Leggi il Topic


Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSX-R

   

Pagina 8 di 15
Vai a pagina Precedente  123...789...131415  Successivo
 
GSX-R 1000 k9!! [anteprima]
5850444
5850444 Inviato: 1 Ott 2008 13:25
 



per me il + bello rimane il k5 mat balck icon_wink.gif
 
5850472
5850472 Inviato: 1 Ott 2008 13:28
 

migliore4 ha scritto:
per me il + bello rimane il k5 mat balck icon_wink.gif

Dai non scherziamo piu' sono andati avanti e piu' sono risultate moto molto migliorate in tutto dal motore alla ciclistica e all'estetica.
aspettiamo a vederla dal vivo poi la giudicheremo bene, a me apparte gli scarichi sembra una bella moto e non la scambierei nemmeno morto con un k5 icon_wink.gif
 
5851291
5851291 Inviato: 1 Ott 2008 14:26
 

chissà....mi sembra troppo spaziale.... icon_sad.gif
 
5854544
5854544 Inviato: 1 Ott 2008 18:41
 

GOLDRAKE74 ha scritto:
Hyxshare ha scritto:


ma spiegatemi chi e' sta ducati non e' certo al livello della MV agusta ha fatto qualcosa di nicchia nella storia del motociclismo italiano ma non mi verrete a dire che e' la ferrari del motociclismo italiano perche' quella e' sicuramente la MV Agusta quindi quando voi mi venite a dire non hai una ducati per me equivale a dire non hai una moto italiana che e' diventata di moda dopo che ha vinto il motomondiale nel 2007 perche' parliamoci chiaro quante ducati si vedevano prima di allora....io ben poche icon_wink.gif

p.s. ah comunque con quelle modifiche da 6000 euro non sono arrivato neanche al costo della S bensi' a 18000 euro praticamente il costo della 1098 con messa in strada se devo arrivare al costo della S immaginate solo cos'altro potrei fare

con questo chiudo e mi scuso per l'ot

a buon intenditore poche parole icon_asd.gif

Non ne vedi troppe in giro hai ragione e sai perche' non tutti possono permettersela.io il mio 1000 k7 l'ho pagata 10000 euro alla ducati questi sconti non esistono
ps. a buon intenditore poche parole icon_wink.gif

nn è solo questione di soldi. chi sceglie ducati sceglie un mondo particolare.
e chi condanna questa scelta ha occhi solo per "curiosare".....
a buon intenditor....

poi ripeto se comprate le mot con una bilancia graduata, passate allo sport tipo calcio... li si usano molto le bilance. icon_wink.gif
 
5854582
5854582 Inviato: 1 Ott 2008 18:44
 

il nuovo gsx 1000 va visto dal vivo, come fireblade, r1 e co. (lasciamo stare kawa... a l'è propi bruta! icon_wink.gif )
poi diremo.... nn banalizziamo troppo il lavoro dei jap... e meno che mai delle itali icon_mrgreen.gif ane.....
guardare, provare, decidere.
comunque vada la nostra moto è sempre li!
 
5854594
5854594 Inviato: 1 Ott 2008 18:45
 

attualmente il k5 risulta anche più veloce e rapido in pista mentre il k7 è più "tranquillo e pesante"....nn a caso se leggete motrbox online la prova della 1000k9, sottolineano che sono ritornati alle stesse misure kel k5/k6 con cannotto di sterzo etc etc
chissà!!!!
 
5855150
5855150 Inviato: 1 Ott 2008 19:30
 

Duke77 ha scritto:
il nuovo gsx 1000 va visto dal vivo, come fireblade, r1 e co. (lasciamo stare kawa... a l'è propi bruta! icon_wink.gif )
poi diremo.... nn banalizziamo troppo il lavoro dei jap... e meno che mai delle itali icon_mrgreen.gif ane.....
guardare, provare, decidere.
comunque vada la nostra moto è sempre li!


duke ma tu tra super duke, r1 2009, cbr 1000 rr 2009, ducati 848..quale hai???

no giusto per capire da quale pulpito parli....


comunque....k5 forever......
 
