clx ha scritto:
Ed eccomi a invadere il forum buovamente con la nuova bestiola di casa.
Eccomi qui, felice possessore da 1 giorno del nuovo carnaby cruiser 300 appena portato a casa. E inizio subito a sgridarvi
Se avessi letto il libretto d'istruzioni dice ESPLICITAMENTE che è sconsigliato portare oltre i 100 km/h il mezzo se hai il
parabrezza E/O bauletto.
Aerodinamicamente influsce tantissimo, nei consumi e nella stabilità.
Altra cosa.... se siete in rodaggio vi sconsiglio vivamente ti vedere la velocità masisma.
Il motore è chiuso e si sta rodando per raggiungere i livelli ottimali di tolleranza per rendere ottimale funzionamento e prestazioni per la rimanente vita del motore!
Tirarlo ora è da matti, bisogna andare piano, senza accelerazioni brusche mai oltre l'80% della manetta (da libretto istruzioni) e mai a velocità sempre costante.
Detto questo posso dire che il propulsore è un pochino meno potente dell'SH dai dati enunciati nelle specifiche dei prodotti:
Potenza e coppia SH: 20 kW / 8000min 25.5 Nm / 6000min
Potenza e coppia Cruiser: 16,1kW/ 7250min 23,0 Nm / 6000min
Il cruiser ha potenza elevata un pochino ai bassi, megli outilizzabile in città.
Di più non so dire al momento... spero nei prosismi giorni di poter dare più info.
L'ho portato solo a casa, giudabile, compatto, freni da capire ancora....estetica curata.
.... e addirittura ha due vaschette per i pesci rossi sul retroscudo