clx ha scritto:
E rieccomi quì a riportare in vita questo topic, con pessime notizie.
Ho finito il rodaggio e ho iniziato a dare qualche bell'allungo.
Fa i 75. Sengnati.
Il tutto con 70 base malossi, zx, variatore e correttore di coppia malossi, centralina malossi.
Il carburatore è quello originale con il getto di 5 taglie più grande (nn mi ricordo se era 68 e ora è 73).
Mi sembra carburato bene e rispetto a prima ho più ripresa, ma neanche tantissimo di più per i pezzi che monto.
Facevo prima a prendere un 125 anzichè spendere tutti quei soldi nell'elaborazione
Volendolo tenere per altri 2 anni (fino alla fine dell'universtità) pensavo di mettere un 17,5 come carburatore, sperando di risolvere il qualcosa.
Ma a questo punto mi serve davvero? Lascio a voi pareri e consigli.
Secondo me il 12 è troppo piccolo...Poi con i pezzi che hai messo mi sembra uno spreco lasciare il 12. metti almeno un 17,5. Ciauz