5855270
5855270 Inviato: 1 Ott 2008 19:40
 

alexmit ha scritto:


duke ma tu tra super duke, r1 2009, cbr 1000 rr 2009, ducati 848..quale hai???

no giusto per capire da quale pulpito parli....


comunque....k5 forever......

il mio nick non è legato alla ktm! icon_wink.gif
io non ho pulpito parlo sempre dal basso cercando di farmi capire da chi in alto, predica icon_wink.gif

io sono un ducatista, hondista, yamahaista ecc........
 
5855338
5855338 Inviato: 1 Ott 2008 19:46
 

Duke77 ha scritto:

il mio nick non è legato alla ktm! icon_wink.gif
io non ho pulpito parlo sempre dal basso cercando di farmi capire da chi in alto, predica icon_wink.gif

io sono un ducatista, hondista, yamahaista ecc........


in pratica non mi hai detto niente come tutti i ducatisti.....hai evaso la domanda...

che moto hai?
 
5855432
5855432 Inviato: 1 Ott 2008 19:53
 

alexmit ha scritto:


in pratica non mi hai detto niente come tutti i ducatisti.....hai evaso la domanda...

che moto hai?

ducati. Ducati. DUCATI.
 
5855469
5855469 Inviato: 1 Ott 2008 19:55
 

migliore4 ha scritto:
attualmente il k5 risulta anche più veloce e rapido in pista mentre il k7 è più "tranquillo e pesante"....nn a caso se leggete motrbox online la prova della 1000k9, sottolineano che sono ritornati alle stesse misure kel k5/k6 con cannotto di sterzo etc etc
chissà!!!!


IL K5 nn è ne + veloce ne + rapido...ha soltanto una mappa + performante ai medi!
In pista quella manciata di cavalli in + assieme ad un'erogazione + lineare unita ad una ciclistica + precisa e composta,rende la k7 nettamente vincente!
Fatevelo dire da un venditore suzuki nonchè ex possessore di un k5 ed attuale possessore di un k8!
Il k5 è una gran moto 0510_inchino.gif ma il k7/k8 è seppur di poco superiore,riesci a sfruttare meglio la potenza,t permette di aprire prima in uscita di curva e poi con il forcellone + lungo ha una trazione unica!La ciclistica è + raffinata ma devi metterla a punto bene perchè in configurazione base rispetto a quella della k5 è + stradale!un saluto a tutti e icon_asd.gif forza suzuki
 
5855888
5855888 Inviato: 1 Ott 2008 20:24
 

AleYoshi82 ha scritto:


IL K5 nn è ne + veloce ne + rapido...ha soltanto una mappa + performante ai medi!
In pista quella manciata di cavalli in + assieme ad un'erogazione + lineare unita ad una ciclistica + precisa e composta,rende la k7 nettamente vincente!
Fatevelo dire da un venditore suzuki nonchè ex possessore di un k5 ed attuale possessore di un k8!
Il k5 è una gran moto 0510_inchino.gif ma il k7/k8 è seppur di poco superiore,riesci a sfruttare meglio la potenza,t permette di aprire prima in uscita di curva e poi con il forcellone + lungo ha una trazione unica!La ciclistica è + raffinata ma devi metterla a punto bene perchè in configurazione base rispetto a quella della k5 è + stradale!un saluto a tutti e icon_asd.gif forza suzuki

Parole sante finalmente gli hai spiegato come si deve pero' vedrai' che sara' dura a capire icon_asd.gif
 
5855965
5855965 Inviato: 1 Ott 2008 20:29
 

Duke77 ha scritto:

ducati. Ducati. DUCATI.

ciao volevo dirti che esteticamente hai la moto dal mio punto di vista piu' bella in assoluto.,pero' proprio oggi ho provato un 848 e sono rimasto molto deluso una moto ferma forse una senzazione strana ho avuto perche' sono sceso dalla mia millona k7 non so' spiegarti pero' ti giuro sono rimasto male pensavo andasse meglio. provero' al piu' presto il 1098 e spero in un'esperienza migliore . ciao
 
5857417
5857417 Inviato: 1 Ott 2008 22:09
Oggetto: .
 

