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Scelta seconda moto: passaggio da Aprilia RS 125 a...
14422638
14422638 Inviato: 7 Giu 2013 17:16
Oggetto: Scelta seconda moto: passaggio da Aprilia RS 125 a...
 

Buongiorno a tutti i biker! Volevo chiedervi dei consigli sull'acquisto della mia seconda moto.
Ho 25 anni e ad Aprile 2013 ho comprato usata la mia prima moto..una Aprilia Rs 125 Tuono del 2003 con appena 10000 km...volevo un mezzo per imparare e da sfruttare nei sei mesi di assicurazione (aprile-ottobre) per poi passare ad un livello successivo di cateogoria superiore.
Molte persone mi dissero che dovevo partire con un 600. Io invece nella mia ignoranza e inesperienza ma forse piu cervello di loro, ho trovato una occasione (era la moto della figlia di un mio collega pensate voi, tenuta maniacalmente in garage) e in meno di due mesi ho percorso quasi 1500 km... rispetto ai sapientoni che mi consigliavano fz6 "tanto impari anche con quella"...
Il discorso è stato solo la base,Volevo imparare con una moto easy che poi mica tanto easy (fa 140 km/h depo), fare tanti km e acquisire familirità con le marce senza rischiare di aprire e trovarmi contro un palo.
Ora stavo già pensando al futuro e pensavo a moto tipo cbr 600 f che hanno i manubri rialzati o kawasaky ninja 300. Non ho problemi di acquisto in quanto mi mantengo da solo ed eventualmente pensavo pure al nuovo.
Sul ninja 300 ci sono salito e mi è piaciuto molto, ben bilanciato e infatti opterei su quello.
Il cbr 600 f mi affascina e chiedevo a voi con piu esperienza di me consigli ecc se è esagerata o meglio fare le cose per gradi..( npn ho fretta icon_razz.gif ).
ps prediligo questo genere di moto , oltre per il gusto personale, anche per la mia costituzione, 1 metro 1 e 67 per 60 kg.
Grazie a tutti per le risposte!
 
14422801
14422801 Inviato: 7 Giu 2013 18:19
 

Ciao,
intanto complimenti per aver dato ascolto alle tue sensazioni piuttosto che fidarti degli altri, secondo me hai fatto bene.
Volendo continuare con la filosofia "step by step", la logica direbbe Ninja 300, moto bella e divertente.
Tutto sommato hai una moto solo da un mese ed ancora dovresti fare esperienza prima di passare ad una 600 da 100cv.
Tuttavia, il Cbr600F è un ottima moto, con un erogazione fluida che non mette a disagio ed essendo carenata ti permetterebbe di affrontare discreti viaggi, pur restando fruibile nell'uso di tutti i giorni.
Il mio consiglio dunque è quello di andare avanti ancora un po con la tua e poi valutare se prendere una moto da tenere per parecchio, il CBR, o prendere una moto di "passaggio", la Ninja
doppio_lamp.gif
 
14422804
14422804 Inviato: 7 Giu 2013 18:20
 

Ciao io sulla kawasaki 300 non ci sono mai salito ma ho la cbr f e te la consiglio molto.. non perchè ce l'ho e basta ma perchè io l'ho presa come prima moto e ti posso assicurare che mi sto trovando molto bene è sportiva ma non esagerata e non stanca molto.. adesso è in promozione a 7000 con scarico Akra.. comunque se vuoi farti un idea qui c'è un topic sul cbr..
Prova nuovo CBR 600F - Impressioni di guida [2011]
 
14422810
14422810 Inviato: 7 Giu 2013 18:22
 

leggo ora quello che ha scritto serialkiller e in effetti devo dire che ha ragione.. se fino adesso hai fatto le cose con calma se non hai fretta aspetta ancora un po e poi decidi.. comunque credo che la cbr 600 f è vero è un 600 con 100 cavalli però credo che non sià una scelta cosi azzardata.. poi sono opinioni ovvio
 
14422894
14422894 Inviato: 7 Giu 2013 18:54
 

ma l'rs é ripo? Perché se lo é, in prestazioni non cé un abisso con il ninja 300. Ovviamente ha dalla sua parte anche consumi, manutenzione....
 
