Leggi il Topic


Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSX-R

   

Pagina 9 di 15
Vai a pagina Precedente  123...8910...131415  Successivo
 
GSX-R 1000 k9!! [anteprima]
5876938
5876938 Inviato: 3 Ott 2008 15:59
 

aghioi ha scritto:


Bè oddio l'RC8 ha meno cavalli della 1098 forse intendi un fatto puramente estetico??? icon_biggrin.gif


sarà ma nella prova di motociclismo a laguna seca di tutte le 1000 del mercato.......la rc8 stava davanti al 1098.....
 
5877634
5877634 Inviato: 3 Ott 2008 16:42
 

alexmit ha scritto:


sarà ma nella prova di motociclismo a laguna seca di tutte le 1000 del mercato.......la rc8 stava davanti al 1098.....


Non lo sapevo, allora hai ragione. icon_wink.gif
 
5878614
5878614 Inviato: 3 Ott 2008 18:09
 

GOLDRAKE74 ha scritto:
migliore4 ha scritto:
mai provata la 1098s????
bè vi dico che in strada si è scomoda...ma in pista nn si batte!

Certo non si batte de sicuro costa 21000 eurozzi icon_asd.gif icon_asd.gif
ma che semo diventati matti 40 milioni del vecchio conio icon_mrgreen.gif

si non ha prezzo, ma da li a dire che non è una vera moto di alte qualità dinamiche, mi sembra una forzatura campanilistica
 
5879163
5879163 Inviato: 3 Ott 2008 18:51
 

migliore4 ha scritto:
mai provata la 1098s????
bè vi dico che in strada si è scomoda...ma in pista nn si batte!


come, come, come...

dove hai letto questa divertente barzelletta.

basta un 1000 k8 con 8 000 euro di modifiche per umiliare, non battere, umiliare un 1098 r da 35 000 euro.
 
5879184
5879184 Inviato: 3 Ott 2008 18:53
 

ninji ha scritto:

basta un 1000 k8 con 8 000 euro di modifiche


pure di meno.... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5879256
5879256 Inviato: 3 Ott 2008 18:59
 

aghioi ha scritto:


Bè oddio l'RC8 ha meno cavalli della 1098 forse intendi un fatto puramente estetico??? icon_biggrin.gif


Da quando in una moto contano "solo" i cavalli? icon_eek.gif icon_eek.gif

Allora meglio il mio "vecchio" millone K4 che una ducati 1098s icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_cool.gif (che poi mi costerebbe almeno la mia più altri 15.000 INGIUSTIFICATISSIMI euro per prenderla)
 
5879993
5879993 Inviato: 3 Ott 2008 19:56
 

MrPantera ha scritto:
Sulla prima parte hai anche ragione, però bisogna considerare che le linee stanno cambiando ed alla fine se la vuole nuova se la fà piacere. Sul fatto 1098 è bella niente da dire, ma se guardiamo il trend........gli scarichi sotto coda abbandonati da quasi tutti, il frontale che sembra dell'r1. Comunque così c'è poco da fare NON è definitiva. icon_wink.gif


Il frontale caso mai sembra quello dell'F4 dato che i disegni derivano da quella e che l'ing Tamburini ha disegnato entrambe le moto icon_twisted.gif
 
5880062
5880062 Inviato: 3 Ott 2008 20:01
 

fedez86 ha scritto:


Il frontale caso mai sembra quello dell'F4 dato che i disegni derivano da quella e che l'ing Tamburini ha disegnato entrambe le moto icon_twisted.gif


Perchè il posteriore no? Uguale alla tua...
 
5880133
5880133 Inviato: 3 Ott 2008 20:06
 

fedez86 ha scritto:


Il frontale caso mai sembra quello dell'F4 dato che i disegni derivano da quella e che l'ing Tamburini ha disegnato entrambe le moto icon_twisted.gif
Quindi ti hanno copiato la moto stò ingegnere Tamburini ( un nome che ho sentito ancora......... eusa_think.gif icon_mrgreen.gif )
Tò vista l'occasione te le metto una di fianco all'altra. icon_wink.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



Comunque siamo un pò OT: icon_mrgreen.gif
 
5880303
5880303 Inviato: 3 Ott 2008 20:19
 

ragazzi state parlando di moto ducati, mv , logico pensare moto statosferiche e da costi elevati pero' ammettiamo che esteticamente sono le piu' belle .e non avete visto la nuova MV F3 da paura !!!
 