Ragazzi ho visto le foto un po' di giorni fa ed è bella... non si puo' dire nulla!
Per quanto riguarda le prestazioni ancora non so molto, ho dato una letta su un giornale e ne parlava come se fosse una moto spaziale...dicono che sia esagerata..mah staremo a vedere!
 
5857624
5857624 Inviato: 1 Ott 2008 22:28
Oggetto: Re: .
 

neno84 ha scritto:
Ragazzi ho visto le foto un po' di giorni fa ed è bella... non si puo' dire nulla!
Per quanto riguarda le prestazioni ancora non so molto, ho dato una letta su un giornale e ne parlava come se fosse una moto spaziale...dicono che sia esagerata..mah staremo a vedere!

Sicuramente sara' esagerata alla suzuki non hanno fatto mai mancare
la potenza sopra le righe su ogni modello quindi credo anche io che sara' spaziale meglio cosi' icon_asd.gif
 
5859680
5859680 Inviato: 2 Ott 2008 9:58
 

ragazzi so che non ci crederete ma la ho vista dal vivo,nella città in cui vivo c è una delle migliori officine della suzuki un certo fucile racing non so se ne avete sentito parlare, comunque ho visto uno dei suoi meccanici farci un giro aveva ancora tutte le plastiche di protezione attaccate e come scarichi aveva lo yoshi comunque un sound è un colore davvero riusciti solo il muso non mi ha convinto molto
 
5860109
5860109 Inviato: 2 Ott 2008 10:42
Oggetto: Re: .
 

GOLDRAKE74 ha scritto:

Sicuramente sara' esagerata alla suzuki non hanno fatto mai mancare
la potenza sopra le righe su ogni modello quindi credo anche io che sara' spaziale meglio cosi' icon_asd.gif


Su per giù le 1000one degli ultimi tempi si attestano oramai sulli stessi livelli. icon_biggrin.gif
Secondo me cambia solo estetica, erogazione ed elettronica.Per chi sempre riesce a sfruttare le 1000 per benino. icon_biggrin.gif

Vorrei provarle tutte almeno me ne faccio un'idea, anche se sono stracontento della mia. icon_mrgreen.gif
 
5866236
5866236 Inviato: 2 Ott 2008 18:27
 

GOLDRAKE74 ha scritto:
Duke77 ha scritto:

ducati. Ducati. DUCATI.

ciao volevo dirti che esteticamente hai la moto dal mio punto di vista piu' bella in assoluto.,pero' proprio oggi ho provato un 848 e sono rimasto molto deluso una moto ferma forse una senzazione strana ho avuto perche' sono sceso dalla mia millona k7 non so' spiegarti pero' ti giuro sono rimasto male pensavo andasse meglio. provero' al piu' presto il 1098 e spero in un'esperienza migliore . ciao

fermo l'848? innanzitutto nn puoi paragonare un allungo di un mille 4 cilindri con un bicilindrico 850. motori diversi coppia con posizini sulla curva diverse.
la ducati è sicuramente più sfruttabile oltre che divertente. del 1000 e più guidabile.
poi se sei un manico e vai in pista ovvio che il 1000 la fa da padrone... o quasi
 
5866985
5866985 Inviato: 2 Ott 2008 19:28
 

Duke77 ha scritto:

...
la ducati è sicuramente più sfruttabile oltre che divertente. del 1000 e più guidabile....
quasi



basta che ne sei convinto tu
 
5867012
5867012 Inviato: 2 Ott 2008 19:31
 

stepir ha scritto:
Duke77 ha scritto:

...
la ducati è sicuramente più sfruttabile oltre che divertente. del 1000 e più guidabile....
quasi



basta che ne sei convinto tu

questa non è una risposta. e poi se tu mi provi il contrario (parlavo di 848 vs 1000 4 cilindri ss)....... e mi dici che il mille e più facile....
 
5867086
5867086 Inviato: 2 Ott 2008 19:37
 

Link a pagina di Motociclismo.it

ma che mille icon_smile.gif

io ho il numero... non ho voglia di andarlo a riprendere per riportarti le percorrenze sul giro ma erano veramente impietose (più di un secondo di differenza, e non sul giro migliore, ma la media di due piloti che si sono anche alternati fra i due mezzi).

