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Elaborazione Husqvarna 125 SM [Info Varie]
5904259
5904259 Inviato: 6 Ott 2008 19:23
 

la scarov ha subito un aumento dei prezzi impressionante negli ultimi anni...prima, quando non avevo ancora la moto e mi facevo le pippe mentali su che marmitta mettere costava meno di 350€ ora è arrivata a 500...incredibile...e non è possibile che sia solo per l'aumento delle loro spese...io dico che ora è diventata più famosa ed ha alzato i prezzi...

comunque la DOMA la consiglio pure io...e non tira neanche tanto di meno delle altre...la differenza non sta nella spinta ma nel regime di rotazione...la coppia arriva prima e così come il picco di potenza massima...quindi possiamo dire che inizia a spingere forte ad un regime inferiore alle altre ma smette di spingere ad un regime inferiore...io ho sentito molto più la spinta maggiore prima che la mancanza di allungo comunque...sarà perchè solitamente non tiro al massimo le marce se non serve...cambio un pò prima di quando inizia a spingere
 
5962925
5962925 Inviato: 11 Ott 2008 20:37
 

ok grazie

Ultima modifica di hm_derapage93 il 1 Nov 2008 12:27, modificato 1 volta in totale
 
6108258
6108258 Inviato: 25 Ott 2008 16:33
 

consigliatemi una buona marmitta per lo husqvarna 125........e per un amico!
 
6108301
6108301 Inviato: 25 Ott 2008 16:43
 

superbigaz ha scritto:
consigliatemi una buona marmitta per lo husqvarna 125........e per un amico!
la messico è una buona marmitta!
 
6108339
6108339 Inviato: 25 Ott 2008 16:48
 

VALERIO_f12 ha scritto:
superbigaz ha scritto:
consigliatemi una buona marmitta per lo husqvarna 125........e per un amico!
la messico è una buona marmitta!
doma scarov ecce ccc sono tutte più o meno valide...se no fai una bella artigianale calcolata icon_asd.gif icon_asd.gif icon_cool.gif icon_cool.gif
 
6108692
6108692 Inviato: 25 Ott 2008 17:42
 

scusate se vi rispondo tardi....ero andato a provare la moto del mio amico.......grazie a tutti ciao ciao
 
6108876
6108876 Inviato: 25 Ott 2008 18:07
 

B-N_RT ha scritto:
doma scarov ecce ccc sono tutte più o meno valide...se no fai una bella artigianale calcolata icon_asd.gif icon_asd.gif icon_cool.gif icon_cool.gif

il problema delle artigianali calcolate ( o anche una jolly su misura) è che costano un occhio della testa. il gioco vale la candela??
 
6108967
6108967 Inviato: 25 Ott 2008 18:15
 

il_ferra ha scritto:

il problema delle artigianali calcolate ( o anche una jolly su misura) è che costano un occhio della testa. il gioco vale la candela??
bhè se ne metti una artigianale calcolata sul motore originale non dovrebbe costare troppo perchè la studiano una volta e poi le producono tutte uguali icon_asd.gif la mia cosi è costata 260€
 
6116464
6116464 Inviato: 26 Ott 2008 19:12
 

montando il 34 si deve quindi togliere il miscelatore?qual'è il rapporto benzina:olio nell'husky?e soprattutto,su una 2008,come si gestisce il problema dell'ECS?
 
6116544
6116544 Inviato: 26 Ott 2008 19:16
 

l'ECS riconosce da solo l'assenza del carbu elettronico e agisce di conseguenza... io faccio miscela al 2% scarso (100 ml in 5.5-6 litri di benzina) con olii tipo motul 800 e elf competition...
 
6907714
6907714 Inviato: 5 Feb 2009 15:19
 

la fa al 1,8%
 
6908088
6908088 Inviato: 5 Feb 2009 16:03
 

il_ferra ha scritto:

il problema delle artigianali calcolate ( o anche una jolly su misura) è che costano un occhio della testa. il gioco vale la candela??


te ne accorgi se prepari tutta la moto icon_asd.gif tipo se hai un arrow e una scarov-jolly o anche aftermarket senti che spinge di più la moto con artigianale/aftermarket che quella con la omologata o marmitta del kit icon_wink.gif
 
6908249
6908249 Inviato: 5 Feb 2009 16:24
 

io avrei uno che mi farebbe una bella artigianale calcolata ma ho troppa paura dei caramba eusa_shifty.gif
 
6908287
6908287 Inviato: 5 Feb 2009 16:29
 

drcrysto ha scritto:
io avrei uno che mi farebbe una bella artigianale calcolata ma ho troppa paura dei caramba eusa_shifty.gif
se non ci monti la valvola si scarico non te ne fai nulla icon_smile.gif
 
6908312
6908312 Inviato: 5 Feb 2009 16:32
 

Valerio91 ha scritto:
se non ci monti la valvola si scarico non te ne fai nulla icon_smile.gif


ecco lo sapevo che dovevo pigliare un husqvarna icon_confused.gif la valvola non me la farà mai montare
 
6908343
6908343 Inviato: 5 Feb 2009 16:36
 

drcrysto ha scritto:


ecco lo sapevo che dovevo pigliare un husqvarna icon_confused.gif la valvola non me la farà mai montare
dai non è la fine del mondo avere la moto depo icon_smile.gif
 