5880631
5880631 Inviato: 3 Ott 2008 20:45
 

ninji ha scritto:


come, come, come...

dove hai letto questa divertente barzelletta.

basta un 1000 k8 con 8 000 euro di modifiche per umiliare, non battere, umiliare un 1098 r da 35 000 euro.


A me non pare che in Superstock la Suzuki umili la Ducati icon_rolleyes.gif
 
5880716
5880716 Inviato: 3 Ott 2008 20:52
 
 
5881150
5881150 Inviato: 3 Ott 2008 21:24
 

Miscia ha scritto:
ninji ha scritto:


come, come, come...

dove hai letto questa divertente barzelletta.

basta un 1000 k8 con 8 000 euro di modifiche per umiliare, non battere, umiliare un 1098 r da 35 000 euro.


A me non pare che in Superstock la Suzuki umili la Ducati icon_rolleyes.gif

anche secondo me, ma qui siamo nel forum suzuki. icon_wink.gif
la ducati in sbk negli ultimi anni ha sempre vinto.
 
5881598
5881598 Inviato: 3 Ott 2008 21:55
 

ragazzi ancora co sta storia de sbk, moto gp , io dico solo che pe strada ne ho incrociate 2 e l'ho sderenate stanno ancora a capi' se era passato un'aereo oppure na GSX R 1000 icon_asd.gif
 
5882413
5882413 Inviato: 4 Ott 2008 0:17
 

GOLDRAKE74 ha scritto:
ragazzi ancora co sta storia de sbk, moto gp , io dico solo che pe strada ne ho incrociate 2 e l'ho sderenate stanno ancora a capi' se era passato un'aereo oppure na GSX R 1000 icon_asd.gif

icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5883150
5883150 Inviato: 4 Ott 2008 9:58
 

GOLDRAKE74 ha scritto:
ragazzi ancora co sta storia de sbk, moto gp , io dico solo che pe strada ne ho incrociate 2 e l'ho sderenate stanno ancora a capi' se era passato un'aereo oppure na GSX R 1000 icon_asd.gif


Non esagerà, come ha detto prima qualcun'altro campanilismo senza dubbio ma non gonfiamo troppo i fatti. icon_wink.gif

Suzuki 1000 gran moto, ma si guida tanto differente dalla Ducati e dai bicilindrici in generale. icon_biggrin.gif
 
5883385
5883385 Inviato: 4 Ott 2008 10:44
 

Miscia ha scritto:


A me non pare che in Superstock la Suzuki umili la Ducati icon_rolleyes.gif


Considerato il fatto che nn sappiamo cosa c'è dietro alle competizioni e cosa si adotta...in sbk le moto forse di serie hanno solo il nome...l'avancorsa cambia,il forcellone nn ne parliamo,l'aerodinamica invece...pure icon_asd.gif icon_biggrin.gif !
In superstock di contro le modifiche sono meno rivoluzionarie ma ci sono sempre e poi sappiamo benissimo che a questi livelli conta oltre che la preparazione del team anche,anzi soprattutto, il manico...le prestazioni delle moto rientrano tutte in 1 secondo!Cià...

Ultima modifica di AleYoshi82 il 4 Ott 2008 11:42, modificato 1 volta in totale
 
5883581
5883581 Inviato: 4 Ott 2008 11:21
 

SUZUKI e' grande.
SUZUKI ha una SUA filosofia di concepire la MOTO.
SUZUKI e' SEMPRE alla ricerca dell'ottimale COMPROMESSO, di immettere sul mercato una IPERSPORTIVA che sia una ottima MOTO per la pista, ma non TRALASCIA mai di vista, che la moto dovra' girare su strada e che andra' nelle mani dell' utente sportivo ma comune.
Tutte le altre case chi piu' chi meno, per le loro ipersportive, mettono su strada dei modelli + portati all'utilizzo di PILOTI esperti, in PISTA, tralasciando il fattore dell'utilizzo QUOTIDIANO su strada, dall'utente comune.
Inoltre e' sotto gli occhi di tutti, che gli interventi di MANUTENZIONE ordinari, sono di GRAN lunga inferiori sia di numero che di COSTI dalle ITALIANE, l'affidabilita' del mezzo in generale e' per DURARE nel tempo e per non avere costi GESTIONALI troppo onerosi.
Insomma POCO fumo e MOLTO arrosto.
Rapporto QUALITA'/PREZZO imbattibile.
Lo SBORONE ITALIANO e' invece orientato sull'acquisto della moto che sia imbattibile in PISTA, monta gli accessori piu' INCREDIBILI per utilizzarla su STRADA, essendo lui CONVINTO di essere un PILOTA da PISTA che gira su STRADA.
Certamente presentarsi al BAR con la moto da 30.000-60.000-100.000 e
che magari sia CAMPIONE del MONDO ha il suo fascino.

