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ripotenziamento mito sp525 nuova [quanto costa?]
5017729
5017729 Inviato: 6 Lug 2008 23:10
 

AntonioKey ha scritto:


sisi un buchetto per attivare la modalità rave icon_wink.gif ma non so se per la cts è lo stesso..


sinceramente non saprei dirti...il mio concessionario mi ha detto che c'era da cambiare la centralina(o rimapparla,ma tanto vale mettere una bella centralina modificata così vai di più icon_twisted.gif ) e la marmitta nuova....ovviamente non metti una della ev che per giunta costa di più,metti na bella arrow...e già la moto penso abbia più di 30 cavalli,corregetemi se sbaglio
 
5017757
5017757 Inviato: 6 Lug 2008 23:14
 

adriano92 ha scritto:


sinceramente non saprei dirti...il mio concessionario mi ha detto che c'era da cambiare la centralina(o rimapparla,ma tanto vale mettere una bella centralina modificata così vai di più icon_twisted.gif ) e la marmitta nuova....ovviamente non metti una della ev che per giunta costa di più,metti na bella arrow...e già la moto penso abbia più di 30 cavalli,corregetemi se sbaglio


ti correggo sì... inntato per centralina modificata cosa intendi?? icon_confused.gif icon_rolleyes.gif e comunque 30 cv con ripo e arrow street non li prendi...
 
5017772
5017772 Inviato: 6 Lug 2008 23:15
 

ovviamente non originale,ora non so che centraline ci sono,ma so che i pezzi originali costano di più....e comunque arrow street e centralina eh!poi non saprei

Ultima modifica di adriano92 il 6 Lug 2008 23:15, modificato 1 volta in totale
 
5017775
5017775 Inviato: 6 Lug 2008 23:15
 

Allora la CTS non è la rave. Chiariamoci subito. La cts si apre indifferentemente sia da depo che da ripo e quindi non c'è bisogno ne di buchi nella centralina ne di rimappatura.

Dì al tuo concessionario, di leggere i manuali cagiva di ripotenziamento icon_wink.gif
 
5017788
5017788 Inviato: 6 Lug 2008 23:17
 

Alessandro ha scritto:
Allora la CTS non è la rave. Chiariamoci subito. La cts si apre indifferentemente sia da depo che da ripo e quindi non c'è bisogno ne di buchi nella centralina ne di rimappatura.

Dì al tuo concessionario, di leggere i manuali cagiva di ripotenziamento icon_wink.gif


un motivo in più per non fidarmi dei concessionari cagiva XD

ma comunque io dicevo per un fatto di giri,visto che è mappata euro 3
 
5017958
5017958 Inviato: 6 Lug 2008 23:44
 

adriano92 ha scritto:


un motivo in più per non fidarmi dei concessionari cagiva XD

ma comunque io dicevo per un fatto di giri,visto che è mappata euro 3


Non c'entra nulla, come devo dirtelo?
Il carburatore Elettronico e il catalizzatore in più nello scarico che omologano la Mito in €3 non pregiudicano nulla in fatto di giri e quant'altro.

Il ripotenziamento consiste nel sostituire lo scarico e ricarburare. Stop!
 
5017983
5017983 Inviato: 6 Lug 2008 23:48
 

come no...allora perchè la mia arriva a massimo 10000 giri di terza...
 
5017988
5017988 Inviato: 6 Lug 2008 23:49
 

adriano92 ha scritto:
come no...allora perchè la mia arriva a massimo 10000 giri di terza...


icon_rolleyes.gif

Cioè?..come fai a sapere, che la moto spinge fino a lì?
Quanti giri vuoi fare scusa?
 
5018002
5018002 Inviato: 6 Lug 2008 23:51
 

ma la sento come se perdesse la spinta che ha quando è sui 8000,questo posso vederlo massimo di prima e seconda,perchè di terza proprio non ci arriva a 11000....e scusa ma la mito non dovrebbe arrivare a 11500??
 
