Ma finitela dai... come fate a dire che il filtro a cono è inutile?
Su uno scooter è una delle cose più utili, se hai un carburatore grosso, è l'unico metodo per poterlo carburare, in quanto ti fa entrare tutta l'aria che vuoi, ha un'elevatissima capacità filtrante, è piccolo, comodo, fa un bel rumore e permette al tuo motore, soprattutto se è un motore costoso di respirare molto ma molto bene...
Ci sarà un motivo se tutti gli scooter da competizione montano filtri aperti...
Comunque puoi scegliere tra i classici filtri a cono della malossi come l'e5, ti consiglio il modello con cuffia che lo ripara dall'acqua, oppure i filtri completamente in spugna, come l'e13 della malossi, a parer mio il miglior filtro in commercio(montato nei trofei malossi) la pecca di quest'ultimi è che fanno un bel po di rumore e fanne diventare la tua carburazione molto sensibile agli sbalzi di temperatura...
zipale
Sbk
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