Poi se leggi l'articolo ti accorgi che difendono la ducati in maniera assurda (difetto del gsxr è che ha le pedane sono troppo poco racing -basse- e quindi è limitata sulle percorrenze delle curve veloci...).

Ognuno adora la propria moto icon_smile.gif ti capisco icon_smile.gif
 
5867142
5867142 Inviato: 2 Ott 2008 19:41
 

stepir ha scritto:
Link a pagina di Motociclismo.it

ma che mille icon_smile.gif

io ho il numero... non ho voglia di andarlo a riprendere per riportarti le percorrenze sul giro ma erano veramente impietose (più di un secondo di differenza, e non sul giro migliore, ma la media di due piloti che si sono anche alternati fra i due mezzi).

Poi se leggi l'articolo ti accorgi che difendono la ducati in maniera assurda (difetto del gsxr è che ha le pedane sono troppo poco racing -basse- e quindi è limitata sulle percorrenze delle curve veloci...).

Ognuno adora la propria moto icon_smile.gif ti capisco icon_smile.gif

io riviste che difendono ducati ne conosco molto poche.
lodanoi le jap specie honda e company.

in moto lodo fireblade e mette 3 848.
io intendevo dire che un mille e molto più impegnativo alla guida ma questo mi sembra ovvio....l'848 non te lo metti in testa.... il gsxr1000 se non fai attenzione...
 
5869710
5869710 Inviato: 2 Ott 2008 22:48
 

Duke77 ha scritto:

io riviste che difendono ducati ne conosco molto poche.
lodanoi le jap specie honda e company.

in moto lodo fireblade e mette 3 848.
io intendevo dire che un mille e molto più impegnativo alla guida ma questo mi sembra ovvio....l'848 non te lo metti in testa.... il gsxr1000 se non fai attenzione...

CIAO ti voglio rispondere franco ma senza polemica sono andato a provare l'848 perche' un ragazzo mi aveva convinto , e come ti ho detto in precedenza esteticamente a me piace molto pero' e' una bicicletta in confronto alla mia e non tirava nemmeno in basso per essere un bicilindrico a 5000/6000 giri ancora annaspava e poi vibrava tutta
davvero sono rimasto malissimo e molto deluso per me di motore e' nulla fa' ridere proprio, daltro canto ho trovato una moto con freni superbi .
pero' lasciamola dove si trova. spero di provare presto il 1098 e sopratutto la nuova gixxer icon_asd.gif
 
5871410
5871410 Inviato: 3 Ott 2008 9:25
 

GOLDRAKE74 ha scritto:

CIAO ti voglio rispondere franco ma senza polemica sono andato a provare l'848 perche' un ragazzo mi aveva convinto , e come ti ho detto in precedenza esteticamente a me piace molto pero' e' una bicicletta in confronto alla mia e non tirava nemmeno in basso per essere un bicilindrico a 5000/6000 giri ancora annaspava e poi vibrava tutta
davvero sono rimasto malissimo e molto deluso per me di motore e' nulla fa' ridere proprio, daltro canto ho trovato una moto con freni superbi .
pero' lasciamola dove si trova. spero di provare presto il 1098 e sopratutto la nuova gixxer icon_asd.gif


Concordo con te...l'848 ho avuto modo di provarlo sia su strada che in pista...bene su strada nn c'è moto "peggiore",trema tutta,in basso nn c'è e poi nn c'è spazio per le mani sotto il cupolino quando fai le manovre da fermo!in pista la storia cambia,moto granitica,ciclistica da riferimento,frenata eccellente ecc ecc..ovviamente sono considerazioni personali quindi assolutamente opinabili...Saluti..Ale
 
5873134
5873134 Inviato: 3 Ott 2008 11:42
 

GOLDRAKE74 ha scritto:

CIAO ti voglio rispondere franco ma senza polemica sono andato a provare l'848 perche' un ragazzo mi aveva convinto , e come ti ho detto in precedenza esteticamente a me piace molto pero' e' una bicicletta in confronto alla mia e non tirava nemmeno in basso per essere un bicilindrico a 5000/6000 giri ancora annaspava e poi vibrava tutta
davvero sono rimasto malissimo e molto deluso per me di motore e' nulla fa' ridere proprio, daltro canto ho trovato una moto con freni superbi .
pero' lasciamola dove si trova. spero di provare presto il 1098 e sopratutto la nuova gixxer icon_asd.gif

si ma se sei abituato a guidare un mille chiaro che se passi aun bicilindrico con potenza inferiore senti un calo.
le vibrazioni sono comuni a tutte le ducati.
il motore c'è eccome, a sfruttarlo tutto bisogno già essere dei manici veri.

pensa che io voglio passare al 1000 ma mi spaventa un salto così in alto.
 
