Leggi il Topic


Indice del forumForum CagivaForum Cagiva Mito

   

Pagina 4 di 10
Vai a pagina Precedente  12345678910  Successivo
 
ripotenziamento mito sp525 nuova [quanto costa?]
5786052
5786052 Inviato: 24 Set 2008 21:55
 



Gimmo_93 ha scritto:
salve anchio tra poco dovre comprarmi un cagiva mito sp525 e volevo sapere approssimativamente quanto sarebbe la sua velocità senza i fermi, con una arrow omologata x la strada e la carburazione
grazie

Funzione cerca..
Comunque sui 170 segnati.
icon_wink.gif
 
5791060
5791060 Inviato: 25 Set 2008 13:02
 

ok grazie kmq ho provato a fare cerca ma mi sono venuti tanti topic ke ho preferito mettere una domanda in uno già aperto icon_rolleyes.gif
 
5798156
5798156 Inviato: 25 Set 2008 20:53
 

altra informazione
io sono alto 1.83m voi dite che posso "entrarci bene" (su un cagiva mito)??? icon_question.gif
 
5803964
5803964 Inviato: 26 Set 2008 12:59
 

tranquillo che ci entri...anche se la scomodità dipende da quanto uno ha le gambe lunge...comunque un mio amico è oltre il metro e 90 e ha detto che ci si sta bene sopra...
 
6047280
6047280 Inviato: 19 Ott 2008 21:49
 

Alex-90 ha scritto:


con prestazioni uguali alla ev icon_asd.gif

che bello finalmente qualcuno che dice la verità e sfata il mito "ev-meglio-di-SP525" icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif
 
6051340
6051340 Inviato: 20 Ott 2008 13:29
 

fullthrottle91 ha scritto:
tranquillo che ci entri...anche se la scomodità dipende da quanto uno ha le gambe lunge...comunque un mio amico è oltre il metro e 90 e ha detto che ci si sta bene sopra...

Infatti dipende tutto dalle gambe, io per ora (ho ancora 15 anni) sono 1,88, ma ho le gambe di 1,10
 
6052184
6052184 Inviato: 20 Ott 2008 14:25
 

ricapitolando...visto che non mi sembra molto kiaro....quanto costa ripotenziare una cagiva sp 525??? icon_cool.gif
 
6054005
6054005 Inviato: 20 Ott 2008 16:42
 

frederik ha scritto:
ricapitolando...visto che non mi sembra molto kiaro....quanto costa ripotenziare una cagiva sp 525??? icon_cool.gif


non so quanto costi la marmitta del kit cagiva, ma secondo me costa piu di una aftermarket, quindi dovresti cavartela con 350€ 400€ icon_razz.gif
 
6054034
6054034 Inviato: 20 Ott 2008 16:44
 

ok ora è più chiaro icon_mrgreen.gif
 
6272685
6272685 Inviato: 11 Nov 2008 22:05
 

ciao a tutti, ho una cagiva mito 525 sp ormai da 2 mesi icon_smile.gif . Parlando con il meccanico mi ha detto k il kit cagiva costa 250€ ( + 50 di montaggio). volevo sapere k marmitta mi danno con qst kit k offre la cagiva stessa e k cosa succede se invece per ripotenziarla nn cambio la marmitta ma la svuoto soltanto( naturalmente mi farò allargare gli spruzzi del carburatore in maniera adeguata). grazie in anticipo
 
6272859
6272859 Inviato: 11 Nov 2008 22:19
 

perchè non apri 1 bel topic in cui ci parli della tua moto e metti pure qualche fotina?? icon_wink.gif icon_mrgreen.gif comunque io penso che se svuoti quella originale potrebbe andare bene...anche se 1 arrow & company sarebbe meglio
 
6331480
6331480 Inviato: 18 Nov 2008 17:43
 

fatto icon_wink.gif .. comunque nn mi ha risposto mi hanno mandato il link di cosek avevo già letto e ripeto se quacuno ce l'ha il documento ufficile ripotenziamento cagiva x la 525 sp me lo mandi perfavore gliene sarei grato. attendo risposte icon_biggrin.gif
 
6343078
6343078 Inviato: 19 Nov 2008 21:22
 

ciao a tutti vi volevo chiedere una cosa....dopo il ripotenziamento della sp 525 volevo montargli delle cose: marmitta jolly moto sp,pacco lamellare completo v-force 3,candela denso iw31 e carburatore da 35 mikuni...vi volevo chiedere quanto potrebbe fare cn queste modifiche e se secondo voi è una buona elaborazione o dovrei cambiare qualcosa...grazie in anticipo icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
6344421
6344421 Inviato: 19 Nov 2008 23:14
 

beh ancora un pò e cambi la moto direttamente!!!! hai intenzione di cambiarci già tutto!!!! mettici sotto anche un bel bicilindrico e vedi che elaborazione che salta fuori!!!! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

scherzi a parte, è una bella elab ma devi per montare una jolly spinta devi lavorarti un pò il cilindro... icon_rolleyes.gif e poi siamo ot
 
6347452
6347452 Inviato: 20 Nov 2008 13:24
 

grazie...comunque in ke senso lavorare un pò il cilindro?se mi metti anke i prezzi e tutto grazie... icon_biggrin.gif
 
6349704
6349704 Inviato: 20 Nov 2008 16:44
 

ma quindi mi conviene montarci questo kit o un'altra marmitta? xkè se mi tengo la garanzia cn qst kit offerto dalla cagiva stessa non sarebbe male.xkè in caso se monto un'altra marmitta la perdo vero?
 