14422960
14422960 Inviato: 7 Giu 2013 19:15
 

serialkiller ha scritto:
Ciao,
intanto complimenti per aver dato ascolto alle tue sensazioni piuttosto che fidarti degli altri, secondo me hai fatto bene.
Volendo continuare con la filosofia "step by step", la logica direbbe Ninja 300, moto bella e divertente.
Tutto sommato hai una moto solo da un mese ed ancora dovresti fare esperienza prima di passare ad una 600 da 100cv.
Tuttavia, il Cbr600F è un ottima moto, con un erogazione fluida che non mette a disagio ed essendo carenata ti permetterebbe di affrontare discreti viaggi, pur restando fruibile nell'uso di tutti i giorni.
Il mio consiglio dunque è quello di andare avanti ancora un po con la tua e poi valutare se prendere una moto da tenere per parecchio, il CBR, o prendere una moto di "passaggio", la Ninja
doppio_lamp.gif


ciao! grazie per i consigli!!!
Io infatti pensavo al kawasaki e poi col tempo a un cbr , nei prossimi anni...
Per ora macino km e basta. Starei anche valutando se tenere questa moto anche il prossimo anno però bo non so. cambiarla la vorrei cambiare. anche per il fatto di andare in autostrada.
 
14422990
14422990 Inviato: 7 Giu 2013 19:21
 

ziowilly ha scritto:
ma l'rs é ripo? Perché se lo é, in prestazioni non cé un abisso con il ninja 300. Ovviamente ha dalla sua parte anche consumi, manutenzione....


ciao no la moto è depo!il kit costa 500 euro e dopo decolla! quasi 190.
 
14423019
14423019 Inviato: 7 Giu 2013 19:32
 

Armanino ha scritto:
leggo ora quello che ha scritto serialkiller e in effetti devo dire che ha ragione.. se fino adesso hai fatto le cose con calma se non hai fretta aspetta ancora un po e poi decidi.. comunque credo che la cbr 600 f è vero è un 600 con 100 cavalli però credo che non sià una scelta cosi azzardata.. poi sono opinioni ovvio


ciao! a me personalmente piacciono entrambe come moto, non avendo mentori vicini a me a cui chiedere ho chiesto a voi consigli e infatti sono in linea col mio pensiero. Penso che acquisterò un kawasaky ninja 300 anche se i 6800 euri del cbr f nuovo sono un ottima offerta.
Il mio sogno è la yamaha r6 ma è troppo pericolosa per me, non avendone l esperienza e poi la posizione di guida è troppo etsrema. Con la mia che ha i manubri leggermente rialzati rispetto alla rs normale, ho fatto un giro del lago d iseo, 320 km in totale partito da Sondalo.
Un male alla schiena e al sedere ahah!!!
comunque questo sono io sulla moto ( ora è tutta nera senza adesivi)

immagini visibili ai soli utenti registrati




L'impostazione della guida mi piace , peccato che l'Aprilia non faccia dei 300 o 500 come honda doppio_lamp.gif
 
14423380
14423380 Inviato: 7 Giu 2013 21:52
 

LordStelvio ha scritto:
ciao! a me personalmente piacciono entrambe come moto, non avendo mentori vicini a me a cui chiedere ho chiesto a voi consigli e infatti sono in linea col mio pensiero. Penso che acquisterò un kawasaky ninja 300 anche se i 6800 euri del cbr f nuovo sono un ottima offerta.
Il mio sogno è la yamaha r6 ma è troppo pericolosa per me, non avendone l esperienza e poi la posizione di guida è troppo etsrema. Con la mia che ha i manubri leggermente rialzati rispetto alla rs normale, ho fatto un giro del lago d iseo, 320 km in totale partito da Sondalo.
Un male alla schiena e al sedere ahah!!!
comunque questo sono io sulla moto ( ora è tutta nera senza adesivi) Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert


L'impostazione della guida mi piace , peccato che l'Aprilia non faccia dei 300 o 500 come honda doppio_lamp.gif


Guarda il tragitto che hai fatto con le moto all inizio partendo dal rs125 e stato come il mio,ti posso consigliare dopo aver imparato ad usare l rs di passare senza paura a una moto con 100 cv
Un 300 ti annoierebbe subito,un Cbr f non sarebbe male icon_wink.gif
 
