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cambio o non cambio carburatore VOTATE

Risultati del sondaggio

Avrai un bel miglioramento e non buchi il tuo carburatore originale, vai di 21
89% [ 17 ]
NOn spendere quei soldi e tieni il 17,5 con un pò meno prestazioni
10% [ 2 ]

Voti Totali : 19

4839779
4839779 Inviato: 19 Giu 2008 18:47
Oggetto: cambio o non cambio carburatore VOTATE
 

Ragazzi sono molto indeciso se prendere o non prendere il carburatore maggiorato a 21, anceh per non bucare il mio 17,5 (per il compensatore).
Costa più di 60 euro... ma vale la pena cambiarlo con un t-force bifascia da 9,4 cv? Le prestazioni sicuramente saranno migliori. Il 19 per il solito prezzo non lo prendo anche perchè cambierebbe poco rispetto al 17,5, quindi non dite 19. Che faccio?
 
4839828
4839828 Inviato: 19 Giu 2008 18:50
 

dal 19 al 21 non c'e tutta questa differenza.. comunque cambialo assolutamente carburato bene la sentirai la differenza.. anche su un base... quindi spendili tranquillamente.. icon_wink.gif
 
4839866
4839866 Inviato: 19 Giu 2008 18:54
 

cambialo,metti il 21
 
4839962
4839962 Inviato: 19 Giu 2008 19:02
 

cosa vuol dire non buchi il carburatore?? icon_confused.gif
 
4839973
4839973 Inviato: 19 Giu 2008 19:04
 

q8 per il 21
 
4839993
4839993 Inviato: 19 Giu 2008 19:06
 

ma in che senso bucare il carburatorE?
 
4840207
4840207 Inviato: 19 Giu 2008 19:26
 

se hai soldi da spendere e non sai proprio che fartene perchè ti escono dalle tasche, allora vai di 21...se no tieni il 17.5...
ma scusa una cosa: in che senso bucare il carburatore?!?!?
 
4841759
4841759 Inviato: 19 Giu 2008 21:41
 

per mettere il compensatore sul 17,5 originale dovrei bucare in un punto e filettare, non essendoci il depressore. Mentre sul 21 lo prendo con depressore, e ho scoperto costa 55 e il 12mm 60 euro icon_lol.gif prezzi stranissimi nei carburatori icon_eek.gif icon_rolleyes.gif
comunque pittuosto che prendermi una frizione che non servirebbe a niente, tipo delta o stage 6 da 70 euro, mi prendo un carburatore da 55 che fa la differenza icon_wink.gif
 
4841819
4841819 Inviato: 19 Giu 2008 21:46
 

TheSam ha scritto:
per mettere il compensatore sul 17,5 originale dovrei bucare in un punto e filettare, non essendoci il depressore. Mentre sul 21 lo prendo con depressore, e ho scoperto costa 55 e il 12mm 60 euro icon_lol.gif prezzi stranissimi nei carburatori icon_eek.gif icon_rolleyes.gif
comunque pittuosto che prendermi una frizione che non servirebbe a niente, tipo delta o stage 6 da 70 euro, mi prendo un carburatore da 55 che fa la differenza icon_wink.gif
la frizione stage 6 è ottima,lo dico perchè i ha cambiato lo scooter,però nel tuo caso un 21 è più utile
 
4844558
4844558 Inviato: 20 Giu 2008 8:30
 

cambialo
 
4846872
4846872 Inviato: 20 Giu 2008 11:40
 

Ma percè il 17.5 non ha l'attacco per il depressore? e poi il compensatore di fluidi serve se hai carburatori grandi dal 24 in su... col 21 ci fai ben poco risparmia i soldi per qualche altra cosa...
 
4847388
4847388 Inviato: 20 Giu 2008 12:16
 

se hai soldi da spendere metti il 21

ma come ti hanno gia detto dal 21 al 19 non c'è tutta questa differenza.
 
4847419
4847419 Inviato: 20 Giu 2008 12:18
 

ma scusate... e l'ho detto io che tra 19 e 21 non c'è tanta differenza... ma se devo cambiare cambio da 17,5 a 21 per sentire di più le prestazioni. Per il compensatore ormai l'avevo preso. e sul 17,5 originale non c'è il depressore, va fatto un buco... se l'ho scritto vuol dire che lo so. icon_rolleyes.gif
 
4847455
4847455 Inviato: 20 Giu 2008 12:21
 

Annarota ha scritto:
Ma percè il 17.5 non ha l'attacco per il depressore? e poi il compensatore di fluidi serve se hai carburatori grandi dal 24 in su... col 21 ci fai ben poco risparmia i soldi per qualche altra cosa...


ah il compensatore chi l'ha provato si sente anche sul 17,5, non cambia molto, ma il motore è più pronto alle accelerate... si mette da 17,5 in su (anche se è poco il 17,5mm) e sul 21 ancora meglio, certo sul 24 icon_razz.gif però icon_eek.gif
 
4848004
4848004 Inviato: 20 Giu 2008 12:56
 

vai di 21 icon_wink.gif
però avrai l'occasione di conoscere bene il benzinaio icon_lol.gif
 
4851357
4851357 Inviato: 20 Giu 2008 17:55
 

Se devi cambiare un carburatore ti consiglio di mettere il 21, anche se dopo i consumi aumentano un bel pò, ti consiglio di mettere anche un bel filtro aperto così ha uno ottima accellerazione icon_wink.gif
 
4851607
4851607 Inviato: 20 Giu 2008 18:17
 

per il filtro uso una red sponge che ho ora, che forse cambierò con una spugna doppai porosità stage 6, il filtro aperto non ho voglia per il rumore... poi si sporca anche di più icon_rolleyes.gif .. comunque già la spugna va benino... per i consumi per litro quanto farò all'incirca, in media, non tirandolo a manetta sempre icon_lol.gif io penso sui 14 al litro di farli.. o no? cavolo ora faccio i 22/23 km al litro...
 
4851793
4851793 Inviato: 20 Giu 2008 18:31
 

Io ho votato per il cambio del carburatore...fidati fai una piccola spesa, ma in prestazioni almeno adesso cossi' di più!!!bhe, per i consumi, però saranno un pò più elevati!! icon_wink.gif
 
4851831
4851831 Inviato: 20 Giu 2008 18:35
 

quanto al litro all'incirca? perchè il mio serbatoio senza la riserva è di 5,3 litri!!! icon_asd.gif icon_eek.gif cioè farò almeno i 14/15 ?? senza correre e magari tirando ogni tanto?
 
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