gippiguzzi ha scritto:
Che hai sbagliato acquisto.....
Ho letto di paragoni su consumi tra l'R45 ed uno scooter....mah...
Come si fa a fare certi paragoni ?
Non sono mezzi compatibili............ ^
Vieni a parlare di "un rob
ivecchio di 30 anni fa" nel Forum d'Epoca ?.......qui dove c'è gente che si ricostuisce la propria moto vite per vite e dado per dado ?
A me sembra alquanto fuori luogo..........
si concordo è fuori luogo....ma dopo che mi sono sentito dire "quella va come uno scooter" "è indistruttibile" "non consuma un caxxo" "gran moto hai fatto un affare"
e al momento NON C'é giorno che non mi dia un caxxo di problema mi trovo costretto a lamentarmi con qualcuno! visto che la moto è perfetta! ho anche la garanzia! non sono fatto per la moto d'epoca questa è la verità! vi ho detto che mi ha lasciato per strada l'altra settimana? la moto andava poi bum in marcia si spegneva, rimettevo in folle accendevo, botto dalla marmitta e ripartiva e poi di nuovo in seconda massimo terza giu che si spegneva.....beh era la centralina.....era fusa..... me l'ha cambiata sul momento e poi è andata per un po.....poi ieri sera con ragazza al seguito mentre andavo in seconda a sessanta all'ora bum i giri scendono a 2000 e la moto tende a spegnersi....ma non si spegne si ferma fissa a 2000 giri anche se do manetta massima....non fa di più......me lo fa un paio di volte....come se non ci fosse benza nel serbatoio! come se stesse finendo la benza! mi fa come quando devo passare in riserva ma avevo messo benzina da poco!! poi mi fermavo rimettevo in folle provavo a dare gas da fermo e piano piano riprendeva gioco e girava bene......poi non me l'ha più fatto......capite che così è uno stress???? così è una follia! va bene quando le va a lei e poi ogni tanto ti fa sti scherzi che ti lasciano un nervoso e un amaro che manco ve l'immaginate! perchè quando vai dal meccanico e glielo dici lui la la prova ci gira e ti tratta da c******e perchè la Cagna funziona benissimo!! poi mentre torni a casa a dieci km dal meccanico ti rifà qualche scherzetto del genere e ti fa strippare!!
ora il problema del momento è che va benissimo e ogni tanto scende a 2000 giri e non c'è verso di farla salire!! rimane fissa a questo regime! poi se mi fermo e gioco col gas riprende gioco.....come se stesse finendo la benza ma non sta finendo.....bah sono incaxxato nero......
Oggi gliela riporto e vedo di lasciargliela ma già so che dirà che va tutto ok......tanto poi mi si ferma a me quando gli pare a lei senza motivo a lui che gli frega......
bisogna specificarlo a caratteri cubitali! creerò a breve un sito per questo: NON DATE RETTA A CHI DICE CHE CON LA MOTO D'EPOCA RISPARMI E VA COME UNO SCOOTER!! SE VUOI LA MOTO D'EPOCA DEVI ESSERE UNO CHE HA TANTO TEMPO DA PERDERE MOLTA ESPERIENZA MECCANICA E MOLTA PAZIENZA!! SE VUOI COMPRARE UNA MOTO D'EPOCA PER RISPARMIARE E BASTA NON RISPARMI!! TI DANNI L'ANIMA E BASTA!!
questo bisogna dire a tutti quei poveracci che vengono indotti da alcuni mitomani malati di moto che sparano simili cagate senza usare neppure un minimo quel poco di cervello bacato che gli rimane!