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ripotenziamento mito sp525 nuova [quanto costa?]
Messaggio Inviato: 7 Lug 2008 0:10
 

AntonioKey ha scritto:


sisi un buchetto per attivare la modalità rave icon_wink.gif ma non so se per la cts è lo stesso..


sinceramente non saprei dirti...il mio concessionario mi ha detto che c'era da cambiare la centralina(o rimapparla,ma tanto vale mettere una bella centralina modificata così vai di più icon_twisted.gif ) e la marmitta nuova....ovviamente non metti una della ev che per giunta costa di più,metti na bella arrow...e già la moto penso abbia più di 30 cavalli,corregetemi se sbaglio
 
Messaggio Inviato: 7 Lug 2008 0:14
 

adriano92 ha scritto:


sinceramente non saprei dirti...il mio concessionario mi ha detto che c'era da cambiare la centralina(o rimapparla,ma tanto vale mettere una bella centralina modificata così vai di più icon_twisted.gif ) e la marmitta nuova....ovviamente non metti una della ev che per giunta costa di più,metti na bella arrow...e già la moto penso abbia più di 30 cavalli,corregetemi se sbaglio


ti correggo sì... inntato per centralina modificata cosa intendi?? icon_confused.gif icon_rolleyes.gif e comunque 30 cv con ripo e arrow street non li prendi...
 
Messaggio Inviato: 7 Lug 2008 0:15
 

ovviamente non originale,ora non so che centraline ci sono,ma so che i pezzi originali costano di più....e comunque arrow street e centralina eh!poi non saprei

Ultima modifica di adriano92 il 7 Lug 2008 0:15, modificato 1 volta in totale
 
Messaggio Inviato: 7 Lug 2008 0:15
 

Allora la CTS non è la rave. Chiariamoci subito. La cts si apre indifferentemente sia da depo che da ripo e quindi non c'è bisogno ne di buchi nella centralina ne di rimappatura.

Dì al tuo concessionario, di leggere i manuali cagiva di ripotenziamento icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 7 Lug 2008 0:17
 

Alessandro ha scritto:
Allora la CTS non è la rave. Chiariamoci subito. La cts si apre indifferentemente sia da depo che da ripo e quindi non c'è bisogno ne di buchi nella centralina ne di rimappatura.

Dì al tuo concessionario, di leggere i manuali cagiva di ripotenziamento icon_wink.gif


un motivo in più per non fidarmi dei concessionari cagiva XD

ma comunque io dicevo per un fatto di giri,visto che è mappata euro 3
 
Messaggio Inviato: 7 Lug 2008 0:44
 

adriano92 ha scritto:


un motivo in più per non fidarmi dei concessionari cagiva XD

ma comunque io dicevo per un fatto di giri,visto che è mappata euro 3


Non c'entra nulla, come devo dirtelo?
Il carburatore Elettronico e il catalizzatore in più nello scarico che omologano la Mito in €3 non pregiudicano nulla in fatto di giri e quant'altro.

Il ripotenziamento consiste nel sostituire lo scarico e ricarburare. Stop!
 
Messaggio Inviato: 7 Lug 2008 0:48
 

come no...allora perchè la mia arriva a massimo 10000 giri di terza...
 
Messaggio Inviato: 7 Lug 2008 0:49
 

adriano92 ha scritto:
come no...allora perchè la mia arriva a massimo 10000 giri di terza...


icon_rolleyes.gif

Cioè?..come fai a sapere, che la moto spinge fino a lì?
Quanti giri vuoi fare scusa?
 
Messaggio Inviato: 7 Lug 2008 0:51
 

ma la sento come se perdesse la spinta che ha quando è sui 8000,questo posso vederlo massimo di prima e seconda,perchè di terza proprio non ci arriva a 11000....e scusa ma la mito non dovrebbe arrivare a 11500??
 
Messaggio Inviato: 10 Lug 2008 21:00
 

AntonioKey ha scritto:


c'è da fare il foro come nelle rs euro 3?
scusa cos'è sta storia del foro?? mai sentito dire..
 
Messaggio Inviato: 10 Lug 2008 21:01
 

adriano92 ha scritto:
ma la sento come se perdesse la spinta che ha quando è sui 8000,questo posso vederlo massimo di prima e seconda,perchè di terza proprio non ci arriva a 11000....e scusa ma la mito non dovrebbe arrivare a 11500??


no con una carburazione ottimale la mia arriva a 11000 giri indicati, oltre è sconsigliabile cambiare marcia perchè perde spinta icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 14 Lug 2008 14:08
 

dipende con quale motore..
 
Messaggio Inviato: 14 Lug 2008 14:09
 

dna ha scritto:
dipende con quale motore..


la sp525 ha lo stesso motore della ev....
 
Messaggio Inviato: 14 Lug 2008 14:47
 

fra91_ ha scritto:
scusa cos'è sta storia del foro?? mai sentito dire..
 
Messaggio Inviato: 14 Lug 2008 17:57
 

fra91_ ha scritto:
bo sull'rs da quando c'è il carburatore elettronico biosgna fare un buchino sulla centralina icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 14 Lug 2008 18:06
 

andre_08 ha scritto:
bo sull'rs da quando c'è il carburatore elettronico biosgna fare un buchino sulla centralina icon_wink.gif
e cm è che non se ne parla da nessuna parte??
 
Messaggio Inviato: 14 Lug 2008 23:04
 

a regà ma ke dite buki sulla centralina?!?!?!?!?ma ke siete impazziti la centralina si rimappa e basta!
 
Messaggio Inviato: 14 Lug 2008 23:08
 

Alessandro ha scritto:


Non c'entra nulla, come devo dirtelo?
Il carburatore Elettronico e il catalizzatore in più nello scarico che omologano la Mito in €3 non pregiudicano nulla in fatto di giri e quant'altro.