Il milan e' una bella squadra, l'inter e' una bella squadra, la juve e' una bella squadra, ma io tifo SUZUKI icon_exclaim.gif
 
5883708
5883708 Inviato: 4 Ott 2008 11:43
 

fry56k7 ha scritto:
SUZUKI e' grande.
SUZUKI ha una SUA filosofia di concepire la MOTO.
SUZUKI e' SEMPRE alla ricerca dell'ottimale COMPROMESSO, di immettere sul mercato una IPERSPORTIVA che sia una ottima MOTO per la pista, ma non TRALASCIA mai di vista, che la moto dovra' girare su strada e che andra' nelle mani dell' utente sportivo ma comune.
Tutte le altre case chi piu' chi meno, per le loro ipersportive, mettono su strada dei modelli + portati all'utilizzo di PILOTI esperti, in PISTA, tralasciando il fattore dell'utilizzo QUOTIDIANO su strada, dall'utente comune.
Inoltre e' sotto gli occhi di tutti, che gli interventi di MANUTENZIONE ordinari, sono di GRAN lunga inferiori sia di numero che di COSTI dalle ITALIANE, l'affidabilita' del mezzo in generale e' per DURARE nel tempo e per non avere costi GESTIONALI troppo onerosi.
Insomma POCO fumo e MOLTO arrosto.
Rapporto QUALITA'/PREZZO imbattibile.
Lo SBORONE ITALIANO e' invece orientato sull'acquisto della moto che sia imbattibile in PISTA, monta gli accessori piu' INCREDIBILI per utilizzarla su STRADA, essendo lui CONVINTO di essere un PILOTA da PISTA che gira su STRADA.
Certamente presentarsi al BAR con la moto da 30.000-60.000-100.000 e
che magari sia CAMPIONE del MONDO ha il suo fascino.

Il milan e' una bella squadra, l'inter e' una bella squadra, la juve e' una bella squadra, ma io tifo SUZUKI icon_exclaim.gif


Bravo così così...aggressivo icon_twisted.gif
 
5883742
5883742 Inviato: 4 Ott 2008 11:51
 

AleYoshi82 ha scritto:
Miscia ha scritto:


A me non pare che in Superstock la Suzuki umili la Ducati icon_rolleyes.gif


Considerato il fatto che nn sappiamo cosa c'è dietro alle competizioni e cosa si adotta...in sbk le moto forse di serie hanno solo il nome...l'avancorsa cambia,il forcellone nn ne parliamo,l'aerodinamica invece...pure icon_asd.gif icon_biggrin.gif !
In superstock di contro le modifiche sono meno rivoluzionarie ma ci sono sempre e poi sappiamo benissimo che a questi livelli conta oltre che la preparazione del team anche,anzi soprattutto, il manico...le prestazioni delle moto rientrano tutte in 1 secondo!Cià...

esatto le differenze fra una moto ss che si trova in concessionario e gira per strada e una che gareggia in sbk o in stk sono a dir poco abissali.

coem la differenza tra un subaru sti su strada e quello di solberg... chiaro e scontato.

in sbk una moto costa mi sembra 150000 di euro... ci sarà pure qualche differenza
 
