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21+filtro a cono top/airbox
4810625
4810625 Inviato: 17 Giu 2008 12:31
Oggetto: 21+filtro a cono top/airbox
 

ciao a tutti, sul mio runner con il 21mm ho un filtro a cono della top con getto max da 92....i consumi sono elevatissimi, consuma il doppio di quando avevo il 17,5, pensate 10 euro mi sono durati 70-80 km.Inoltre fà troppo rumore, quindi volevo rimettere l'airbox originale abbassando il getto del max..di quanti punti lo abbasso???(ho già una spugna simile alla red sponge, ma grigia)
 
4810676
4810676 Inviato: 17 Giu 2008 12:34
 

per i consumi è una cosa nonrmalissima e dal momento ke avrai sicuramente un intermedio ci credo che consumi... per la carburazione non posso aiutarti
 
4810819
4810819 Inviato: 17 Giu 2008 12:44
 

che ela hai??
 
4811890
4811890 Inviato: 17 Giu 2008 13:55
 

gt mhr replica 21+cono top pws, delta clutch, multivar
 
4812873
4812873 Inviato: 17 Giu 2008 14:59
 

di quanti punti devo abbassare il getto del max rimettendo l'airbox?
 
4813141
4813141 Inviato: 17 Giu 2008 15:21
 

ragazzi è importante...entro stasera devo mettere l'airbox e carburare!!!!
 
4813320
4813320 Inviato: 17 Giu 2008 15:37
 

devi abbassare il getto di circa 10 punti...
 
4813353
4813353 Inviato: 17 Giu 2008 15:40
 

devi abbassare di circa 10 punti, ma su un intermedio un 92 dovrebbe essere gia a posto(intendo con l'air box)...ora non sei un po magro?!?!
aggiungi anche un albero rms super racing, una fly clutch ed una centralina top rossa o tc unit...questi pezzi che ti ho elencato sono abbastanza essenziali icon_rolleyes.gif
 
4814775
4814775 Inviato: 17 Giu 2008 17:34
 

ho provato a mettere l'airbox originale sul 21, ma non va nemmeno avanti...sarà molto grasso forse visto che ho lasciato il getto 92
 
4814831
4814831 Inviato: 17 Giu 2008 17:38
 

cola92 ha scritto:
ho provato a mettere l'airbox originale sul 21, ma non va nemmeno avanti...sarà molto grasso forse visto che ho lasciato il getto 92

allora è grasso...diminuisci di 10 punti almeno(se continua a essere così diminuisci ancora)
 
4820563
4820563 Inviato: 18 Giu 2008 10:02
 

può essere che non aspira abbastanza aria dall'airbox originale,oltre al fatto che sarà grasso..?
 
4820617
4820617 Inviato: 18 Giu 2008 10:06
 

di solito se si mette l'air box sul 21 si mette la red sponge e in più si fanno dei buchi sull'air box...
 
4823293
4823293 Inviato: 18 Giu 2008 13:04
 

infatti perche il 21 è per il cono:wink:
 
4827081
4827081 Inviato: 18 Giu 2008 18:38
 

causa consumi elevatissimi ho rimesso il 17,5+airbox originale con spugna + porosa getto max 72....nell'apri-chiudi non va affatto bene, rimane"bloccato" per un po', poi si riprende(me lo faceva ma di meno con 21+cono).Ho controllato la candela poco fà e ha l'elettrodo centrale color nocciola....forse sono i rulli da 5,3 grammi pesanti o la molla bianca...che dite?
 
4835146
4835146 Inviato: 19 Giu 2008 12:22
 

come 6 tarato icon_question.gif
 
4835385
4835385 Inviato: 19 Giu 2008 12:41
 

Non hai neanche carburato quando hai messo l'airbox della top vero? si intuisce dal fatto che hai un getto del 92, ovvero il getto che esce con il carburatore dell'orto 21 gia montato icon_wink.gif
Ricarbura bene e poi vedrai che i consumi diminuiscono e le prestazione subiranno un'impennata icon_cool.gif
 
4841997
4841997 Inviato: 19 Giu 2008 22:01
 

Ovvio che se non si carbura i consumi sono spaventosi e le prestazioni saranno pessime, controlla se col cono e 21 eri carburato bene o altrimenti buchi l'air box con red sponge e poi ricarbura... I buchi però devono essere fatti con criterio, che non ricordo, ma chiedi perchè se fatti a caso possono risultare vani
 
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