andrea-liberty ha scritto:
come faccio a lavorarlo è difficile io gia ci ho provato con un vecchio cilindro di un si
, è quando lo sono sndato a rimontare avevo fatto un macello perche ho cambiato tutta la fasatura, e al quel punto è un macello, perche devi anticipare, (ho doveto smontare tutto il volano ecc.)
l'husqi potenziato (tolti i blocchi) è meno potente di un KTM potenziato...giusto??!!!!
come prezzo di listino il tkm costa molto di piu che lo hsqvi, sono andato a vedere: ktm 6700 euro; husqi 4300euro.... dico bene?!!
mi sapete dire qualche ditta che produce gt per husqvarna 125 sm per favore....
vi ringrazio ciao
Non cambiarlo,non è un 50 a cui metti un 70 e vai...le cose sono piu complicate qui...
Fallo lavorare da quacluno che ci capisca,cambiaci carburo,marmitta,lamellare e vai gia un bel po di piu...
comunque non penso ci siano gt per l husky