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rialzo pacco lamellare e frizione! quali miglioramenti avrei
4714120
4714120 Inviato: 9 Giu 2008 13:18
 

allora il rialzo del pacco secondo me serve sulle ela spinte... però potresti pure montarlo col collettore dritto per fare lavorare il carburatore in una poszione migliore...
per la frizione cambiala insieme alla cinghia.. all'inizio dovrai aspettare che si assesti pr bene poi sentirai i meglioramenti (se ben tarata) icon_wink.gif
 
4714131
4714131 Inviato: 9 Giu 2008 13:18
 

Apperò..ma un pochino più di umiltà ?
10 domande...ed altrattante risposte !!!
Almento un grazie...dai, quando si domanda...uno risponde...ed è magari educato dire un grazie e non rispondere con un'altra domanda...ed un'altra...ed un'altra.
Questo almento per me
...Senza rancore

Ciao
 
4715546
4715546 Inviato: 9 Giu 2008 14:31
 

montando il rialzo,hai più spunto e un'accelerazione pi+ù lineare.....riguardo la fly,pure basta che tari bene.....
 
4716230
4716230 Inviato: 9 Giu 2008 15:16
 

grazie di tutto|!|
un'ultima cosa!
secondo voi il rialzo al pacco lamellare mi serve o no?
 
4716245
4716245 Inviato: 9 Giu 2008 15:18
 

di sicuro ti migliora lo spunto,a me ha migliorato di molto lo spunto comunque ti consiglio di usare un pacco originale e di ricavrlo da lì,perchè secondo me 25 euro per un pezzo di alluminio solno soldi buttati...
 
4716365
4716365 Inviato: 9 Giu 2008 15:26
 

e per la frizione? la malossi andrà di piu?
 
4716456
4716456 Inviato: 9 Giu 2008 15:36
 

più che altro la dovresti cambiare se la tua è rovinata,però la stage6 sarebbe meglio,perchè è regolabile...
 
4716481
4716481 Inviato: 9 Giu 2008 15:37
 

io quelle robe la non le so fare!
quindi prendo quella automatica e via...
 
4716501
4716501 Inviato: 9 Giu 2008 15:39
 

si be non è automatica nemmeno la fly,le molette le metti tu,la stage ha delle viti,che tirano le mollette in modo da regolare l'attacco della frizone...
 
4716505
4716505 Inviato: 9 Giu 2008 15:40
 

e poi ci sono dei dadi da avvitarci,che appesantiscono o alleggeriscono la frizione...
 
4716620
4716620 Inviato: 9 Giu 2008 15:50
 

uhm?
cioè?
 
4716657
4716657 Inviato: 9 Giu 2008 15:53
 

cioè se vui che attacchi dopo la frizone,ma non vuoi cambiare le mollette,aviti quella vite con la scala graduata,che "tira"la molletta,indurendola oppure se hai già trato tutte le molette,ci sono fori filettati dietro al frizione,dove avviti delle..massette che appesantiscono la frizione,ritardando l'attacco....
 
4716938
4716938 Inviato: 9 Giu 2008 16:18
 

Scusate se mi intrometto...ma anche io sono un pò a digiuno per quel che riguarda le frizioni.
Ma queste regolabili...lo sono senza dover tirare giù tutto ogni volta ?
Grazie icon_smile.gif
 
4717216
4717216 Inviato: 9 Giu 2008 16:42
 

quellq della stage,basta che togli la campana e senza dover togliere il gruppo correttore/frizione si regola,la maloossi non lo so,.....
 
4718044
4718044 Inviato: 9 Giu 2008 18:06
 

io prendo la fly che vado sul sicuro! di quelle robe la nn mi fido!!
 
4718941
4718941 Inviato: 9 Giu 2008 19:39
 

non ha senso avere una frizione regolabile per andare per strada ,sono soldi buttati secondo me

ERGAL67 ha scritto:
Scusate se mi intrometto...ma anche io sono un pò a digiuno per quel che riguarda le frizioni.
Ma queste regolabili...lo sono senza dover tirare giù tutto ogni volta ?
Grazie icon_smile.gif

esatto ,in pratica nelle ganasce ci sono dei fori nei quali si possono avvitare dei pesetti in modo tale da aumentare il regime in cui la frizione attacca oppure dove si fissano le molle ,in un "lembo" ,c'è una vite che svitandola tira ancora di più la molla ,in questo modo la frizione attaccherà ancora più in alto icon_wink.gif
 
4727798
4727798 Inviato: 10 Giu 2008 15:32
 

se compro la frizione è bene che compri anche la campana??
 
4728386
4728386 Inviato: 10 Giu 2008 16:36
 

no
 
4728409
4728409 Inviato: 10 Giu 2008 16:38
 

no è inutile comprare anche la campana solo se hai 30000km puoi farci un pensierino alla campana
 
4728438
4728438 Inviato: 10 Giu 2008 16:41
 

perchè?
ma se ce ne metto una ventilata con dissipatore non riduco l'usura della frizione?
 
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