5883763
5883763 Inviato: 4 Ott 2008 11:55
 

fry56k7 ha scritto:
SUZUKI e' grande.
SUZUKI ha una SUA filosofia di concepire la MOTO.
SUZUKI e' SEMPRE alla ricerca dell'ottimale COMPROMESSO, di immettere sul mercato una IPERSPORTIVA che sia una ottima MOTO per la pista, ma non TRALASCIA mai di vista, che la moto dovra' girare su strada e che andra' nelle mani dell' utente sportivo ma comune.
Tutte le altre case chi piu' chi meno, per le loro ipersportive, mettono su strada dei modelli + portati all'utilizzo di PILOTI esperti, in PISTA, tralasciando il fattore dell'utilizzo QUOTIDIANO su strada, dall'utente comune.
Inoltre e' sotto gli occhi di tutti, che gli interventi di MANUTENZIONE ordinari, sono di GRAN lunga inferiori sia di numero che di COSTI dalle ITALIANE, l'affidabilita' del mezzo in generale e' per DURARE nel tempo e per non avere costi GESTIONALI troppo onerosi.
Insomma POCO fumo e MOLTO arrosto.
Rapporto QUALITA'/PREZZO imbattibile.
Lo SBORONE ITALIANO e' invece orientato sull'acquisto della moto che sia imbattibile in PISTA, monta gli accessori piu' INCREDIBILI per utilizzarla su STRADA, essendo lui CONVINTO di essere un PILOTA da PISTA che gira su STRADA.
Certamente presentarsi al BAR con la moto da 30.000-60.000-100.000 e
che magari sia CAMPIONE del MONDO ha il suo fascino.

Il milan e' una bella squadra, l'inter e' una bella squadra, la juve e' una bella squadra, ma io tifo SUZUKI icon_exclaim.gif

a parte tutti i luoghi comuni che hai scritto, trovo il tuo topic non una lode a suzuki, ma un campanilismo gratuito.
icon_exclaim.gif
 
5883769
5883769 Inviato: 4 Ott 2008 11:57
 

AleYoshi82 ha scritto:


Bravo così così...aggressivo icon_twisted.gif
eusa_naughty.gif
 
5885004
5885004 Inviato: 4 Ott 2008 14:34
 

fry56k7 ha scritto:
SUZUKI e' grande.
SUZUKI ha una SUA filosofia di concepire la MOTO.
SUZUKI e' SEMPRE alla ricerca dell'ottimale COMPROMESSO, di immettere sul mercato una IPERSPORTIVA che sia una ottima MOTO per la pista, ma non TRALASCIA mai di vista, che la moto dovra' girare su strada e che andra' nelle mani dell' utente sportivo ma comune.
Tutte le altre case chi piu' chi meno, per le loro ipersportive, mettono su strada dei modelli + portati all'utilizzo di PILOTI esperti, in PISTA, tralasciando il fattore dell'utilizzo QUOTIDIANO su strada, dall'utente comune.
Inoltre e' sotto gli occhi di tutti, che gli interventi di MANUTENZIONE ordinari, sono di GRAN lunga inferiori sia di numero che di COSTI dalle ITALIANE, l'affidabilita' del mezzo in generale e' per DURARE nel tempo e per non avere costi GESTIONALI troppo onerosi.
Insomma POCO fumo e MOLTO arrosto.
Rapporto QUALITA'/PREZZO imbattibile.
Lo SBORONE ITALIANO e' invece orientato sull'acquisto della moto che sia imbattibile in PISTA, monta gli accessori piu' INCREDIBILI per utilizzarla su STRADA, essendo lui CONVINTO di essere un PILOTA da PISTA che gira su STRADA.
Certamente presentarsi al BAR con la moto da 30.000-60.000-100.000 e
che magari sia CAMPIONE del MONDO ha il suo fascino.

Il milan e' una bella squadra, l'inter e' una bella squadra, la juve e' una bella squadra, ma io tifo SUZUKI icon_exclaim.gif


Non voglio andare OT , ma stavolta Fry, non sono daccordo ( lo sono quando fai tutti i discorsi di sicurezza, assolutamente)
ma in STRADA, la regina è HONDA, PUNTO, e non lo dico perchè ce l'ho ( non sono il tipo da tirare acqua al suo mulino) ma si sa che sono le moto più gestibili e sfruttabili.
Poi che honda in pista con le dovute "spese" sia comunque al top ( e lo si vede in supersport, superbike ecc) quello è un altro discorso; ma se parliamo di ipersportiva a 360° ( se e qualora una supersportiva può esserlo) quella è HONDA , senza timore di smentita.