14423630
14423630 Inviato: 8 Giu 2013 2:02
 

io da rs125 del 2008 a Shiver!
non è il tuo genere a quanto pare, ma dagli un occhio... si vendeva a 6500nuova da 8000 icon_wink.gif
adesso c'è un offerta di supervalutazione dell usato mi sembra.

comunque penso che se ti fai 6 mesi di esperienza adesso, dimostrando (come hai già fatto) di avere testa, puoi saltare il passaggio del ninja 300 e passare subito al CBR F icon_wink.gif
 
14424489
14424489 Inviato: 8 Giu 2013 17:50
 

LordStelvio ha scritto:
ciao no la moto è depo!il kit costa 500 euro e dopo decolla! quasi 190.


MI SA che i 190 col solo ripotenziamento sono una previsione moooolto ottimista.

A parte questo (che è OT) però, io ti consiglio di non passare alla Ninja 300, con le basi di un buon 125 (magari tieni ancora qualche mese, per fare pratica) il "salto" al 600 non è così traumatico, anzi.

0509_up.gif
 
14424714
14424714 Inviato: 8 Giu 2013 19:46
 

Crazymonkey ha scritto:
MI SA che i 190 col solo ripotenziamento sono una previsione moooolto ottimista.

A parte questo (che è OT) però, io ti consiglio di non passare alla Ninja 300, con le basi di un buon 125 (magari tieni ancora qualche mese, per fare pratica) il "salto" al 600 non è così traumatico, anzi.

0509_up.gif


si il ripo base non arrivi a 190 ma cambiando l inverosimile li fa anche se poi un ferrari enzo consuma di meno ahah
a parte questo ot, tu hai avuto problemi a passare da una mito ( bellissima moto ) a un xj6?
perchè un ragazzo mi fa che secondo lui ,abituato all'rs ,sarà difficile passare a un 600, per via della potenza ( che secondo lui mi sto abituando male alla moto )...
Poi quello che mi da fastidio è la gente che ne vuole sempre sapere piu di te su tutto, e dirti cosa è giusto e sbagliato.
Mi sono preso la tuta per girare piu tranquillo e più sicuro io e non va bene perchè su un 125 è esagerata...
Ma se cado a 140 con la mia o 140 con un cbr cosa cambia? non mi ha risposto.. ( scusate l'ot ma ste cose mi fanno girare).. chi me l'ha detto tra l altro non va in moto.
Bah.. 0509_mitra.gif
 
14424759
14424759 Inviato: 8 Giu 2013 20:14
 

LordStelvio ha scritto:
si il ripo base non arrivi a 190 ma cambiando l inverosimile li fa anche se poi un ferrari enzo consuma di meno ahah
a parte questo ot, tu hai avuto problemi a passare da una mito ( bellissima moto ) a un xj6?
perchè un ragazzo mi fa che secondo lui ,abituato all'rs ,sarà difficile passare a un 600, per via della potenza ( che secondo lui mi sto abituando male alla moto )...
Poi quello che mi da fastidio è la gente che ne vuole sempre sapere piu di te su tutto, e dirti cosa è giusto e sbagliato.
Mi sono preso la tuta per girare piu tranquillo e più sicuro io e non va bene perchè su un 125 è esagerata...
Ma se cado a 140 con la mia o 140 con un cbr cosa cambia? non mi ha risposto.. ( scusate l'ot ma ste cose mi fanno girare).. chi me l'ha detto tra l altro non va in moto.
Bah.. 0509_mitra.gif


Ti rispondo: non ho avuto nessun problema ad adattarmi alla XJ6, che tutto sommato è una moto molto facile e user friendly.

La gestione della (diversa) potenza di un 600 è una cosa che si impara col tempo, avendo magari particolare prudenza all'inizio finché non si è capito al meglio come "gira" il proprio motore. Niente di insormontabile.

L'unico vero problema, venendo da un 125, potrebbe essere il peso che nelle manovre da fermo si fa sentire, conta che io sono passato da una Mito (non ricordo il peso, azzardo 150 kg...) a una moto che pesa 200 kg, serve un po' di abitudine ma niente di particolare.

Quindi non aver paura, cerca solo di avere prudenza. 0509_up.gif

Prendere consigli sul motociclismo da una persona che non va in moto, scusami, è come prendere lezioni di pianoforte da uno che non suona neanche i citofoni.

