Vetro ha scritto:
Secondo me la Z1000 ti darà belle soddisfazioni nel misto.
L'unico limite è il 190/50 al posteriore (tu dovresti montare il 180/55 sulla GSX-R)...
Questa cosa limita un pò l'agilità nel misto stretto aumentando però la stabilità nei curvoni veloci (in piega a 230/240 anche in due la moto sta ferma).
Unico consiglio sul 1000, sfilare le forcelle davanti, calcolare bene lo sviluppo delle gomme e sei a posto
L'unico limite è il 190/50 al posteriore (tu dovresti montare il 180/55 sulla GSX-R)...
Questa cosa limita un pò l'agilità nel misto stretto aumentando però la stabilità nei curvoni veloci (in piega a 230/240 anche in due la moto sta ferma).
Unico consiglio sul 1000, sfilare le forcelle davanti, calcolare bene lo sviluppo delle gomme e sei a posto
Scusa Vetro ma con la Naked riesci a fare pieghe a 230/240 Km/h in due, complimenti davvero, io con la Zetina a 230 non riuscivo a vedere bene la strada in rettilineo a causa delle turbolenze sul dritto.
Comunque penso che se riesci a fare la modifica per i manubri è meglio, altrimenti prendi la Zetona e lascia stare la 750 troppa differenza.