GioR6 ha scritto:
Per quanto riguarda le modifiche, la mia modesta opinione è che se si vuole una moto "da pista" si compra una moto adatta, modificare radicalmente una moto di estrazione "tranquilla" ha poco senso. Se devo spendere 3000€ per perfezionare un s2r 800, tanto vale che mi prendo un s4r.
Per come la penso io se vuole una moto da "pista" vera come dici tu, non si prende una S4R ma semmai una carenata. Io ho preso la mia moto dopo mesi di speculazione e dopo aver provato S4R, 748 e i monster 750 e 900 a carburatori oltre che un KTM 690, BMW F800 e R1200R e diverse giapponesi.
Ho scelto questa moto e soprattutto questo motore (il desmodue ducati) perché credo sia il più godibile e divertente (lo cambierei solo con il 1000 1100 dual spark che pero' ha costi di gestione leggermente superiori per via della frizione a secco e la mancanza del antisaltellamento).