sempre_a_chiodo ha scritto:
c'è qualcosa che non quadra.... forse non avete capito che:
la jolly non fa neanche mezzo scarico omologato
un 160 polini è un motore studiato per l'enduro e che rende ai bassi.... abbinarlo a una jolly (che è una marmitta che da tiro agli alti) è una gran cavolata...
alla centralina non si deve fare proprio niente....
il terminale originale è abbastanza tappato e abbinarlo a una marmitta libera non è il massimo....
se vuoi abbinare il sile originale a una marmitta libera è meglio apportare una modifica alla canna mitrata rendendola dritta...
cosa più importante: se non si sanno le cose meglio non dare consigli!
(senza offesa per nessuno)
sempre_a_chiodo, stasera mi tocca quotarti per la seconda volta
Concordissimo
Vorrei precisare per l'ennessima volta:
il 125 non è un 50. Non serve cambiare cilindro per avere il massimo delle prestazioni.
Meglio un un buon cilindro lavorato che un 160, tutta la vita