecchia 600 del 95 e adrei ingiro con quella, tanto se ti fermano le grane legali sono le medesime ma lameno è molto più difficile essere fermato...


parlavamo di una r6 vecchiotta, nn nuova icon_wink.gif
 
325994
325994 Inviato: 2 Mag 2006 13:17
 

haaaaaa!!!!
 
328482
328482 Inviato: 3 Mag 2006 18:25
 

NN è X TORNARE SU VECCHI DISCORSI ma verso natale c'era in giro su internet un video di uno ke ha messo il nos sull'aerox e dopo 6secondi e stato come se andasse contro un muro...
è esploso e dopo si vedeva che aveva tt le carene davanti schiacciate..bhe..nn sl qielle davanti...e poi avevi il cilindro spaccato il 2!!!
quindi è praticamente impossibile che uno ci vada in giro....xkè esploderebbe nel 50% dei casi, oppure gli si creperebbe a metà il cilindro cm nel video....
 
328569
328569 Inviato: 3 Mag 2006 19:02
 

fraDerapage ha scritto:
NN è X TORNARE SU VECCHI DISCORSI ma verso natale c'era in giro su internet un video di uno ke ha messo il nos sull'aerox e dopo 6secondi e stato come se andasse contro un muro...
è esploso e dopo si vedeva che aveva tt le carene davanti schiacciate..bhe..nn sl qielle davanti...e poi avevi il cilindro spaccato il 2!!!
quindi è praticamente impossibile che uno ci vada in giro....xkè esploderebbe nel 50% dei casi, oppure gli si creperebbe a metà il cilindro cm nel video....


primo su uno scooter * da pazzi icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif sulle moto50 si ha un pò + di resistenza il nos poi nn so nel video va dosato..primo xké si impenna secondo xké rompi tutto di solito se nn sbaglio sulle moto é sul 5% continuo in modo da avere un accelerazione da tenere a bada icon_wink.gif
 
329678
329678 Inviato: 4 Mag 2006 11:59
 

il nos su 50ini è inutile.... dopo 2 o 3 spari il motore lo devi buttare.. a meno che nn sei un meccanico molto bravo, e lavori il gt per bene
 
329959
329959 Inviato: 4 Mag 2006 13:54
 

giusto,ma ki e quello scemo che mette il nos sul gt originale icon_lol.gif ,il simonini lo dovrebbe sopportare 10-20 sparatone di nos icon_lol.gif
 
329989
329989 Inviato: 4 Mag 2006 14:02
 

non credo, poichè essendo da pista, è un gt mooolto delicato...
 
329999
329999 Inviato: 4 Mag 2006 14:06
 

e allora per mettere il nos ci vuole un gt ogni sparetto che ti fai?? icon_lol.gif
 
330093
330093 Inviato: 4 Mag 2006 14:49
 

+o-....
 
330097
330097 Inviato: 4 Mag 2006 14:50
 

axxo allora sulle makkine....
 
330142
330142 Inviato: 4 Mag 2006 15:04
 

fullpower ha scritto:
axxo allora sulle makkine....


allora apro e kiudo un piccolo ot il nos é inutile sulle moto fino a cilindrate 600 anke se secondo me resta inutile cmq sulle makkine full cm ho detto in precedenza viene dosato in modo da dare + accelerazione e coppia nn riskiando il motore e quindi nn superando cm invece succederebbe su 50 o 75 o 90 ke sia di troppo la velocità max del motore icon_wink.gif
 
330166
330166 Inviato: 4 Mag 2006 15:10
 

0509_up.gif
 
330348
330348 Inviato: 4 Mag 2006 17:06
 

and the winner is...........aprilia rs 50
 
330529
330529 Inviato: 4 Mag 2006 18:24
 

nooooooo, gpr terzo... icon_cry.gif vabè, ma quello che contano sono i fatti... la rs 1 ° concordo...
 
330536
330536 Inviato: 4 Mag 2006 18:27
 

a proposito di + veloci, qualke tzrista o rs andasse a vedere sul libretto corona, pignone e rapporti del pikkolo yamaha, perchè m servono per vedere 1 cosa inerente alla velocità ... nel mio gpr..... :
pignone 13
corona 53
1° 11/34
2° 15/30
3° 18/27
4° 20/24
5° 22/23
6° 23/22
 
699801
699801 Inviato: 1 Ott 2006 10:44
 
 
699865
699865 Inviato: 1 Ott 2006 11:12
 

bello ma nn riprendere topic vekki d mesi e mesi x niente... icon_wink.gif
 
699913
699913 Inviato: 1 Ott 2006 11:29
 

ragazzi il kit nos per i motori 2t c' è ed è della protoxide!se volete vi posto pure il link!lo fanno pure per le vespe figuriamoci un po! icon_eek.gif quindi stavolta niente bufala!
 
700146
700146 Inviato: 1 Ott 2006 12:47
 

è assurdo montare nos su un 50ntino, io l'ho visto montato su una minimoto (le mini cariche di protossido di azoto) e ogni volta ke apriva secco la minimoto si alzava, inoltre il preparatore mi ha detto ke dp ogni gara buttano un blocco completo quando usano il nos.

inoltre l'imbiellaggio viene sottoposto a violente botte di potenza, e solitamente nn è fatto x girare a quei regimi e con quelle sollecitazioni meccaniche.

tutto questo ovviamente implica una preparazione trofeo fatta da persone competenti e un impianto x il p.d.a. adeguadamente calibrato


xkè il protossido di azoto nn è un combustibile, ma bensì un comburente in altre parole nn entra al posto della miscela ma entra al posto dell'aria, (si potrebbe definire un superconcentrato d'aria) inoltre il suo punto forte è l'abbassamento della temperatura ke causa entrando nella camera di scoppio (circa 20 gradi) tt questo è causato dal fatto ke passando dallo stato liquido (nella bombola) allo stato gassoso avviene una reazione chimica ke abbassa notevolmente la temperatura.

ma come tt ormai dovreste sapere la carburazione è molto delicata è si basa su un rapporto ottimale tra aria e miscela molto delicato (14:1 se nn sbaglio) e potete immaginare cosa succede se questa "superaria" entra in camera di scoppio sballando questo rapporto.. una grippata inevitabile (la grippata definita ARMAGEDDON la + dannosa ke fa si ke pistone e cilindro si saldino tra loro)
 
701891
701891 Inviato: 1 Ott 2006 21:38
 

armageddon!ahahahahahaha icon_lol.gif
 
701895
701895 Inviato: 1 Ott 2006 21:40
 

RsPioneer ha scritto:
armageddon!ahahahahahaha icon_lol.gif



???? icon_evil.gif
 
701966
701966 Inviato: 1 Ott 2006 21:57
 

RsPioneer ha scritto:
armageddon!ahahahahahaha icon_lol.gif

guarda ke si dice cosi.... icon_confused.gif
 
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