5063976
5063976 Inviato: 10 Lug 2008 20:00
 

AntonioKey ha scritto:


c'è da fare il foro come nelle rs euro 3?
scusa cos'è sta storia del foro?? mai sentito dire..
 
5063984
5063984 Inviato: 10 Lug 2008 20:01
 

adriano92 ha scritto:
ma la sento come se perdesse la spinta che ha quando è sui 8000,questo posso vederlo massimo di prima e seconda,perchè di terza proprio non ci arriva a 11000....e scusa ma la mito non dovrebbe arrivare a 11500??


no con una carburazione ottimale la mia arriva a 11000 giri indicati, oltre è sconsigliabile cambiare marcia perchè perde spinta icon_wink.gif
 
5095718
5095718 Inviato: 14 Lug 2008 13:08
 

dipende con quale motore..
 
5095751
5095751 Inviato: 14 Lug 2008 13:09
 

dna ha scritto:
dipende con quale motore..


la sp525 ha lo stesso motore della ev....
 
5096331
5096331 Inviato: 14 Lug 2008 13:47
 

fra91_ ha scritto:
scusa cos'è sta storia del foro?? mai sentito dire..
 
5098647
5098647 Inviato: 14 Lug 2008 16:57
 

fra91_ ha scritto:
bo sull'rs da quando c'è il carburatore elettronico biosgna fare un buchino sulla centralina icon_wink.gif
 
5098732
5098732 Inviato: 14 Lug 2008 17:06
 

andre_08 ha scritto:
bo sull'rs da quando c'è il carburatore elettronico biosgna fare un buchino sulla centralina icon_wink.gif
e cm è che non se ne parla da nessuna parte??
 
5102466
5102466 Inviato: 14 Lug 2008 22:04
 

a regà ma ke dite buki sulla centralina?!?!?!?!?ma ke siete impazziti la centralina si rimappa e basta!
 
5102517
5102517 Inviato: 14 Lug 2008 22:08
 

Alessandro ha scritto:


Non c'entra nulla, come devo dirtelo?
Il carburatore Elettronico e il catalizzatore in più nello scarico che omologano la Mito in €3 non pregiudicano nulla in fatto di giri e quant'altro.

Il ripotenziamento consiste nel sostituire lo scarico e ricarburare. Stop!


si hai propio ragione nn centra rimappare la centralina...quello è un altro discorso
 
5104809
5104809 Inviato: 15 Lug 2008 8:56
 

Ci sono i manuali Cagiva per il ripotenziamento delle Mito SP525 e Raptor euro 3. Si possono scaricare liberamente in rete icon_wink.gif
 
5105500
5105500 Inviato: 15 Lug 2008 10:03
 

Barrakuda ha scritto:
Alessandro ha scritto:


Non c'entra nulla, come devo dirtelo?
Il carburatore Elettronico e il catalizzatore in più nello scarico che omologano la Mito in €3 non pregiudicano nulla in fatto di giri e quant'altro.

Il ripotenziamento consiste nel sostituire lo scarico e ricarburare. Stop!


si hai propio ragione nn centra rimappare la centralina...quello è un altro discorso


e con la sostituzione dello scarico e la ricarburazione quanti cavalli avrà la nuova mito?
 
5105617
5105617 Inviato: 15 Lug 2008 10:11
 

Pin ha scritto:


e con la sostituzione dello scarico e la ricarburazione quanti cavalli avrà la nuova mito?
stessi della vecchia ev.. 27 28 alla ruota
 
5105983
5105983 Inviato: 15 Lug 2008 10:37
 

Pin ha scritto:


e con la sostituzione dello scarico e la ricarburazione quanti cavalli avrà la nuova mito?


bè di preciso nn lo sò..ma ti posso dire ke un amiko mio sblokkando la moto(e la ha anke rikarburata) e mettendo un arrow è arrivato a 28 cv su una DT da enduro...quindi nn lo sò kmq kambiando marmitta di solito si aggiunge il 10% in + di potenza
 
