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elaborazione intermedia am6
4690036
4690036 Inviato: 6 Giu 2008 20:33
 

Megnu ha scritto:
si obbligatoria...Sbiellare è molto più scomodo che grippare icon_wink.gif
esatto perchè rischi di bucare e di fare danni molto seri al banco...figurati che a certe gente è capitato che uscisse il pistone dalla testa... icon_wink.gif poi te lo ritrovi tra le gambe a 10000 giri al minuto...e non è bello!!!! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
4711388
4711388 Inviato: 9 Giu 2008 10:24
 

costa tanto far cambiare l'albero
 
4711474
4711474 Inviato: 9 Giu 2008 10:29
 

davide993 ha scritto:
c'è qualcuno ke mi risponde
non è obbligatorio perchè in teorie l'elaborazione intermedia potrebbe reggertela anche un buon albero originale (in buone condizioni).
ma è sconsigliabilissimo rischiare così tanto quindi il 90% della gente lo cambia...alla fine sei più sicro, vai in giro più tranquillo icon_wink.gif quindi cambialo...comunque il prp si trova su petrogalli moto...mica su biolla icon_wink.gif se no vai su castiglione racing parts che c'è un albero della motorforce... icon_wink.gif
 
4711492
4711492 Inviato: 9 Giu 2008 10:30
 

davide993 ha scritto:
costa tanto far cambiare l'albero
il prezzo dell'albero più far aprire il banco quindi manodopera...si è un costo abbastanza rilevante... icon_wink.gif
 
4728002
4728002 Inviato: 10 Giu 2008 15:53
 

si ma rilevante quanto?
 
4729134
4729134 Inviato: 10 Giu 2008 17:52
 

davide993 ha scritto:
si ma rilevante quanto?
dipende da alberi...penso sui 150 euro se prendi un albero che costa poco (70-90 euro) ma la manodopera varia da posto a posto perchè tieni conto che va smontato e tolto cilindro e aperto il banco...anche di più...sui 200 euro icon_wink.gif
 
4788727
4788727 Inviato: 15 Giu 2008 17:47
 

allora predero:
albero prp
polini intermedio
pacco lamellare top a 8 petali
collettore
dischi e molle frizione top
sesta lunga
scarico giannelli
carbu21
filtro malossi e13
mi potete dare i prezzi di tutta questa roba
 
4796681
4796681 Inviato: 16 Giu 2008 12:17
 

davide993 ha scritto:
allora predero:
albero prp
polini intermedio
pacco lamellare top a 8 petali
collettore
dischi e molle frizione top
sesta lunga
scarico giannelli
carbu21
filtro malossi e13
mi potete dare i prezzi di tutta questa roba
Ciao innanzi tutto ti volrvo dire che abito a 5km più o meno da casa tua e sei il primo che è a meno di 60km da me icon_exclaim.gif
Comunque cambia marmitta e per il prezzo totale dovresti essere sui 600€ più 200€ di montaggio icon_exclaim.gif
 
4798463
4798463 Inviato: 16 Giu 2008 14:12
 

davide993 ha scritto:
allora predero:
albero prp
polini intermedio
pacco lamellare top a 8 petali
collettore
dischi e molle frizione top
sesta lunga
scarico giannelli
carbu21
filtro malossi e13
mi potete dare i prezzi di tutta questa roba
io il polini intermedio non te lo consiglio proprio icon_wink.gif pessimo gt...poi con quella marmitta non va bene...comunque i prezzi della roba che hai detto tu sono indicativamente: 95 albero, 55 il pacco, collettore e carbu sei sui 70, frizione top racing 33 euro, gt sopra i 200, sesta lunga 35 euro, gianelli 170 euro, filtro malossi sui 15-20 mi pare ma non ne sono sicuro...
a mio avviso non è una buona ela però...come gt top viola ts 190 euro, frizione polini 55 euro (a me il viola ha distrutto la top racing) scarico prendi la top (190 euro) perchè la gianna tappa, e come alimentazione prendi il kit mikuni 120 euro...il filtro malossi lascialo perdere perchè è perfettamente inutile(devi lavarlo spesso se no rischi di grippare con tutta la sporcizia che attiri e inoltre ricarburarlo spesso perchè si scarbura veloce) piuttosto lavora la cassa filtro...poi manca una centralina e se proprio vuoi esagerare un'accensione, cambia i rapporti perchè quelli che gia hai ti diventeranno corti e come prezzo di montaggio sei sui 250 euro icon_wink.gif
 
4800747
4800747 Inviato: 16 Giu 2008 16:54
 

davide993 ha scritto:
allora predero:
albero prp
polini intermedio
pacco lamellare top a 8 petali
collettore
dischi e molle frizione top
sesta lunga
scarico giannelli
carbu21
filtro malossi e13
mi potete dare i prezzi di tutta questa roba

come frizione metti la polini 5 dischi, come carbu se puoi il kit mikuni per il resto e perfetta, ottima elaborazione, raggiungi sicuramente i 15 hp..
 
