waltero ha scritto:
le cito le sue parole:
ehi, con chi credi di stare a parlare?!? qui si da rigorosamente del tu!
waltero ha scritto:
<<Già all'epoca non aveva i tagliandi regolari, per cui ho
iniziato una serie di controlli e manutenzione periodica col migliore
meccanico concessionario guzzi in zona che é Paparo di Venturina.>>
beh, non conosco questo meccanico quindi non posso dire nulla al proposito... però a quanto sembra, i controlli sono stati fatti... questo depone a suo favore.
waltero ha scritto:
e poi dice:
<< Un anno fa con l'occasione della
revisione ho fatto l'ultimo tagliando sostituendo filtri aria olio e
liquidi vari.
Recetemente ho sostituito le pasticche dei freni posteriori, ho
sostituito l'olio del cardano essendo miracolosamente riuscito a
trovare il "famoso" (per noi guzzisti), molikote (bisolfuro di
molibdeno), un additivo per giunti cardanici. Ho fatto un cambio olio
motore in previsione dell'estate in moto che mi aspetterebbe. >>
Sembra ok... voi cosa ne pensate?
A me sembra tenuta ok ma non ho ancora (purtroppo) molta esperienza..
Grazie Walter
ehehhe... digli se mi rimedia un po' di molykote, anche per me!
Chissà se ha anche controllato il gioco delle punterie, la carburazione, se ha dato un'occhiata anche alle sospensioni...
La frizione come sta? Quest'ultimo è un punto sul quale potresti far pesare molto la tua offerta: per cambiare la frizione sulla nevada si deve disaccoppiare motore e cambio, quindi bisogna smontare COMPLETAMENTE la moto... è un intervento (che mi sa che dovrò fare a breve... sento un rumore un po' sinistro provenire da lì giù) che richiederà parecchie ore di manodopera e quindi parecchi dindini.
Come sta a gomme?
Le cromature?
La vernice?
Eventuali accessori?
Quale sarebbe il prezzo di vendita?
ciao!