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per chi ha cambiato cilindro [cosa cambiare nella trasm.?]
4558074
4558074 Inviato: 24 Mag 2008 18:43
Oggetto: per chi ha cambiato cilindro [cosa cambiare nella trasm.?]
 



Ragazzi nella "trasmissione" molti di voi hanno cambiato cilindro. col cilindro quali altri cambiamenti avete fatto ? (anche i più stupidi tipo "cambiato una mollletta" o "la candela" scrivete proprio tuttO) mi serve saperlo che devo capire se ho sbagliato il cilindro o qualkosa nell'impianto di trasmissione
 
4558116
4558116 Inviato: 24 Mag 2008 18:49
 

devi appesantire i rulli,perchè essendo più potente il gt,quelli originali non vanno bene,poi metti una molla di contrasto più dura,e le mollette più dure,perchè quelle originali sono troppo molli e riaschi che lo scooter attacchi senza accellerare....io, ho messo con il 50 avevo rulli 4.8,mollette originali,e molla originale,ora con il 2+ ho rulli 5.1 molla di contrasto gialla malossi,e mollette bianche.. icon_wink.gif spero di esserti stato utile..
 
4558132
4558132 Inviato: 24 Mag 2008 18:52
 

la candela l'hai cambiata ? xkè x l'impianto di trasmissione a quanto pare c'ho azzeccato!
 
4558154
4558154 Inviato: 24 Mag 2008 18:54
 

me lo rispieghi il fatto dei rulli con il gt 70???sono curioso questo non lo sapevo icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
4558274
4558274 Inviato: 24 Mag 2008 19:07
 

mi è rimasto originale solo l'impianto elettrico,il correttore di coppia,campana e semipuleggia
 
4558452
4558452 Inviato: 24 Mag 2008 19:29
 

ragazzi a quanto pare nn ho sbagliato nulla della trasmissione a quanto leggo! il cilindro nuovo genera troppo calore e lo scooter mi dura 10 minuti circa, dopo di che si spegne e si riposa 5 minuti. speravo avessi sbagliato qualkosa nella trasmissione ma a quanto pare no icon_sad.gif
 
4558470
4558470 Inviato: 24 Mag 2008 19:32
 

hai montato bene la pompa dell'acqua?
 
4558474
4558474 Inviato: 24 Mag 2008 19:32
 

quale ?
 
4558488
4558488 Inviato: 24 Mag 2008 19:34
 

la candela l'hai cambiata ? xkè x l'impianto di trasmissione a quanto pare c'ho azzeccato!

ne ho messa una più fredda, perchè il gt nuovo produce più calore, quindi quella che avevo non andava bene,anch se oggi c'io fatto caso allo scooter di un mio a amico e lui monta la mia stesssa candela,ma il suo è originale icon_confused.gif icon_confused.gif
 
4558501
4558501 Inviato: 24 Mag 2008 19:36
 

basilisk ha scritto:
quale ?

come quale? icon_confused.gif
 
4558539
4558539 Inviato: 24 Mag 2008 19:40
 

boosterking ha scritto:

come quale? icon_confused.gif


nel senso nn ho proprio toccato quella parte icon_neutral.gif
 
4558551
4558551 Inviato: 24 Mag 2008 19:42
 

neanche l'ingranaggio dietro la pompa dell'olio?
 
4558556
4558556 Inviato: 24 Mag 2008 19:42
 

l'unica cosa che ho fatto è togliere cilindro vecchio - mettere quello nuovo icon_biggrin.gif
 
4558591
4558591 Inviato: 24 Mag 2008 19:46
 

ahma hai cambiatpo il gt???cosa hai montato'??'
 
4558597
4558597 Inviato: 24 Mag 2008 19:46
 

una carburazione troppo grassa potrebbe causare uno spegnimento dopo 10 minuti che lo accendi ? cioè secondo me si surriscalda, va in tilt e si deve un'attimo riprendere, ma devo capire come risolvere sta cosa icon_neutral.gif a quanto pare la candela + fredda nn è servita icon_sad.gif
 
4558614
4558614 Inviato: 24 Mag 2008 19:48
 

ho montato il DR 70 icon_sad.gif i problemi son nati da li!


(prego ai mod di nn spostarmi di forum xkè qui rispondono + velocemente, anzi "rispondono" e basta:) )
 
4558705
4558705 Inviato: 24 Mag 2008 20:00
 

na faccio una spiegazione completa qua e in generale (in generale xò nn mi stan rispondendo):

montato il dr ha cominciato a darmi un problema:
dopo circa 10 minuti (o poco +) tende ad "abbassare" il minimo.. nel senso che se mi fermo, si spegne, e x riaccenderlo devi lasciarlo fermo 5 minuti circa. ho provato con una candela + "fredda". nn ho risolto niente. se voglio tenerlo acceso lo stesso, trascorsi 10 minuti devo cominciare a nn scendere sotto i 4000 giri, sotto i quali rischia, + il tempo passa, di scende di colpo e spegnersi.

+ preciso di così nn riesco. ah ha una carburazione credo leggermente grassa, ho aumentato di 20 il getto max (meglio grassa che magra)

Grazie dell'ascolto e aiutatemi che mo lo pikkio a sto scooter icon_smile.gif
 
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