4803487
4803487 Inviato: 16 Giu 2008 20:11
 

simmi ha scritto:

come frizione metti la polini 5 dischi, come carbu se puoi il kit mikuni per il resto e perfetta, ottima elaborazione, raggiungi sicuramente i 15 hp..
con una gianelli da alti su un gt bifascia in alluminio più da bassi? poi il gt non è il massimo e comunque sia la gianna tappa icon_wink.gif non ha una centralina e ha messo uno stupidissimo filtro a cono o torta che sia icon_wink.gif
se arriva sui 13 cv è tanto con quella roba icon_wink.gif
 
4810639
4810639 Inviato: 17 Giu 2008 12:32
 

TopNicoRRX ha scritto:
simmi ha scritto:

come frizione metti la polini 5 dischi, come carbu se puoi il kit mikuni per il resto e perfetta, ottima elaborazione, raggiungi sicuramente i 15 hp..
con una gianelli da alti su un gt bifascia in alluminio più da bassi? poi il gt non è il massimo e comunque sia la gianna tappa icon_wink.gif non ha una centralina e ha messo uno stupidissimo filtro a cono o torta che sia icon_wink.gif
se arriva sui 13 cv è tanto con quella roba icon_wink.gif

un gt da 12000 giri e da bassi??.... io ce lo avevo con questa ela, molto simile e viaggiava...
 
4812387
4812387 Inviato: 17 Giu 2008 14:28
 

il mio ha accensione limitata quindi anche se cambio la centralina nn sucede niente. comunque il polini nn è un gt da bassi.
consigli per rapporti 14/60 con sesta lunga vanno bene se si a ke velocita andro?
 
4813080
4813080 Inviato: 17 Giu 2008 15:15
 

115 per me ci stanno... adesso ti mando un mp per una cosa..
 
4813771
4813771 Inviato: 17 Giu 2008 16:12
 

il polini intermedio nn esiste piu ora nn so piu che motore montare voi che dite un manston replica un top viola ts o cos altro
 
4813833
4813833 Inviato: 17 Giu 2008 16:15
 

si che ce il polini intermedio....
 
4813848
4813848 Inviato: 17 Giu 2008 16:16
 

e il primo gt della polini per am6 su biolla...
 
4814009
4814009 Inviato: 17 Giu 2008 16:26
 

no quello è il polini trofeo l'intermedio non lo fanno più(115 effettivi osegnati con che rapporti?)
 
4814066
4814066 Inviato: 17 Giu 2008 16:30
 

ti dico che non e il trofeo, e il trofeo che non fanno piu io o avuto quello di biolla in alluminio 5 travasi e booster pistone bifascia icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
4814708
4814708 Inviato: 17 Giu 2008 17:28
 

ne sei sicuro quello con il codice 133.1008 se l'hai avuto come va meglio del top viola ts che velocità effettiva raggiungerò?
 
4815938
4815938 Inviato: 17 Giu 2008 19:03
 

si e meglio del top viola, e viaggia i 115 con 14/60 per me li raggiungi
 
4816136
4816136 Inviato: 17 Giu 2008 19:17
 

grazie molte ma secondo te quanti km durera?
 
4817438
4817438 Inviato: 17 Giu 2008 21:54
 

tanti, di preciso non lo so pero
 
4820010
4820010 Inviato: 18 Giu 2008 9:21
 

se lo tratti bene può anche durarti gli anni!!!!!!!!
C'è non siamo veggenti ragazzi va bè che sappiamo le cose però....La durata la fai tu e come lo tratti non noi!!!!
Però se alla mattina non tiri le marce dai gas piano e lo fai scaldare bene.....Poi tiri solo quando devi fare lo sbrono se ci sono le amichette(consiglio di metterti anche in piedi icon_asd.gif ) o quando devi dare la paga al semaforo allo scooterista incallito...e non ti fare gli spari da un semaforo all'altro capito?
 
4824176
4824176 Inviato: 18 Giu 2008 13:59
 

simmi ha scritto:
si e meglio del top viola, e viaggia i 115 con 14/60 per me li raggiungi

115 effettivi? o segnati?
 
4827119
4827119 Inviato: 18 Giu 2008 18:42
 

effettivi.. poi comunque devi provare per vedere quanto fa icon_asd.gif icon_asd.gif
 
4827533
4827533 Inviato: 18 Giu 2008 19:17
 

grazie. il polin intermedio è quello con il codice 133.1008(il mio rivenditore mi ha detto che costa 333€ per me si sbagliato) perchè io non voglio comprare un gt trofeo che andra anche forte ma come affidabilità non ha un c***o
 
4827787
4827787 Inviato: 18 Giu 2008 19:36
 

di albero il top a spalle piene va meglio del prp?
io penso di si visto che ha le spalle piene voi che dite?
 
4828040
4828040 Inviato: 18 Giu 2008 19:57
 

il prp e il meglio per rapporto qualita prezzo regge benissimo ed e a spalle piene
 
4832771
4832771 Inviato: 19 Giu 2008 9:50
 

è a spalle piene quindi aumenta anche le prestazioni e invece lo stage 6 con cuscinetti come va
 
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