Il ripotenziamento consiste nel sostituire lo scarico e ricarburare. Stop!


si hai propio ragione nn centra rimappare la centralina...quello è un altro discorso
 
Messaggio Inviato: 15 Lug 2008 9:56
 

Ci sono i manuali Cagiva per il ripotenziamento delle Mito SP525 e Raptor euro 3. Si possono scaricare liberamente in rete icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 15 Lug 2008 11:03
 

Barrakuda ha scritto:
Alessandro ha scritto:


Non c'entra nulla, come devo dirtelo?
Il carburatore Elettronico e il catalizzatore in più nello scarico che omologano la Mito in €3 non pregiudicano nulla in fatto di giri e quant'altro.

Il ripotenziamento consiste nel sostituire lo scarico e ricarburare. Stop!


si hai propio ragione nn centra rimappare la centralina...quello è un altro discorso


e con la sostituzione dello scarico e la ricarburazione quanti cavalli avrà la nuova mito?
 
Messaggio Inviato: 15 Lug 2008 11:11
 

Pin ha scritto:


e con la sostituzione dello scarico e la ricarburazione quanti cavalli avrà la nuova mito?
stessi della vecchia ev.. 27 28 alla ruota
 
Messaggio Inviato: 15 Lug 2008 11:37
 

Pin ha scritto:


e con la sostituzione dello scarico e la ricarburazione quanti cavalli avrà la nuova mito?


bè di preciso nn lo sò..ma ti posso dire ke un amiko mio sblokkando la moto(e la ha anke rikarburata) e mettendo un arrow è arrivato a 28 cv su una DT da enduro...quindi nn lo sò kmq kambiando marmitta di solito si aggiunge il 10% in + di potenza
 
Messaggio Inviato: 15 Lug 2008 13:18
 

fra91_ ha scritto:
stessi della vecchia ev.. 27 28 alla ruota


ok grazie mille e scusatemi per l'OT
 
Messaggio Inviato: 17 Lug 2008 1:42
 

Barrakuda ha scritto:


bè di preciso nn lo sò..ma ti posso dire ke un amiko mio sblokkando la moto(e la ha anke rikarburata) e mettendo un arrow è arrivato a 28 cv su una DT da enduro...quindi nn lo sò kmq kambiando marmitta di solito si aggiunge il 10% in + di potenza
scusami ma dove l'hai sentita sta cazzata?? 10%?? sai quanto è? vuol dire che se cambi scarico (e rimappi) su una r1 avrà una potenza di 200 cv?? icon_lol.gif icon_lol.gif.. e di al tuo amico che i dati te li dia veritieri.. 28 cv un DT? ne ha 25 l'husky, fai te i conti..
 
Messaggio Inviato: 17 Lug 2008 12:08
 

fra91_ ha scritto:
scusami ma dove l'hai sentita sta cazzata?? 10%?? sai quanto è? vuol dire che se cambi scarico (e rimappi) su una r1 avrà una potenza di 200 cv?? icon_lol.gif icon_lol.gif.. e di al tuo amico che i dati te li dia veritieri.. 28 cv un DT? ne ha 25 l'husky, fai te i conti..


te giuro cazzate non sò primo...secondo secondo te in superbike quante modifike apportano?e quanti cavalli hanno?dai spara
 
Messaggio Inviato: 17 Lug 2008 12:14
 

Barrakuda ha scritto:


te giuro cazzate non sò primo...secondo secondo te in superbike quante modifike apportano?e quanti cavalli hanno?dai spara


in superbike hanno sui 210 cv e l'unica cosa di serie che tengono è il basamento del motore a livello meccanico, a livello ciclistico l'unica cosa che non cambia è il telaio. le superbike di serie non hanno quasi niente.

con lo scarico sulle moto di grossa cc se guadagni 8cv con centralina e filtro è già tantissimo, sulle nostre se ne guadagni 1 o 2 puoi ritenerti fortunato.
 
Messaggio Inviato: 17 Lug 2008 12:37
 

fra91_ ha scritto:
e cm è che non se ne parla da nessuna parte??
non so che dirti... io l'ho dovuto fare per modificare l'anticipo icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 17 Lug 2008 12:40
 

Alex-90 ha scritto:


in superbike hanno sui 210 cv e l'unica cosa di serie che tengono è il basamento del motore a livello meccanico, a livello ciclistico l'unica cosa che non cambia è il telaio. le superbike di serie non hanno quasi niente.

con lo scarico sulle moto di grossa cc se guadagni 8cv con centralina e filtro è già tantissimo, sulle nostre se ne guadagni 1 o 2 puoi ritenerti fortunato.


mika tanto..alla fine per guadagnare cv nn servono fare modifche esagerate del tipo cambiare pistoni albero ecc...bastano delle pikkole modifike intelligenti no?scusate...una decina di anni fà le 125 le sfornavano già ko 30cv e nn credo c'avevano la marmitta in kevlar o in carbonio o i pistoni da gara,l'albero o tutte ste kose qua no?!?correggetimi se sbaglio...poi non mi opffendo icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 17 Lug 2008 12:43
 

andre_08 ha scritto:
non so che dirti... io l'ho dovuto fare per modificare l'anticipo icon_wink.gif


scusami se ritorniamo all'argomento di prima...ma te non puoi bukare un kongegno elettronico!!!e poi scusa...lo hai bucato te di persona o te l'ha fatto il meccanico? icon_question.gif
 
Messaggio Inviato: 17 Lug 2008 13:13
 

andre_08 ha scritto:
non so che dirti... io l'ho dovuto fare per modificare l'anticipo icon_wink.gif
spiegami che faccio anche io..
 
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