0510_confused.gif
 
14425059
14425059 Inviato: 9 Giu 2013 0:00
 

Crazymonkey ha scritto:
Ti rispondo: non ho avuto nessun problema ad adattarmi alla XJ6, che tutto sommato è una moto molto facile e user friendly.

La gestione della (diversa) potenza di un 600 è una cosa che si impara col tempo, avendo magari particolare prudenza all'inizio finché non si è capito al meglio come "gira" il proprio motore. Niente di insormontabile.

L'unico vero problema, venendo da un 125, potrebbe essere il peso che nelle manovre da fermo si fa sentire, conta che io sono passato da una Mito (non ricordo il peso, azzardo 150 kg...) a una moto che pesa 200 kg, serve un po' di abitudine ma niente di particolare.

Quindi non aver paura, cerca solo di avere prudenza. 0509_up.gif

Prendere consigli sul motociclismo da una persona che non va in moto, scusami, è come prendere lezioni di pianoforte da uno che non suona neanche i citofoni.

0510_confused.gif


ma infatti!! è solo che la gente tra invidia e frustazioni ti tira addosso m@@@@ a prescindere!!! icon_evil.gif sfigati...
ps comunque si sul peso hai ragione, la mia a secco pesa 115 kg senza benza . il ninja 300 siamo sui 170 kg eppure mi è sembrato leggerissimo, penso per la bilanciatura del mezzo che è molto equilibrata..il cbr rr 600 mi è sembrato non pesantissimo , ma chissà comè in movimento, penso molto agile.
 
14425831
14425831 Inviato: 9 Giu 2013 15:20
 

Guarda non so che moto deciderai di prendere ma prima di tutto coplimenti per la scelta di usare la tuta!! chissenefrega se uno ti dice "ma hai un 125 cosa te ne fai bla bla bla" la pelle è la tua e se ti senti più sicuro cosi fai benissimo ad usarla..per il discorso del peso della moto la mia (cbr 600 f ) pesa a secco sui 180 e qualcosa e sinceramente non è poi cosi pesantissima se poi se un po alto e tocchi bene farai ancora meno fatica.. io anche da fermo la moto la muovo senza problemi e sono 1.80 la posizione di guida non stanca però fidati che dopo 300/400 km il mal di sedere lo avrai lo stesso come con la tua rotfl.gif rotfl.gif
 
14425927
14425927 Inviato: 9 Giu 2013 16:28
 

Armanino ha scritto:
Guarda non so che moto deciderai di prendere ma prima di tutto coplimenti per la scelta di usare la tuta!! chissenefrega se uno ti dice "ma hai un 125 cosa te ne fai bla bla bla" la pelle è la tua e se ti senti più sicuro cosi fai benissimo ad usarla..per il discorso del peso della moto la mia (cbr 600 f ) pesa a secco sui 180 e qualcosa e sinceramente non è poi cosi pesantissima se poi se un po alto e tocchi bene farai ancora meno fatica.. io anche da fermo la moto la muovo senza problemi e sono 1.80 la posizione di guida non stanca però fidati che dopo 300/400 km il mal di sedere lo avrai lo stesso come con la tua rotfl.gif rotfl.gif




icon_asd.gif sicuramente il cbr600 f è piu comoda della mia ahah!!!!
 
14425990
14425990 Inviato: 9 Giu 2013 16:59
 

LordStelvio ha scritto:
icon_asd.gif sicuramente il cbr600 f è piu comoda della mia ahah!!!!

ah be quello sicuramente.. oltretutto tu sei più basso di me quindi ci starai sicuramente più comodo..io essendo alto mi trovo le gambe leggermente troppo piegate ma penso che per risolvere la prossima stagione prenderò gli arretratori delle pedane
 
14426240
14426240 Inviato: 9 Giu 2013 18:56
 

Armanino ha scritto:
ah be quello sicuramente.. oltretutto tu sei più basso di me quindi ci starai sicuramente più comodo..io essendo alto mi trovo le gambe leggermente troppo piegate ma penso che per risolvere la prossima stagione prenderò gli arretratori delle pedane



un ottima idea!
 
