Leggi il Topic


Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
Scelta Naked per me [GSX 750, SV 650, Hornet 600]
4793404
4793404 Inviato: 16 Giu 2008 2:08
 

PHP-Nuke ha scritto:
Cosa centra la GSX se cerchi una Naked ?
Comunque mille volte SV650, almeno è bicilindrica.
E la Cagiva Raptor l'hai presa in cosiderazione?
Stesso motore dell'SV, ma estetica e ciclistica migliore, inoltre te le tirano dietro..


GSX non GSX-R! icon_wink.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
4794447
4794447 Inviato: 16 Giu 2008 9:27
 

Quello che mi ha stancato del 690 non sono certo le prestazioni, ma il tipo di moto... Prima di tutto un motard io non lo so usare come dovrebbe essere usato, e poi lo sento troppo leggero.
comunque in effetti avete ragione, forse dovrei puntare su una maggiore potenza.
Bella la Benelli, ma per me una naked deve avere il faro tondo icon_smile.gif
 
4795043
4795043 Inviato: 16 Giu 2008 10:26
 

Incer ha scritto:
Quello che mi ha stancato del 690 non sono certo le prestazioni, ma il tipo di moto... Prima di tutto un motard io non lo so usare come dovrebbe essere usato, e poi lo sento troppo leggero.
comunque in effetti avete ragione, forse dovrei puntare su una maggiore potenza.
Bella la Benelli, ma per me una naked deve avere il faro tondo icon_smile.gif
hornet 900!
è stata poco capita,la trovi anche a poco! icon_wink.gif
però c'è sempre la trave....
una ducati no???
sicuro hai ciclistica molto più raffinata!e con un 900 anche motore! icon_wink.gif
 
4797542
4797542 Inviato: 16 Giu 2008 13:16
 

la migliore scelta che puoi fare è (secondo me) l' sv1000: costa poco, gran motore, gran telaio, l'unico difetto sono le sospensioni, ma si trovano kit che con 2-300 euro migliorano non di poco la situazione, e messa in confronto con la hornet 900 è una spanna (anche 2 ) sopra!
 
4797587
4797587 Inviato: 16 Giu 2008 13:18
 

ktmrider ha scritto:
la migliore scelta che puoi fare è (secondo me) l' sv1000: costa poco, gran motore, gran telaio, l'unico difetto sono le sospensioni, ma si trovano kit che con 2-300 euro migliorano non di poco la situazione, e messa in confronto con la hornet 900 è una spanna (anche 2 ) sopra!


stabben! icon_asd.gif

totalmente d'accordo!
io me l'ero scordata! icon_redface.gif icon_mrgreen.gif
 
4801654
4801654 Inviato: 16 Giu 2008 18:03
 

ktmrider ha scritto:
la migliore scelta che puoi fare è (secondo me) l' sv1000: costa poco, gran motore, gran telaio, l'unico difetto sono le sospensioni, ma si trovano kit che con 2-300 euro migliorano non di poco la situazione, e messa in confronto con la hornet 900 è una spanna (anche 2 ) sopra!


Più che gran motore direi ottimo! Spinge come un mulo! icon_asd.gif

L'unica cosa che non mi piace dell'sv1000 sono gli scarichi...troppi e troppo grandi icon_lol.gif
 
4802233
4802233 Inviato: 16 Giu 2008 18:50
 

puoi sempre mettere un 2 in 1 e un mivv gp!! oppure ti adegui e risparmi un bel po di Eurini!!!!
 
4802353
4802353 Inviato: 16 Giu 2008 18:59
 

ktmrider ha scritto:
puoi sempre mettere un 2 in 1 e un mivv gp!! oppure ti adegui e risparmi un bel po di Eurini!!!!
che è molto meglio!
io con la tuono ho il 2 in 1 e cerco il 2 in 2 kra! icon_eek.gif icon_cool.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_wink.gif
 
4802764
4802764 Inviato: 16 Giu 2008 19:24
 

2 in 2?? magari 2 in 1 in 2?!?!
 
4802797
4802797 Inviato: 16 Giu 2008 19:26
 

raf275 ha scritto:
PHP-Nuke ha scritto:
Cosa centra la GSX se cerchi una Naked ?
Comunque mille volte SV650, almeno è bicilindrica.
E la Cagiva Raptor l'hai presa in cosiderazione?
Stesso motore dell'SV, ma estetica e ciclistica migliore, inoltre te le tirano dietro..


GSX non GSX-R! icon_wink.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



eusa_shifty.gif eusa_sick.gif eusa_silenced.gif
 
4802866
4802866 Inviato: 16 Giu 2008 19:32
 

ciclisticamente non so se sia meglio della suzuki, e ne dula nte dubito molto, comunque è una motina valida che costa poco e da molto, la gsx è una naked, la gsx-r è una supersportiva!!!
 
4802950
4802950 Inviato: 16 Giu 2008 19:37
 

ktmrider ha scritto:
2 in 2?? magari 2 in 1 in 2?!?!
no no!
proprio 2 in 2!

immagini visibili ai soli utenti registrati



ecchitelo!
nn è stupendo???






qui sono montati sulla nova,sulla vecchia nn li ho trovati,ma l'effetto è lo stesso! icon_wink.gif
 
4803090
4803090 Inviato: 16 Giu 2008 19:46
 

bello!! su i bicilindrici però avevo sempre sentito dire che il 2 in 1 in 2 è migliore, pero akrapovic è akrapovic!! difficile che sbagli qualcosa!
 
