Sarrowlx4t ha scritto:
Le oscillazioni oltre di 120-130 con paravento sono state risolte da tempo, basta stringere il canotto dello sterzo
Anche lo strattono della frizione è risolvibile, non occorre cambiare frizione.
guarda caso invece, se sti problemi li dava un piaggio (e li danno realmente), non sarebbero stati risolvibili e si sarebbe parlato malissimo di piaggio aprilia e gilera, si sarebbe sconsigliato e criticato l'acquisto in maniera ossessiva, si avrebbe consigliato honda come soluzione divina....
mi fai morire sarrow....
Citazione:
Per risolvere basta montare un variatore aftermarket, oppure aggiungere un rasamento nel mozzo del variatore (partirà con un rapporto piu corto) e magicamente gli strattoni sia caldo sia in due spariranno
così facendo la coperta rimane sempre corta, partirai si meglio, ma ogni "rapporto" del variatore sarà piu corto dello standard, comprso quello massimo: ne deriva una marcia costantemente a regime piu alto, velocità massima raggiunta a regime piu alto, aumento dei consumi di benzina e olio... alla fine dell'anno il portafoglio comincia a sentirlo