6909603
6909603 Inviato: 5 Feb 2009 18:34
 

Valerio91 ha scritto:
drcrysto ha scritto:


ecco lo sapevo che dovevo pigliare un husqvarna icon_confused.gif la valvola non me la farà mai montare
dai non è la fine del mondo avere la moto depo icon_smile.gif

vai solo la meta degli altri hnusahsuahsaush
 
6909655
6909655 Inviato: 5 Feb 2009 18:38
 

spera_91 ha scritto:

vai solo la meta degli altri hnusahsuahsaush


quoto icon_asd.gif
 
6951666
6951666 Inviato: 11 Feb 2009 18:30
 

ragazzi,un post di ld90 mi ha fatto venire in mente una cosa...lui ha detto di un carburatore che i diametri esterni sono uguali,pur essendo quelli interni diversi..quindi c'è un po' di spazio da utilizzare,non si potrebbe lavorare il carburatore originale per aumentargli il diametro?boh,forse ho detto una stronzata icon_eek.gif icon_asd.gif
 
6951709
6951709 Inviato: 11 Feb 2009 18:35
 

marcoboss46 ha scritto:
ragazzi,un post di ld90 mi ha fatto venire in mente una cosa...lui ha detto di un carburatore che i diametri esterni sono uguali,pur essendo quelli interni diversi..quindi c'è un po' di spazio da utilizzare,non si potrebbe lavorare il carburatore originale per aumentargli il diametro?boh,forse ho detto una stronzata icon_eek.gif icon_asd.gif

io quello della minimoto cinese che era da 11 l'ho fatto diventare un 16 e andava di bestia!!!
 
6951831
6951831 Inviato: 11 Feb 2009 18:46
 

eccomi icon_asd.gif .... i diametri sono uguali per i keihin dal 36 al 39.... ma già i keihin pwk 34 e 35 hanno un diametro esterno minore....

allargare un carburatore non è per niente una cosa fattibile....non per il lavoro, ma perchè cambia tutto....intanto anche se lo allarghi ti ritrovi con una valvola troppo piccola per quel diametro, inoltre poi come fai con tutti i fori che sono presenti lungo il venturi??

e cosa più importante, la cosa che conta di più non è il diametro, ma come è fatto dentro il carburatore icon_wink.gif
 
6952240
6952240 Inviato: 11 Feb 2009 19:20
 

ok,lascio stare icon_lol.gif
 
6952256
6952256 Inviato: 11 Feb 2009 19:22
 

una volta avevo visto un pwm portato a 41,5
 
6952374
6952374 Inviato: 11 Feb 2009 19:32
 

renderà come il 28 originale icon_asd.gif icon_asd.gif .... e poi non vorrei dire....ma il diametro esterno del pwm è di 46mm....quindi la parete del carbu si è ridotta a 2,25mm....io dico che al prim osalto ti ritrovi con i pezzi del carbu che volano....
 
6952398
6952398 Inviato: 11 Feb 2009 19:35
 

ld90 ha scritto:
renderà come il 28 originale icon_asd.gif icon_asd.gif .... e poi non vorrei dire....ma il diametro esterno del pwm è di 46mm....quindi la parete del carbu si è ridotta a 2,25mm....io dico che al prim osalto ti ritrovi con i pezzi del carbu che volano....
sono lavori da tamarrate icon_asd.gif che fanno gli incompetenti pensando di trarne chissà quali vantaggi (invece degli svantaggi)
 
6952400
6952400 Inviato: 11 Feb 2009 19:35
 

ld90 ha scritto:
renderà come il 28 originale icon_asd.gif icon_asd.gif .... e poi non vorrei dire....ma il diametro esterno del pwm è di 46mm....quindi la parete del carbu si è ridotta a 2,25mm....io dico che al prim osalto ti ritrovi con i pezzi del carbu che volano....


bah, magari era un 41 che han portato a 41.5...
 
6952496
6952496 Inviato: 11 Feb 2009 19:46
 

il PWM esiste solo 38 e 39 icon_wink.gif
e comunque quel tizio ha buttato 400€ di carburatore icon_wink.gif
 
6952748
6952748 Inviato: 11 Feb 2009 20:12
 

ld90 ha scritto:
il PWM esiste solo 38 e 39 icon_wink.gif
e comunque quel tizio ha buttato 400€ di carburatore icon_wink.gif



affari suoi icon_lol.gif
 
6952890
6952890 Inviato: 11 Feb 2009 20:29
 

io ho letto che alex zanardi nel suo garage lavorava i carburatori per aumentarli di diametro, se vi sembra un tamarro zanardi.. 0510_inchino.gif
 
7109057
7109057 Inviato: 5 Mar 2009 20:21
 

jacohusky ha scritto:
ragazzi... ieri mi è arrivata la leva della frizione e il cavo e me li hanno montati... erano veramente 25 euro di leva e 40 di cavo!!!! icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

prendere il cavo originale scusa se te lo dico ma è una cosa stupida...
costa 2.50 un cavo aftermarket che va benissimo ed è identico icon_asd.gif
le leve costano pure 7€ aftermarket ma quelli sn gusti...ma il cavo no icon_asd.gif
 
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