14427077
14427077 Inviato: 10 Giu 2013 8:42
 

[quote="Armanino"#14425831] la mia (cbr 600 f ) pesa a secco sui 180 e qualcosa e sinceramente non è poi cosi pesantissima

La Honda dichiara 206 kg per la CBR6000F (bellissima moto) doppio_lamp.gif
 
14427458
14427458 Inviato: 10 Giu 2013 11:25
 

complimenti per la "maturità" e per la saggezza dimostrata...direi che ti stai avvicinando nel migliore dei modo al motociclismo 0509_up.gif

Secondo il mio parere, 6 mesi di 125 depo sono un po pochini per passare senza indugio ad un 600 come il cbr 600 f...
Ho comunque un amico che è partito da zero (mai nemmeno lo scooter) con una hornet...quindi non è nulla di impossibile (anche se lui sta facendo un po di fatica e gli è già cascata la moto un paio di volte).

L'evoluzione più naturale e logica, partendo dalla tua esperienza, potrebbe essere una bella duke 390.. leggera, agile, discretamente potente...divertimento puro!
Date comunque le tue innate doti autoconservazionistiche ( 0510_five.gif ), potresti magari farti un paio di stagioni con 125...e poi passare direttamente al 600..

La scelta spetta a te... quando il 125 comincerà ad annoiarti, comincia con il provare qualche mezza cilindrata tipo il duke 390... se pensi ti basti quello non esitare a orenderla..se vuoi di più buttati sul 600.


doppio_lamp.gif
 
14427481
14427481 Inviato: 10 Giu 2013 11:32
 

serialkiller ha scritto:


La Honda dichiara 206 kg per la CBR6000F (bellissima moto) doppio_lamp.gif

allora mi sa che ho letto male sul libretto.. stasera proverò a controllare meglio!! doppio_lamp.gif
 
14427521
14427521 Inviato: 10 Giu 2013 11:42
 

io son partito col versys 650 .. (escludo le giovanili esperienze scooteristiche 50cc)

e mi ritengo già di aver fatto una scelta tranquilla, tu sei partito ancora più calmo di me eusa_clap.gif

eppoi vestito di tutto punto eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif

secondo me vale il consiglio che vale per tutti, trovare il modo di provarla,

guardando i dati su internet, mi sembra che una kawa 300 sia un pò troppo pesantuccio.. sicuramente hai più motore della tua attuale, ma non so se hai un gran salto di qualità..

Mi accodo a chi ti ha detto duke 390...

sembra la giusta via di mezzo tra il CBR F e la tua tuono... poco peso, e cavalleria che si fa sentire..
 
14427589
14427589 Inviato: 10 Giu 2013 12:03
 

Armanino ha scritto:
allora mi sa che ho letto male sul libretto.. stasera proverò a controllare meglio!! doppio_lamp.gif


L'ho preso dal sito Link a pagina di Hondaitalia.com
comunque dichiarato compreso il pieno di benzina e olio
 
14428082
14428082 Inviato: 10 Giu 2013 14:09
 

Grazie a tutti per le risposte e i consigli!!! Effettivamente potrei tenere la tuono ancora qualche stagione per poi passare di livello! Tanto non mi corre dietro nessuno. la mia sfiga è che abitando in montagna a metà ottobre la strada é un ghiacciolo. Il lato positivo é che in giro non cè nessuno quindi sei molto più rilassato alla guida che vicino alle città. Della v strom che ne Pensate? Il 650? Nel mio futuro mi vedo bene a fare qualche viaggetto però comodo!
 
14428174
14428174 Inviato: 10 Giu 2013 14:37
 

LordStelvio ha scritto:
Della v strom che ne Pensate? Il 650? Nel mio futuro mi vedo bene a fare qualche viaggetto però comodo!

risposta breve...ho un versys...... icon_asd.gif icon_asd.gif
 
14428185
14428185 Inviato: 10 Giu 2013 14:43
Oggetto: Re: Scelta seconda moto: passaggio da Aprilia RS 125 a...
 

