Mattia636 ha scritto:
Ad ogni giro proposto da yugee c'è sempre qualche polemica sul numero di moto..
Innanzitutto farei un plauso a lui e a tutti quelli che senza esserne obbligati hanno sempre avuto la voglia di sbattersi e seguire lo stato del gruppone, facendo tornare tutti a casa in orario!
Quello su cui mi trovo pienamente d'accordo è l'autosufficienza, in qualunque situazione: se decido di partecipare ad un giro, mi assumo la responsabilità delle mie azioni, sapendo benissimo che non posso far aspettare 1 ora un gruppo di 30 moto solo perchè mi sono svegliato tardi o ho avuto un problema.
Quando mi è successo 1 mese fa mi è dispiaciuto un sacco non aver potuto comunicare che ero ripartito dal garage, e yugee ha aspettato il mio arrivo ad alba per far partire tutti..quando poi mi sono accorto (ma lo sapevo benissimo) che ero in riserva sparata mi sono fermato da solo e mi sono arrangiato per recuperare il distacco sul gruppo.
Al tempo stesso, se mai mi capitasse di restare a piedi o in caso di qualche nefasto evento (toccatina) non vorrei mai rovinare la giornata anche ad altri obbligandoli a modificare il giro o a restare lì con me, e proprio per questo mi sono fatto la copertura sull'assistenza stradale per la moto e per me stesso.
Insomma, siamo pur tutti maggiorenni e vaccinati no?
Ti quoto al 100% Mattia, sia riguardo l'autosufficienza che il plauso in questo caso a yugee, ma generalmente verso chi si sbatte per organizzare.
L'unica cosa sulla quale dissento, è che in caso di guasto o evento forzoso sarebbe come minimo 'barbaro' non fermarsi perchè altrimenti ci si rovina il giro.