fra91_ ha scritto:
si dai anche te.. siete entrambi un po esaltati.. solo per il fatto che dici che la tua moto ha 36 cavalli dichiarati e che ti fumi le molte 125 e NON TE NE VANTI sei un esaltato perche stai facendo esattamente quello che hai detto di non fare..
decaro.. calmati e rimettiti la testa sulle spalle perche mi sembra che stai un attimino con la testa tra le nuvole..
la strada non è una pista.. ricordarselo sempre.. oggi ho litigato coi miei e per sfogarmi ho preso la moto, l'ho accesa e ho girato 2 ore senza meta, solo per il gusto di andare in moto.. ero incazzato nero eppure.. velocità massima? 94 in uscita da un curvone che mi diverto a fare piegando.. per il resto velocità media sui 50.. e mi sono scaricato tantissimo.. sarà che ho lasciato un po di pelle e sangue sull'asfalto recentemente, ma la prudenza ci va sempre..
p.s. sfatiamo il mito di moto super potenti.. la più potente in commercio è la tm che ha 31,13 cavalli da ripo.. quindi basta cazzate..
p.p.s parlo di ripo base.. con lavorazioni estreme si arriva a 40 cavalli.. ma quasi nessuno ce le ha..
leggi un pò i post che ho scritto in TUTTO il forum da quando sono qui, è la prima volta che parlo dei cavalli della mia moto...e proprio perchè è la prima volta ti invito a cogliere il senso della mia affermazione che riassumerò visto che non ti è stato chiaro: io so di aver più cavalli sotto al sedere di molte 125, ma se non in questo specifico caso, non lo vado a sbandierare in giro facendo il gradasso, anche se i numeri me lo permetterebbero...dato che i fanatici capiscono solo il linguaggio dei fanatici mi adeguo, got it? se hai bisogno di ulteriori chiarimenti contattami in PM, so fare degli schemini stupendi!