5873153
5873153 Inviato: 3 Ott 2008 11:44
 

AleYoshi82 ha scritto:
GOLDRAKE74 ha scritto:

CIAO ti voglio rispondere franco ma senza polemica sono andato a provare l'848 perche' un ragazzo mi aveva convinto , e come ti ho detto in precedenza esteticamente a me piace molto pero' e' una bicicletta in confronto alla mia e non tirava nemmeno in basso per essere un bicilindrico a 5000/6000 giri ancora annaspava e poi vibrava tutta
davvero sono rimasto malissimo e molto deluso per me di motore e' nulla fa' ridere proprio, daltro canto ho trovato una moto con freni superbi .
pero' lasciamola dove si trova. spero di provare presto il 1098 e sopratutto la nuova gixxer icon_asd.gif


Concordo con te...l'848 ho avuto modo di provarlo sia su strada che in pista...bene su strada nn c'è moto "peggiore",trema tutta,in basso nn c'è e poi nn c'è spazio per le mani sotto il cupolino quando fai le manovre da fermo!in pista la storia cambia,moto granitica,ciclistica da riferimento,frenata eccellente ecc ecc..ovviamente sono considerazioni personali quindi assolutamente opinabili...Saluti..Ale

si sul discorso strada pista sono d'accordo la suzuki e più morbida.
poi ragazzi siamo nel forum suzuki e un po di campanilismo lo capisco.
lamp
 
5873186
5873186 Inviato: 3 Ott 2008 11:47
 

Ciao anche io ti voglio rispondere onestamente.... Ho provato tutte le ducati dal 748 998 all' 848 1098... Te le puoi tenere.... icon_mrgreen.gif

Tra le tante motivazioni il rapporto prezzo/prestazioni/qualità è ovviamente la nota dolente. Chi compra ducati sportive per strada lo fa solo per un fatto modaiolo.

Detto questo semmai dovessi prendermi un bicilindrico mi prendo l'RC8 che con tutti i difetti di gioventù che ha è meglio del 1098

Ultima modifica di Gialu_X il 3 Ott 2008 11:49, modificato 1 volta in totale
 
5873374
5873374 Inviato: 3 Ott 2008 12:06
 

Gialu_X ha scritto:
Ciao anche io ti voglio rispondere onestamente.... Ho provato tutte le ducati dal 748 998 all' 848 1098... Te le puoi tenere.... icon_mrgreen.gif

Tra le tante motivazioni il rapporto prezzo/prestazioni/qualità è ovviamente la nota dolente. Chi compra ducati sportive per strada lo fa solo per un fatto modaiolo.

Detto questo semmai dovessi prendermi un bicilindrico mi prendo l'RC8 che con tutti i difetti di gioventù che ha è meglio del 1098


Bè oddio l'RC8 ha meno cavalli della 1098 forse intendi un fatto puramente estetico??? icon_biggrin.gif
 
5874528
5874528 Inviato: 3 Ott 2008 13:37
 

mai provata la 1098s????
bè vi dico che in strada si è scomoda...ma in pista nn si batte!
 
5874574
5874574 Inviato: 3 Ott 2008 13:40
 

migliore4 ha scritto:
mai provata la 1098s????
bè vi dico che in strada si è scomoda...ma in pista nn si batte!

Certo non si batte de sicuro costa 21000 eurozzi icon_asd.gif icon_asd.gif
ma che semo diventati matti 40 milioni del vecchio conio icon_mrgreen.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 8 di 15
Vai a pagina Precedente  123...789...131415  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSX-R

Forums ©