LordStelvio ha scritto:
Buongiorno a tutti i biker! Volevo chiedervi dei consigli sull'acquisto della mia seconda moto.
Ho 25 anni e ad Aprile 2013 ho comprato usata la mia prima moto..una Aprilia Rs 125 Tuono del 2003 con appena 10000 km...volevo un mezzo per imparare e da sfruttare nei sei mesi di assicurazione (aprile-ottobre) per poi passare ad un livello successivo di cateogoria superiore.
Molte persone mi dissero che dovevo partire con un 600. Io invece nella mia ignoranza e inesperienza ma forse piu cervello di loro, ho trovato una occasione (era la moto della figlia di un mio collega pensate voi, tenuta maniacalmente in garage) e in meno di due mesi ho percorso quasi 1500 km... rispetto ai sapientoni che mi consigliavano fz6 "tanto impari anche con quella"...
Il discorso è stato solo la base,Volevo imparare con una moto easy che poi mica tanto easy (fa 140 km/h depo), fare tanti km e acquisire familirità con le marce senza rischiare di aprire e trovarmi contro un palo.
Ora stavo già pensando al futuro e pensavo a moto tipo cbr 600 f che hanno i manubri rialzati o kawasaky ninja 300. Non ho problemi di acquisto in quanto mi mantengo da solo ed eventualmente pensavo pure al nuovo.
Sul ninja 300 ci sono salito e mi è piaciuto molto, ben bilanciato e infatti opterei su quello.
Il cbr 600 f mi affascina e chiedevo a voi con piu esperienza di me consigli ecc se è esagerata o meglio fare le cose per gradi..( npn ho fretta icon_razz.gif ).
ps prediligo questo genere di moto , oltre per il gusto personale, anche per la mia costituzione, 1 metro 1 e 67 per 60 kg.
Grazie a tutti per le risposte!

se vuoi il mio parere continua a fare km sulla tua bella tuono 125 e poi potrai passare al 600 che ti piace di più con la consapevolezza di una maggiore esperienza acquisita.
0509_up.gif
 
14428745
14428745 Inviato: 10 Giu 2013 18:18
 

Io ho 25 anni come te e vado in moto dall'età di quindici passando per 50,125,650 e ora 700. Io ti consiglierei di tenere la tuono un'altra stagione, e poi potresti magare salire su qualcosa come il V-strom, che ti farà prendere confidenza con una "moto grossa" restando sotto la soglia "psicologica" dei 100 CV
 
14428755
14428755 Inviato: 10 Giu 2013 18:23
 

serialkiller ha scritto:
L'ho preso dal sito Link a pagina di Hondaitalia.com
comunque dichiarato compreso il pieno di benzina e olio

hai ragione il peso è 206 kg.. avevo letto 188 ma era la voce carico massimo consentito eusa_doh.gif eusa_doh.gif
be comunque personalmente non la trovo pesante..
 
14429830
14429830 Inviato: 11 Giu 2013 8:34
 

Non è un peso alto, considerando che è sempre una 600 da 100cv.
La distribuzione dei pesi è ottimale quindi si guida benissimo e la F, per me, è anche più stabile e precisa in velocità per via del maggior peso all'avantreno rispetto la naked.
 
14512426
14512426 Inviato: 15 Lug 2013 11:11
 

ciao a tutti! dopo un mese ritorno con delle novità!

1) mi sono iscritto alla patente a3!
2) dal 7 aprile 2013 ( giorno che ho preso la moto ad oggi ) ho fatto 3250 km!

La moto ne ha 13250.
Quindi..devo fare tagliandi al raggiungimento dei 15000 e forse pure il pistone e qui sta il punto..

Al concessionario vicino a me, vendono una CBR 600 RR del 2011 con...tenentevi forte..2340 km!!! ( era del classico biker domenicale bar-casa-bar).

E la vende a 6500 euro. La mia moto me l'ha valutata 1000 (mi conosce) e la prenderei a 5500..
non so che fare! eusa_wall.gif
calcolate che qui in alta valtellina a inizio ottobre non puoi piu girare in moto per le strade che ghiacchiano(l'assicurazione poi mi scade il 7 ottobre).

Se le prendo sicuramente la porterei a casa dei miei che ho un garage doppio dove tenerla che gia la mia la tengo nel garage del lavoro e non mi fanno storie per fortuna..ma sapete..mi fido piu della mia famiglia che dei mie colleghi ahah!!!

0509_welcome.gif ditemi la vostra! mio padre mi ha consigliato di aspettare ormai la prossima stagione. bo!
 
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