4803168
4803168 Inviato: 16 Giu 2008 19:51
 

ktmrider ha scritto:
bello!! su i bicilindrici però avevo sempre sentito dire che il 2 in 1 in 2 è migliore, pero akrapovic è akrapovic!! difficile che sbagli qualcosa!


è migliore sotto alcuni aspetti e peggiore sotto altri, dipende da cosa cerchi... icon_wink.gif

Il V60 è un motore particolarmente strappone, quindi ama l'erogazione alta (perciò Aprilia consiglia gli Akra 2 in 2) icon_wink.gif
 
4803251
4803251 Inviato: 16 Giu 2008 19:55
 

simeo ha scritto:
ktmrider ha scritto:
bello!! su i bicilindrici però avevo sempre sentito dire che il 2 in 1 in 2 è migliore, pero akrapovic è akrapovic!! difficile che sbagli qualcosa!


è migliore sotto alcuni aspetti e peggiore sotto altri, dipende da cosa cerchi... icon_wink.gif

Il V60 è un motore particolarmente strappone, quindi ama l'erogazione alta (perciò Aprilia consiglia gli Akra 2 in 2) icon_wink.gif

si si!
strappa proprio le braccia! icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif icon_mrgreen.gif
 
4803261
4803261 Inviato: 16 Giu 2008 19:55
 

appunto proprio perchè è un motorone che ti tira anche al minimo!!!!!! mettiamogli un bel 2 in 1 in 2 così quando spalanchi ti strappa le gomme!!!! 0509_si_picchiano.gif
 
4803316
4803316 Inviato: 16 Giu 2008 19:58
 

ktmrider ha scritto:
appunto proprio perchè è un motorone che ti tira anche al minimo!!!!!! mettiamogli un bel 2 in 1 in 2 così quando spalanchi ti strappa le gomme!!!! 0509_si_picchiano.gif


mm al minimo non tira... cavalca...

Non so se la mappatura differisce molto dall'RSV, ma sotto i 4mila giri il V60° (dell'RSV) è davvero irritante...
Dai 6000 in poi è come sulle giostre icon_lol.gif
 
4803384
4803384 Inviato: 16 Giu 2008 20:04
 

simeo ha scritto:


mm al minimo non tira... cavalca...

Non so se la mappatura differisce molto dall'RSV, ma sotto i 4mila giri il V60° (dell'RSV) è davvero irritante...
Dai 6000 in poi è come sulle giostre icon_lol.gif
io so che siamo un bel po' ot!
comunque è bello parlarne quindi continuo! icon_mrgreen.gif
l'ho provata solo ieri,e devo dire che a 5000 posso già cambiare e sale regolare,se aumento l'andatura invece è un mostro da domare!
molto progressiva,ma a nche nervosa se ci dai col gas.diciamo che è un bel giocattolone!
forse fine settimana si scende nell'arena! icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_mrgreen.gif
 
4889584
4889584 Inviato: 24 Giu 2008 20:54
 

Grazie a tutti per i consigli, alla fine tenendo conto di tutti (cuore compreso icon_smile.gif) ho preso una GSX 1200 e sono soddisfattissimo (per ora).
Adesso dovrò vedere che modifichine fare...
 
5194863
5194863 Inviato: 23 Lug 2008 20:11
Oggetto: ottima scelta!!
 

ciao rileggendo la discussione volevo darti un consiglio...ma ho visto che hai saputo scegliere,complienti!Io ho avuto sia la sv 650 che l'hornet 600 e devo dire che sono due moto orribili!!!in questi giorni sto cercando una gsx 750 me ne sono innamorato....anche perchè la 1200 mi spaventava un po,ma come va??però se dovessi comprare una gsx 1200 a questo punto mi dirigerei sicuro sulla yamaha xjr 1300....che fascino!!!!
 
5220836
5220836 Inviato: 26 Lug 2008 12:29
 

si parla di gsx 1200? eccomi!!! io ne ho una nera del 2001 presa pochi mesi fa,comoda,facile,il motore è molto dolce,nn strappa mai. viaggi rilassato e tranquillo,ma appena ruoti la manopola aggrappati al manubrio!!!! ha una ripresa spaventosa. tanta coppia,fuori città giri in 5 e ti fai anche le rotonde senza scalare a 1000 giri. è bassa di sella,78cm e il peso di 230kg col pieno nn lo senti perchè è tutto in basso.. mettici un bel cupolone perchè a 130km/h ti becchi tanta di quell'aria....
difetti: in città guidando tranquillo tranquillo nn fai più di 13km/l e se ti fai prendere dalla mano arrivi a 10. fuori città in 5 a velocità codice fai i 18 altrimenti se apri son dolori.
detto questo la 1200 gsx ha proprio un bel motore pieno e soprattutto la trovi veramente a poco. io l'ho pagata 2900 euro del 2001 con 28mila km ed è pure una EURO 1.
 
5221037
5221037 Inviato: 26 Lug 2008 12:53
 

Incer ha scritto:
Grazie a tutti per i consigli, alla fine tenendo conto di tutti (cuore compreso icon_smile.gif) ho preso una GSX 1200 e sono soddisfattissimo (per ora).
Adesso dovrò vedere che modifichine fare...


complimenti per il nuovo acquisto,davvero una bella moto polivalente e con un gran motore!!!
 
5229920
5229920 Inviato: 27 Lug 2008 21:15
 

Incer ha scritto:
Grazie a tutti per i consigli, alla fine tenendo conto di tutti (cuore compreso icon_smile.gif) ho preso una GSX 1200 e sono soddisfattissimo (per ora).
Adesso dovrò vedere che modifichine fare...



Ottimo acquisto icon_wink.gif
Per me la serie GSX naked è bellissima !!
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

Forums ©