ciao cm già detto avevo intenzione di mettere un base su un motorino originale...cambiando l'albero x far si che nn si rompa quali sn gli altri possibili problemi??grz
cialdi
Senza Targa
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Inviato: 21 Mag 2008 20:27
l albero su un base non è obbligatorio
pietrotzr
Senza Freni
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Inviato: 21 Mag 2008 20:28
si ma il mio ha 18200 km e ho già chiesto su qst forum e m'hanno detto che sarebbe il caso di cambiarlo.....
cialdi
Senza Targa
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Inviato: 21 Mag 2008 20:32
il mio ne ha 25mila e non ha problemi con dr 70 da 6 mesi
kyosho_89
Derapata
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Inviato: 21 Mag 2008 20:34
problemi?bhe rischi di grippare se non metti l olio..
anche se i dr sono affidabilissimi...
ledbullet
Impennata
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Inviato: 21 Mag 2008 20:34
ma io non so + ke fare perchè certi mi dicono di cambiarlo perchè se dopo si spacca 400 euro di blocco costano + di un albero originale nuovo....
cialdi
Senza Targa
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Inviato: 21 Mag 2008 20:38
scusate l'ignoranza io ho preso un 70 base malossi...cosa sarebbero i dr?
cialdi
Senza Targa
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Inviato: 21 Mag 2008 20:42
i dr 70cc sarebbe il gruppo termico è un base in poche parole da 8cv
kyosho_89
Derapata
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Inviato: 21 Mag 2008 20:42
è una marca di motori..produce un 50 e un 70 base molto rilassati ma dalla durata infinita..
Bich
Sbk
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Inviato: 21 Mag 2008 20:51
veramente è uno dei gruppi termici piu affidabile e piu prestazionale insieme al trophy...
kyosho_89
Derapata
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Inviato: 21 Mag 2008 20:53
Lo sai che ti serve anche un carburatore, variatore e marmitta vero???
spaggioracing
MotoGp
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Inviato: 21 Mag 2008 20:57
spaggioracing ha scritto:
Lo sai che ti serve anche un carburatore, variatore e marmitta vero???
Mi hanno detto che si possono mettere su anche dopo...servono subito?
cialdi
Senza Targa
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Inviato: 21 Mag 2008 20:58
se li metti è meglio
pietrotzr
Senza Freni
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Inviato: 21 Mag 2008 21:00
io posso mettere tutto tranne la marmitta....ce qualche problema se non la metto?
cialdi
Senza Targa
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Inviato: 21 Mag 2008 21:00
allora, anche io monto un malossi base da un anno e sto con l'albero originale e quasi sempre a manetta sugli 11.000 giri e va che è una meraviglia comunque non avresti problemi a cambiare solo l'albero però devi cambiare anche la marmitta mettendo tipo una stage6 pro replica e spero che tu abbia il carburatore 17,5 di serie....
kekko23
Ginocchio a Terra
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Inviato: 21 Mag 2008 21:03
kekko23 ha scritto:
allora, anche io monto un malossi base da un anno e sto con l'albero originale e quasi sempre a manetta sugli 11.000 giri e va che è una meraviglia comunque non avresti problemi a cambiare solo l'albero però devi cambiare anche la marmitta mettendo tipo una stage6 pro replica e spero che tu abbia il carburatore 17,5 di serie....
no è x qllo che chiedevo se dovevo cambiarlo o bastava cambiare i getti...
cialdi
Senza Targa
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Inviato: 21 Mag 2008 21:06
Io ho 20000km e monto i Dr....ci ho fatto ieri 3km a manetta e non ho nemmeno scaldato.....ovviamente monta un 17,5 come minimo e una bella marmitta....
robyliberty91
125 Champ
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Inviato: 21 Mag 2008 21:06
se nn monto una marmitta cosa può succedere?
cialdi
Senza Targa
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Inviato: 21 Mag 2008 21:09
cialdi ha scritto:
se nn monto una marmitta cosa può succedere?
nulla di male apparte il rumore...porta solo benefici....però montando quella giusta....
comunque quando si monta un motore nuovo è d'obbligo rifare la carburazione cambiando i getti
kekko23
Ginocchio a Terra
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Inviato: 21 Mag 2008 21:14
metti almeno il 17,5 e il variatore...la marmitta la metterai!!!
spaggioracing
MotoGp
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Inviato: 21 Mag 2008 21:27
il massimo che posso mettere è una sito plus che assomiglia a qlla che ho già ma nn x i soldi ma x i miei ...devo fare tutto a loro insaputa
cialdi
Senza Targa
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Inviato: 21 Mag 2008 21:36
cialdi ha scritto:
il massimo che posso mettere è una sito plus che assomiglia a qlla che ho già ma nn x i soldi ma x i miei ...devo fare tutto a loro insaputa
la sito ha una preparazione tutta sua,come mi ha spegato il meccanico che mi ha preparato il motorino,che si lavora molto sulla trasmissione e sui travasi del gt
kekko23
Ginocchio a Terra
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