giulio hai ragione, certi interventi sono sono tanto in luogo con l'oggetto del topic...
però dovreste accettare anche voi pareri discordanti dai vostri.
ci son troppe persone con un honda che sembra che pure ci lavorino da tanta pubblicità assurda ne fanno!
poi leggi i discorsi, i paragoni che fanno solo per una tirata magari a un semaforo... e ti gira le scatole poichè son interventi che abbassano il livello della sezione del forum (ne sono stato uno degli artefici dlla sez. maxiscooter e mi dà noia vedere questo), già "calda" di suo. ed è proprio questa gente che rovina la categoria di possessori di un certo scooter, in tal caso SH.
io ho letto in tanti che dicono che l'sh 300 è una vera bomba, nn lo metto in dubbio, ma prima di gidicare vorrei provarlo per bene, per qualche centinaio di km..e lo stesso con gli altri scooter... mi posso però al momento basare sui rilevamenti delle riviste sui mezzi originali. quando ho preso il beverly 5 anni fa, anche se a malapena diciottenne, nn andavo in giro a cantarlo, nn aveva senso, nn avendo provato la concorrenza. ora posso però dirti che è uno dei migliori scooer che la piaggio abbia mai costruito, sempre per il mio parere. ma ho le basi! perchè anche gli altri non lo fanno? è così difficile?
qui invece troppo spesso vedo gente che dice "ah questo è meglio di questo e anche di quelli piu grossi, proprio nn c'è storia! mi fermo e chiedo: che basi hai per dire ciò? e tante volte mi sento dire "bè leggi in giro" oppure "ieri al semaforo l'ho sverniciato" oppure "l'amico del mio amico cugino del cognato..."
e non capisco....
poi quando sento alcuni che dicono che l'sh ha questo problemino, questo è così così, questo, questo, come è normale alla fine che un mezzo abbia, qualsiasi marca sia, nessuno è perfetto allora mi dico bè alla fine è un motorino riuscito ma nn è poi quello che tutti cantano, valido sicuramente, da acquistare, ma pur sempre "terrestre". ma sembra quasi che quando succede così gli altri possessori nn accetino o nn vogliono che la cosa si diffonda troppo
. ma a voi che ve ne viene? ripeto il discorso tuo giulio: siete soddisfatti del'SH? si? bene! che vi frega se un'altro ha un problema? aiutatelo, ma poi stop, non serve difendere la casa!
se poi volete vivere nel vostro mondo e nn sentire nient'altro.. beh, me ne dispiaccio molto
, ma saranno fatti vostri...