Qualcuno sa dirmi a cosa serve visto che foto e spiegazione nn sono molto esaustive...Grazie
-Mighez-
Senza Targa
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Inviato: 30 Apr 2008 8:26
più che "non molto esaustivi " non c'è scritto una mazza!
Non capisco come due staffettine possano rialzare la parte posteriore della moto ( )
Comunque le leve sono veramente belle! Però non ho capito se il freno ha il registro o no
bielle-lesse
MotoGp
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Inviato: 30 Apr 2008 9:46
ciao ragazzi,ho dato un occhiata alle leve,sono messe vicino all'attacco inferiore dell'ammortizzatore posteriore,ai lati.dovrebbe alzarsi un pochino perche' vanno ad agire su una bielletta sotto il cambio.per me cambiarle e' tempo perso,ilculetto della cucciola e' gia bello alto cosi'
correz
Senza Benza
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Inviato: 30 Apr 2008 9:47
sono i cinematismi della sospensione posteriore..
variando la loro lunghezza si cambia l'impostazione della moto ,che risulta piu alta al retrotreno
jake
Ospite
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Inviato: 30 Apr 2008 9:50
azzo,ecco finalmente una spiegazione come si deve
correz
Senza Benza
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Inviato: 30 Apr 2008 11:05
Grazie a j per la spiegazione.....ora mancherebbe solo una bella fotina x confrontare i due assetti e sapere un pò cosa cambia a livello di guidabilità....
-Mighez-
Senza Targa
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Inviato: 30 Apr 2008 11:13
ho fatto un giro su internet e ho visto che alzano il posteriore di 25mm, ho paura che alzandola perda aderenza sul posteriore infatti a quanto sò questa modifica la fanno spesso su moto da supermotard per farle scivolare meglio
bielle-lesse
MotoGp
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Inviato: 30 Apr 2008 11:59
si infatti tra le modifice tecniche,quella di alzare il posteriore è puramente estetica.
ai fini della gudabilità,ma la moto è molto piu nervosa. il retrotreno si scarica.
se si vuole metter mano alle geometrie preferisco sfilare le forche... stesso risultato..
vedo piu di buon occhio comprare un ammortizzatore gixxer k4,magari uno aftermarket, e metterlo al posto del nostro.. hanno lo stesso passo
jake
Ospite
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Inviato: 30 Apr 2008 12:36
Beh io le biellette più corte le ho sul Bandit, ovviamente una modifica del genere va ad influire sull'avancorsa, all'incirca come sfilare le forcelle, migliorando la maneggevolezza.
Laverio
Senza Freni
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Inviato: 30 Apr 2008 18:23
lo si fa per estetica ma rende anche la moto più agile tra le curve anche io ci avevo pensato soprattutto per mitigare il fatto che con la zavorra si abbassa un pò troppo
gsrteo
Moto Gp Champ
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Inviato: 30 Apr 2008 18:29
quasi quasi ci penso, sicuramente non sarà male la gsr con il culetto un po più in sù
peppe79
Solo Gas
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Inviato: 30 Apr 2008 20:24
avevo trovato un link di una ditta che ne faceva tre tipi diversi ma ora non lo trovo più
gsrteo
Moto Gp Champ
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Inviato: 30 Apr 2008 20:45
io una volta avevo visto qualcosa di simile in un sito tedesco.
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