6349965
6349965 Inviato: 20 Nov 2008 17:08
 

mimmo22 ha scritto:
grazie...comunque in ke senso lavorare un pò il cilindro?se mi metti anke i prezzi e tutto grazie... icon_biggrin.gif


pm icon_wink.gif
 
6358913
6358913 Inviato: 21 Nov 2008 15:53
 

ma esiste un modo x ripotenziare la moto senza perdere la garanzia x esempio la perderei anche cn qst kit k mi offre la cagiva stessa?
 
6367572
6367572 Inviato: 22 Nov 2008 16:11
 

se monti il kit in un officina cagiva non penso
 
6369587
6369587 Inviato: 22 Nov 2008 20:13
 

un mio amico ha preso un husky 125sm,a lui CON IL KIT UFFICIALE la garanzia gliela davano buona.


prova a chiedere in cagiva.
 
6373302
6373302 Inviato: 23 Nov 2008 15:10
 

finalmente sono riuscito a trovare il testo che parla del ripotenziamento ufficiale mito della cagiva. All'ora questo kit comprende:tubo di scarico(cod.800A9565) e componenti per aggiornare il carburatore. Intanto bisogna dire che il kit mito si differenzia da quello raptor solo per lo scarico. mentre si compongono dei medesimi particolari di taratura ovvero:spillo conico cod.8A0035371, polverizzatore 8A00B0790, getto massimo80N012041.Ma da quel k leggo qua dovrei perdere la garanzia. C'è scritto: il sottoscritto ecc dichiara di prendere atto che il veicolo così come modificato non è più idoneo a circolare sulla pubblica via e che potrà essere utilizzato solo su aree private quali, ad esempio, circuiti. Inoltre il sottoscritto prende atto che con la modifica apportata il veicolo potrebbe non garantire la medesima sicurezza propria del veicolo originario con decadenza della originaria garanzia.
 
6373320
6373320 Inviato: 23 Nov 2008 15:14
 

ne parlero con il meccanico xkè la garanzia non la voglio perdere visto k comunque la moto di sicuro mi darà un pò d problemi in futuro. Ma se facessi montare il kit da un mio meccanico di fuducia (all'insaputa del concessionario cagiva) e in caso nei tagliandi e nei vari controlli rimontassi quello originale? k dite si può fare?
 
6374544
6374544 Inviato: 23 Nov 2008 18:18
 

sì e ad ogni tagliando smonti e rimonti mezza moto...lascia perdere...ogni conce te lo monta e la garanzia non decade...ovvio se monti marmitta, pacco lamellare, carbu etc se succede qualcosa ti dicono che sono affari tuoi visto che l'hai tarugata per bene....ma se fai montare il kit dal conce vai tranquillo che puoi stare sicuro in caso di problemini...comunque non ci vuole tanto...basta chiedere al conce se te lo monta senza far decadere la garanzia... icon_wink.gif
 
6382695
6382695 Inviato: 24 Nov 2008 15:51
 

sempre_a_chiodo ha scritto:
sì e ad ogni tagliando smonti e rimonti mezza moto...lascia perdere...ogni conce te lo monta e la garanzia non decade...ovvio se monti marmitta, pacco lamellare, carbu etc se succede qualcosa ti dicono che sono affari tuoi visto che l'hai tarugata per bene....ma se fai montare il kit dal conce vai tranquillo che puoi stare sicuro in caso di problemini...comunque non ci vuole tanto...basta chiedere al conce se te lo monta senza far decadere la garanzia... icon_wink.gif



Straquoto icon_mrgreen.gif
 
6399198
6399198 Inviato: 26 Nov 2008 9:34
 

ho parlato con il meccanico e non me la tolgono la garanzia icon_biggrin.gif .. ma secondo voi una cagiva ripotenziata cm la ripotenzierò io(seguendo qst kit k ho scritto prima) sarà + lenta o più forte di un rs ripotenziata con harrow? e quando dico ripotenziata dico valvola rave solenoide ecc aspetto risposte xkè un mio amico ce l'ha così e gli voglio dare un cazzotto e voglio vedere se ce la farò icon_asd.gif
 
6401804
6401804 Inviato: 26 Nov 2008 14:23
 

se l'Arrow del tuo amico è omologata praticamente è come se avesse il ripo base...
 
6402153
6402153 Inviato: 26 Nov 2008 14:54
 

Eccoci davanti alla fatidica domanda... rs o mito?

Senti, se vuoi un consiglio, lascia stare la competizione, perchè i mitomani saranno per la maggior parte convinti che il mito sia meglio e gli rssisti convinti che l'rs sia meglio... nessuno cambierà mai idea fidati...

Io ho un amico che ha un rs del 2004 ripo base con pancia marmitta cambiata... seppur più di una volta gli ho dimostrato su strada che la mia moto è più forte continua a rompere... una volta è scarburato, una volta ha i cuscinetti andati, una volta è qua una volta è là... insomma, io ormai non gli do retta, ma semplicemente ci divertiamo a farci giri... quindi + forte o meno forte non deve interessarti... goditi il tuo mito che merita davvero questo nome ^_*
 
6402950
6402950 Inviato: 26 Nov 2008 15:58
 

comunque ho sbagliato volevo dire giannelli e comunque si è omologata ma io comunque la sto mettendo a paragone cn la mito 525sp mia ripotenziata cn i pezzi ufficiali cagiva senza pezzi in + solo quelli.
 
6404084
6404084 Inviato: 26 Nov 2008 17:55
 

stesso discorso, come marmitte si equivalgono, è come fare un confronto fra due moto col ripotenziamento di base...
 
6404400
6404400 Inviato: 26 Nov 2008 18:27
 

e quindi? in poke parole da ripo base qual'è la + forte la mito o l'rs? k io sappia co il kit sport production l'rs è più forte ma con il ripo base?
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 4 di 10
Vai a pagina Precedente  12345678910  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum CagivaForum Cagiva Mito

Forums ©