gigioz_85 ha scritto:
allora,SANLUCIO a parte che mi sembra un po un moralizzatore,vorrei chiedere a tutti quelli che mi danno contro una cosa:ok sono il primo a dire che ho fatto una cavolata ed è giusto che paghi ma cari miei,non la uso come scusante ma se andate in moto non credo che rispettate tutti i limiti,
Questa obiezione è vecchia come il mondo. Certo ognuno di noi ha preso le sue multe, le ha pagate, e non si è messo a piangere.
Ergo... suck it up, come direbbero gli americani. Ti è andata male, mi dispiace per te, ora mettila in saccoccia e fanne tesoro.
Citazione:
è impossibile,andavo ai 100 non ai 300 voglio dire non che sia cosi grave,
L'ha detto anche quello che ha falciato 3 donne. L'ha detto anche quello che ha ammazzato 4 ragazzini con il furgone.
Fortunatamente, in Italia come in tutti gli altri paesi civili si punisce un atto pericoloso PRIMA che abbia conseguenze gravissime...
a volte.
Citazione:
poi forse non avete capito perchè la voglio contestare....non per usare scappatoie come qualcuno dice...o perchè non sono un uomo ma semplicemente perchè anche a voi se vi arriva a casa una multa che non avete visto nessun posto di blocco vi viene il nervoso
Non presumere cose che non sai. Tu non puoi sapere come reagiamo noi, ed è arrogante pensare che siccome a te da fastidio dia fastidio a tutti, o che tutti decideremmo di contestare una multa sulla base di questo.
TU decidi per te, ma non venire a dire a ME cosa deciderei io nella tua posizione, perché non lo sai - e non lo saprai nemmeno mai, con ogni probabilità.
Io le mie multe le pago senza lamentarmi sul forum
Citazione:
queste sono vere e proprie trappole per fare soldi perchè ormai le multe sono le uniche cose rimaste per rimpinzare le casse comunali,se devono fare dei controlli che ci siano e bei visibili,uno lo sa e si adegua...
Ti risponderei, ma l'ho già fatto agli altri 50mila prima di te che hanno avuto la stessa idea. Fatti un giro sul forum, questa obiezione è la più comune che sia stata espressa, non c'è un topic dove qualcuno non l'abbia espressa. Sicuro io o qualcun'altro l'hanno smontata.
Citazione:
caro SANLUCIO evita di fare il moralista...
"caro" gigioz evita di dare nomi alla gente. Porta agli altri il rispetto che hanno portato a te.
Citazione:
se vai in moto lo sai....sarebbe da fare la predica a chi uccide e se ne va libero lo stesso,o chi guida ubriaco e fa un sacco di casini...non a me che ho superato il limite di 20 km...abbiate pazienza...sbaglio???
Certo che sbagli. Cosa credi, che quello ubriaco non abbia detto "ma andate a prendere i motociclisti che passano a 200km/h invece... non a me che ho bevuto un bicchierino!"??
TUTTI NOI siamo convinti che le nostre infrazioni siano robetta e quelle degli altri invece gravissime.
Se non fosse così, avremmo delle strade mooooooolto più sicure.
Citazione:
ammetto ho fatto una cavolata e la pagherò ma queste sono solo buone e belle scuse per fare soldi!!!
scusa vecchia.