Scusate la piccola intrusione
 
5885919
5885919 Inviato: 4 Ott 2008 17:27
 

Aquilotto ha scritto:
fry56k7 ha scritto:
SUZUKI e' grande.
SUZUKI ha una SUA filosofia di concepire la MOTO.
SUZUKI e' SEMPRE alla ricerca dell'ottimale COMPROMESSO, di immettere sul mercato una IPERSPORTIVA che sia una ottima MOTO per la pista, ma non TRALASCIA mai di vista, che la moto dovra' girare su strada e che andra' nelle mani dell' utente sportivo ma comune.
Tutte le altre case chi piu' chi meno, per le loro ipersportive, mettono su strada dei modelli + portati all'utilizzo di PILOTI esperti, in PISTA, tralasciando il fattore dell'utilizzo QUOTIDIANO su strada, dall'utente comune.
Inoltre e' sotto gli occhi di tutti, che gli interventi di MANUTENZIONE ordinari, sono di GRAN lunga inferiori sia di numero che di COSTI dalle ITALIANE, l'affidabilita' del mezzo in generale e' per DURARE nel tempo e per non avere costi GESTIONALI troppo onerosi.
Insomma POCO fumo e MOLTO arrosto.
Rapporto QUALITA'/PREZZO imbattibile.
Lo SBORONE ITALIANO e' invece orientato sull'acquisto della moto che sia imbattibile in PISTA, monta gli accessori piu' INCREDIBILI per utilizzarla su STRADA, essendo lui CONVINTO di essere un PILOTA da PISTA che gira su STRADA.
Certamente presentarsi al BAR con la moto da 30.000-60.000-100.000 e
che magari sia CAMPIONE del MONDO ha il suo fascino.

Il milan e' una bella squadra, l'inter e' una bella squadra, la juve e' una bella squadra, ma io tifo SUZUKI icon_exclaim.gif


Non voglio andare OT , ma stavolta Fry, non sono daccordo ( lo sono quando fai tutti i discorsi di sicurezza, assolutamente)
ma in STRADA, la regina è HONDA, PUNTO, e non lo dico perchè ce l'ho ( non sono il tipo da tirare acqua al suo mulino) ma si sa che sono le moto più gestibili e sfruttabili.
Poi che honda in pista con le dovute "spese" sia comunque al top ( e lo si vede in supersport, superbike ecc) quello è un altro discorso; ma se parliamo di ipersportiva a 360° ( se e qualora una supersportiva può esserlo) quella è HONDA , senza timore di smentita.

Scusate la piccola intrusione

scusa ma in basa a cosa asserisci la "facilità" di honda rispetto a suzuki?
lo faresti anche se nn ne fossi possessore... ne sei sicuro?
 
5887753
5887753 Inviato: 4 Ott 2008 21:59
 

infatti non ho assolutamente usato il termine "facilità" perchè nessun mille è "facile" , ho detto "gestibile" ( ha una curva di potenza più regolare , corposo ai bassi......... c'è chi la definisce noiosa, anche se va forte, proprio per questo) e "sfruttabile" perchè appunto non "tradisce" se non sei abituato a tanta potenza, tutto qua.
E comunque le jap le ho provate un pò tutte (oltre a modelli, anche anni diversi), certo nn le ho avute al punto da "sviscerarne" le caratteristiche, però penso che un giro un minimo di idea te la fai.

Ora, almeno per me, basta OT, qui si parla di gsxr 1000 k9 e basta
 
5889066
5889066 Inviato: 5 Ott 2008 9:12
 

Ragazzi comunque è inutile che dite e fate.... io ce l'ho più lungo!!

icon_mrgreen.gif
 
5889187
5889187 Inviato: 5 Ott 2008 9:40
 

Gialu_X ha scritto:
Ragazzi comunque è inutile che dite e fate.... io ce l'ho più lungo!!

icon_mrgreen.gif


si, il pistone..... icon_asd.gif





scusate l'intrusione...
 
5889199
5889199 Inviato: 5 Ott 2008 9:43
 

Keko ha scritto:


si, il pistone..... icon_asd.gif





scusate l'intrusione...

NO secondo me lo scarico icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5889224
5889224 Inviato: 5 Ott 2008 9:47
 

GOLDRAKE74 ha scritto:
Keko ha scritto:


si, il pistone..... icon_asd.gif





scusate l'intrusione...

NO secondo me lo scarico icon_asd.gif icon_asd.gif


non c'avevo pensato... icon_asd.gif possibile!!!....comunque torniamo in topic va!!...siamo OT da una paginetta.... icon_wink.gif
 
5889588
5889588 Inviato: 5 Ott 2008 10:45
 

comunque volevo sapere se qualcuno e' a conoscenza sul K9 del bocchetto che c'e' sulla parte sx del manubrio ? si hanno notizie concreti poi sul motore per sapere quanti cv sviluppa la nuova BELVA icon_mrgreen.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 9 di 15
Vai a pagina Precedente  123...8910...131415  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSX-R

Forums ©