5107376
5107376 Inviato: 15 Lug 2008 12:18
 

fra91_ ha scritto:
stessi della vecchia ev.. 27 28 alla ruota


ok grazie mille e scusatemi per l'OT
 
5127687
5127687 Inviato: 17 Lug 2008 0:42
 

Barrakuda ha scritto:


bè di preciso nn lo sò..ma ti posso dire ke un amiko mio sblokkando la moto(e la ha anke rikarburata) e mettendo un arrow è arrivato a 28 cv su una DT da enduro...quindi nn lo sò kmq kambiando marmitta di solito si aggiunge il 10% in + di potenza
scusami ma dove l'hai sentita sta cazzata?? 10%?? sai quanto è? vuol dire che se cambi scarico (e rimappi) su una r1 avrà una potenza di 200 cv?? icon_lol.gif icon_lol.gif.. e di al tuo amico che i dati te li dia veritieri.. 28 cv un DT? ne ha 25 l'husky, fai te i conti..
 
5130656
5130656 Inviato: 17 Lug 2008 11:08
 

fra91_ ha scritto:
scusami ma dove l'hai sentita sta cazzata?? 10%?? sai quanto è? vuol dire che se cambi scarico (e rimappi) su una r1 avrà una potenza di 200 cv?? icon_lol.gif icon_lol.gif.. e di al tuo amico che i dati te li dia veritieri.. 28 cv un DT? ne ha 25 l'husky, fai te i conti..


te giuro cazzate non sò primo...secondo secondo te in superbike quante modifike apportano?e quanti cavalli hanno?dai spara
 
5130769
5130769 Inviato: 17 Lug 2008 11:14
 

Barrakuda ha scritto:


te giuro cazzate non sò primo...secondo secondo te in superbike quante modifike apportano?e quanti cavalli hanno?dai spara


in superbike hanno sui 210 cv e l'unica cosa di serie che tengono è il basamento del motore a livello meccanico, a livello ciclistico l'unica cosa che non cambia è il telaio. le superbike di serie non hanno quasi niente.

con lo scarico sulle moto di grossa cc se guadagni 8cv con centralina e filtro è già tantissimo, sulle nostre se ne guadagni 1 o 2 puoi ritenerti fortunato.
 
5131111
5131111 Inviato: 17 Lug 2008 11:37
 

fra91_ ha scritto:
e cm è che non se ne parla da nessuna parte??
non so che dirti... io l'ho dovuto fare per modificare l'anticipo icon_wink.gif
 
5131154
5131154 Inviato: 17 Lug 2008 11:40
 

Alex-90 ha scritto:


in superbike hanno sui 210 cv e l'unica cosa di serie che tengono è il basamento del motore a livello meccanico, a livello ciclistico l'unica cosa che non cambia è il telaio. le superbike di serie non hanno quasi niente.

con lo scarico sulle moto di grossa cc se guadagni 8cv con centralina e filtro è già tantissimo, sulle nostre se ne guadagni 1 o 2 puoi ritenerti fortunato.


mika tanto..alla fine per guadagnare cv nn servono fare modifche esagerate del tipo cambiare pistoni albero ecc...bastano delle pikkole modifike intelligenti no?scusate...una decina di anni fà le 125 le sfornavano già ko 30cv e nn credo c'avevano la marmitta in kevlar o in carbonio o i pistoni da gara,l'albero o tutte ste kose qua no?!?correggetimi se sbaglio...poi non mi opffendo icon_wink.gif
 
5131218
5131218 Inviato: 17 Lug 2008 11:43
 

andre_08 ha scritto:
non so che dirti... io l'ho dovuto fare per modificare l'anticipo icon_wink.gif


scusami se ritorniamo all'argomento di prima...ma te non puoi bukare un kongegno elettronico!!!e poi scusa...lo hai bucato te di persona o te l'ha fatto il meccanico? icon_question.gif
 
5131671
5131671 Inviato: 17 Lug 2008 12:13
 

andre_08 ha scritto:
non so che dirti... io l'ho dovuto fare per modificare l'anticipo icon_wink.gif
spiegami che faccio anche io..
 
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